CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 139 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 471 a 480 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!!

    Domandona da chi, come me, sta alla finestra imprecando sul suo attuale Samsung e sogna di avere le Zp300+: vi è mai capitato che lo zp300+ si bloccasse o rallentasse paurosamente durante le normali operazioni di chiamata, scrolling menu, ecc...??

  2.  
  3. #472
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti!!!

    Domandona da chi, come me, sta alla finestra imprecando sul suo attuale Samsung e sogna di avere le Zp300+: vi è mai capitato che lo zp300+ si bloccasse o rallentasse paurosamente durante le normali operazioni di chiamata, scrolling menu, ecc...??

  4. #473
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Salve a tutti!!!

    Domandona da chi, come me, sta alla finestra imprecando sul suo attuale Samsung e sogna di avere le Zp300+: vi è mai capitato che lo zp300+ si bloccasse o rallentasse paurosamente durante le normali operazioni di chiamata, scrolling menu, ecc...??
    No mai nel mese e mezzo nel quale sono stato felice possessore di questo telefono (zp300+). Rallenta solo se imposti powersave nel governor della cpu. Questo telefono è ESTREMAMENTE reattivo (non sfigurato a fianco di un galaxy s3). Ovviamente se come launcher si sostituisce lo stock con nova si ottiene il massimo risultato in termini di fluidità

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  5. #474
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso golauncher e devo dire che qualche rallentamento c'é, ma solo perché ho creato molte cartelle. Quando uso il launcher fornito dalla Zopo é velocissimo.

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  6. #475
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    Io uso golauncher e devo dire che qualche rallentamento c'é, ma solo perché ho creato molte cartelle. Quando uso il launcher fornito dalla Zopo é velocissimo.

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+
    Fidati prova nova e vedrai che anche con molte cartelle o widget non rallenta mai

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato sleviz per il post:

    seralex (27-10-12)

  8. #476
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    Fidati prova nova e vedrai che anche con molte cartelle o widget non rallenta mai

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
    Anch'io uso nova launcher su zp300 ed è una scheggia mai un rallentamento è un ottimo terminale figuriamoci il +..

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2

  9. #477
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    C'è una recovery cwm funzionante x il ZP300+?
    Quella del sito zopo da errore di lettura del boot, le ho provate tutte ma l'errore permane e non riesco a backuppare la rom
    Il supporto è evanescente, censura i miei messaggi, e rimanda le richieste di quelli col mio stesso problema a risorse già note ma che non risolvono il problema.....roba da matti...

  10. #478
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter1983 Visualizza il messaggio
    C'è una recovery cwm funzionante x il ZP300+?
    Quella del sito zopo da errore di lettura del boot, le ho provate tutte ma l'errore permane e non riesco a backuppare la rom
    Il supporto è evanescente, censura i miei messaggi, e rimanda le richieste di quelli col mio stesso problema a risorse già note ma che non risolvono il problema.....roba da matti...
    Non mi sembra che non ti sia data nessuna risposta a riguardo QUI ti hanno consigliato a riguardo,hai provato?
    Ti ricordo inoltre che il produttore non ha dovere di fornire nessun supporto ufficiale a materiale riguardante il modding.Su questi terminali viene a richiesta inserito root per potere cancellare apk di sistema non utilizzabili in europa comprese nativamente nei firmware stock.Il resto e' modding quindi sta' all'utente cercare provare ed eseguire il tutto A SUO PERSONALE RISCHIO

  11. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

    command0 (28-10-12)

  12. #479
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da living78 Visualizza il messaggio
    Anch'io uso nova launcher su zp300 ed è una scheggia mai un rallentamento è un ottimo terminale figuriamoci il +..

    Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
    Installando Nova launcher, nei test di Antutu sono passato da 5099 a 5179.....


    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  13. #480
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Non mi sembra che non ti sia data nessuna risposta a riguardo QUI ti hanno consigliato a riguardo,hai provato?
    Ti ricordo inoltre che il produttore non ha dovere di fornire nessun supporto ufficiale a materiale riguardante il modding.Su questi terminali viene a richiesta inserito root per potere cancellare apk di sistema non utilizzabili in europa comprese nativamente nei firmware stock.Il resto e' modding quindi sta' all'utente cercare provare ed eseguire il tutto A SUO PERSONALE RISCHIO
    Si ho capito, e sono perfettamente in accordo con la tua opinione ma non puoi censurare i messaggi come se non ci fosse un domani sennò a che serve la community? Poi la procedura menzionata diche che i file occorrenti sono 3 : il file recovery e cel ho, il file scatter e non cel ho, e il fileboot.img e non cel ho, ho provato a fare la procedura rimpiazzando i due file mancanti prendendoli dallo zippo della rom e apportando le dovute modifiche al fine di flashare solo le porzioni interessate ma non funziona, il punto è che quando scarichi la recovery il file è uno solo ma sembra non fregare nulla a nessuno, anche perchè prima di comprare il telefono ho verificato che ci fosse la recovery, l'ho vista e l'ho comprato ma non funziona e onestamente mi sento un pò preso in giro anche perchè queste recovery le trovo sul sito ufficiale e non su altri siti quindi se non dai supporto per il modding non darlo proprio e lascia che siano altre community a farlo anziche pubblicare procedure con file mancanti che non funzionano tutto qua, e premetto che di telefoni zopo ne ho comprati piu di uno, conosco l'azienda e suoi prodotti e li stimo entrambi ma a volte si perdonoo davvero in un bicchiere di acqua, la risposta mi è stata solo data sul forum da un power user competente doche mi mi sono stai censurati messaggi a nastro.....

Pagina 48 di 139 primaprima ... 3846474849505898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy