Mi è arrivata questa informazione: chattando questa mattina con Jessica della ZOPO, tra non molto arriverà il 300 con DualCore :cool:
Visualizzazione stampabile
Mi è arrivata questa informazione: chattando questa mattina con Jessica della ZOPO, tra non molto arriverà il 300 con DualCore :cool:
Tutti i device saranno upgradati nel tempo con i nuovi mtk 6577,non per tutti ci sara' un boost particolare anche perche' effettivamente gia' il 6555 non ha problemi nell'esecuzione di nessuna applicazione gia' ora.La piattaforma e' in continua evoluzione ed i socket sono stati intelligentemente resi compatibili quindi gli update sono relativamente semplici per le aziende produttive
Sul sito della zopo é disponibile lo zp900 con il 6577....
Inviato dal mio B79 con Tapatalk 2
Spero che esca presto anche un terminale da 4" con il 6577 sempre della zopo... Il 5" é un pò grande per me.
Inviato dal mio B79 con Tapatalk 2
Mi sapete dire da dove posso scaricare e come gli eventuali aggiornamenti firm dello zopo 300. Il mio è stato acquistato da Etotalk e già rotato da loro direttamente. Monta acora Android 3.7. Grazie
Sul sito della zopo lo puoi scaricare
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
Per chi è interessato, è stato pubblicato la versione ZP300 con dual core:
Zopo ZP300 Field Plus | ZOPO ZP300 Field MTK6577 | Dual core Smartphone
Ciao, ho uno zp 300 con ultima versione di ROM: ZP300 20120724-110048 ma non aggancia i setelliti del GPS. Qualcuno di voi con la stessa versione riesce a far funzionare il GPS? Ho provato tutte le impostazioni.
Grazie
Ciao, ho uno zp 300 con ultima versione di ROM: ZP300 20120724-110048 ma non aggancia i setelliti del GPS. Qualcuno di voi con la stessa versione riesce a far funzionare il GPS? Ho provato tutte le impostazioni.
Grazie
Hai provato sygic aura?
Sent from my Sony Tablet S using Tapatalk 2
Sul mio zp300 il gps funziona alla grande come navigatore uso Sync Aura
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
Salve a tutti, sono nuovo del forum e scusate se mi butto così in mezzo alla discussione, ma ho intenzione di acquistare lo zopo ZP300 + (versione dual core per intenderci) tramite etotalk (con i quali ero in contatto fino a poco fa su skype, e per chi lo volesse sapere, la loro garanzia copre la parte software anche dopo l'unlock and root ma non qualla hardware, alla quale comunque offrono assistenza).
Vi farò sapere di più quando mi arriverà, intanto metto le mani avanti per chiedere aiuto già da ora per aggiornamenti e collegamenti vari (ad esempio il problema del GPS, non saprei come risolverlo da solo se si verificasse sul mio zp)! :)
Ho visto che sul sito ufficiale zopomobileshop, lo vendono molto meno rispetto altri siti.
Io avevo acquistato il 300 normale da Etotalk ma costa più caro ed inoltre bisogna pagare la dogana,ora l'ho venduto per prendermi il nuovo 300 dual core. Lo ordino direttamente da Zopomobile shop visto che costa meno e spediscono direttamente dall'Italia (Udine) .Quindi,oltre al prezzo più conveniente non c'è costo di dogana che invece con Etotalk avevo dovuto pagare (35 euro) alla consegna.
Il 300 dual core ordinato da Zopo shop costa 327 dollari (circa 262 euro) sbloccato con sd da 8gb e pulito da tutte le App cinesi.
Guarda l'ho visto anche io e ho fatto due calcoli e credo che alla fine verrà quasi uguale se non di poco maggiore con Etotalk. Ho scelto quello perchè mi fido di più, e prenderlo direttamente da Zopo da Udine forse è un rischio maggiore conoscendo bene gli italiani :)
Hai perfettamente ragione scusami! Comunque di Etotalk sono già sicuro per quello ho scelto quello, quindi su questo parlo di esperienza...credo di aver fatto almeno 3 ordini separati dal sito senza mai avere problemi e aver usufruito dei loro servizi post vendita (quali garanzia o lamentele...ecc).
? nono hai frainteso tutto. Parlo per esperienze personali, purtroppo nessuno mi paga per fare niente :(, e scusate nuovamente se mi sono sbilanciato su una battuta troppo di parte.
Io l'ho ordinato su vivandroid e sarà in consegna da mercoledì prossimo. Pagato 265 più 9€ per la spedizione. Ci saprò dire appena arriva quali sono le mie impressioni. Dovrebbe già essere con il root. Al momento hanno lo zp300 solo bianco (che poi era quello che volevo).
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Salve a tutti, ho da qualche giorno lo Zopo 300 e la batteria si scarica a vista d'occhio. Con la carica iniziale da nuovo (65%) è durato fino al giorno dopo (batteria al 5%). Dopo averlo ricaricato via USB (fino al 100%), disinstallato le app cinesi e installato un po' di app (sky, earth, skype -ma mai usato- e bussola), è durato mezza giornata. Anche ieri, dopo averlo ricaricato via caricabatterie al 100% è durato mezza giornata. Sono attivi solo i dati, la rete WCDMA in auto, schermo in auto, e sync di gmail. Non ho strani processi in esecuzione.
Non sono root e il sistema è Android 4.0.3 build ZP300 20120724-110048.
Qualche idea?
A me la batteria dura 2 giorni com bari utilozzi wifi gps ecc
Cosa attivato?
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
Solo 1 sim in 3G, no gps no bt no wifi... si scarica in standby... ho la sensazione che con la carica iniziale della batteria durasse molto di più; dopo ho solo installato le mie vecchie app ed eliminato quelle cinesi incomprensibili...
controlla le risorse cosa ce attivo se np reistalla il firmware dal sito zopo
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
Il firmware è una delle ultime versioni, come dice Jessica di Zopo:
zopomobile
hello.
latest version date: 20120724
E' in garanzia da extreme-hitech, non sono root e non ci voglio mettere le mani. In esecuzione ho solo i processi standard che ho citato...
Altre idee a parte un ripristino totale?
Io ci faccio 4 giorni con un utilizzo tranquillo... Hai impostato il blocco schermo?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
Ho fatto un ripristino totale. Ho una SIM installata in 3G con dati su TIM. No wifi, no bt, no gps. No applicazioni, tranne Opera e Gmail aggiornato. 1 account gmail in sync. La batteria è scarica in 8 ore: 80% del tempo è telefono inattivo e standby cella, schermo al 5% e telefonate al 5%. Praticamente senza fare nulla si scarica. Blocco schermo non impostato, spengo sempre manualmente: vengo da due anni di android...
Credo sia difettoso... un vero peccato perché funziona tutto bene... ma così non è utilizzabile
Il tuo problema è il blocco schermo, attivalo e vedrai come cambia... Fai la prova
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
E quindi anche con il blocco attivo si scarica? Allora non so che dirti... Quanto tempo ci mette a caricare la batteria? Adesso che ci penso io non utilizzo il carica batterie standard ma uno universale... Che il problema sia quello?
Inviato dal mio Sony Tablet S con Tapatalk 2
:) Ciao ragazzi dopo un anno e poco piu'di smanettamenti sul Gs2, l'ho venduto per passare ai Cinafonini ma con la "C" maiuscola.Ho deciso di acquistare anch'io il ZP 300 plus dual core domani molto probabilmente effettuo l'ordine.(Per portarmi avanti ho gia' scaricato tutto l'occorrente per effettuare il root)
ragazzi qualcuno che ha acquistato la versione plus con dual core, potrebbe postare le impressioni su:
-durata batteria
-ricezione
-velocità sistema
-problemi riscontrati
vi spiego: avevo acquistato il gallant della acer da exp ita ma hanno giocato un brutto tiro, infatti dalla disponibilità del prodotto data al momento dell'acquisto son poi passati a dire "arriverà fra 16 giorni in stock" e siccome la cosa non mi è garbata affatto ho deciso di chiedere il rimborso e di puntare su altro! l'indecisione passa tra questo e lo Zte V970 che però pare avere dei fastidiosi bug nella gestione delle 2 sim.
Potreste gentilmente descrivere la vostra esperienza poichè mi sembra un prodotto adeguato?
grazie a chiunque risponderà