Visualizzazione stampabile
-
Ho notato che il telefono rallenta spaventosamente se la procedura di root NON va a buon fine, come accade sul mio zopo 500; in quel caso bisogna eseguire a mano gli ultimi comandi dello script di root che cancellano i file temporaneai utilizzati per accedere ai privilegi di root... questo come info;
Poi maps ci dovrebbe essere, è tra le applicazioni installate standard da Zopo...
-
Prova a risolvere il problema del root con il tool di Bin4ry lo trovi QUI
Prerequisito sono i drivers correttamente installati,se hai problema aiutati con pdanet o snappea per la loro installazione
-
Ciao a tutti. Ho da una settimana questo splendido terminale che mi é arrivato rooted nonostante non lo avessi richiesto, levandomi il gusto di farlo da me. funziona tutto alla perfezione compreso gps e market. La rom installata é l ufficiale zopo: 20120914-132600. L unica cosa che non sono riuscito ancora a capire é come fare un nandroid backup. la stock recovery non da questa possibilità e nemmeno gli zopotools. Qualcuno sa come fare?
grazie.
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
command0
Tasto accensione e contemporaneamente volume giù
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Ciaoo command, ho visto che sei preparato su tutte le funzioni di questo telefono, quindi vorrei chiederti se è possibile cambiare lo sfondo nero nel menù applicazioni, grazie sempre per la tua gentilezza.
-
Domanda, lo Zopo 300+ può fare da modem connesso ad un pc come faceva il mio N900?
-
R: Zopo zp 300
Quote:
nexuspolaris
Domanda, lo Zopo 300+ può fare da modem connesso ad un pc come faceva il mio N900?
Si!funzione hotspot
-
Quote:
gtsmax
Ciaoo command, ho visto che sei preparato su tutte le funzioni di questo telefono, quindi vorrei chiederti se è possibile cambiare lo sfondo nero nel menù applicazioni, grazie sempre per la tua gentilezza.
Con il launcher stock no!Prova Holo launcher Hd,Apex launcher nova launcher...tutti personalizzabili come vuoi!
-
Quote:
mugh
Ciao a tutti. Ho da una settimana questo splendido terminale che mi é arrivato rooted nonostante non lo avessi richiesto, levandomi il gusto di farlo da me. funziona tutto alla perfezione compreso gps e market. La rom installata é l ufficiale zopo: 20120914-132600. L unica cosa che non sono riuscito ancora a capire é come fare un nandroid backup. la stock recovery non da questa possibilità e nemmeno gli zopotools. Qualcuno sa come fare?
grazie.
Inviato dal mio ZP300+ usando
Androidiani App
Già abbiamo trattato questo Argomento leggi il post relativo:thumbup:
Sul sito zopomobileshop ci sono tutte le guide nella nuova sezione
-
Riguardo al root dello zopo 500 con Root by Bin4ry:
Grazie Thai, ho provato ma non ho risolto. Il programma sembra andare a buon fine e lo script dice di aver copiato superuser e il resto, resetta il telefono, etc. Ma in realtà superuser sul telefono non c'è... Se verifico con Root Checher, mi dice che è root, ma se lancio Rom Toolbox per cancellare app di sistema, mi dice Fail to uninstall, system folder. Ho provato ad installare dal market superuser, ma non interviene. Infatti sul mio zopo 300, nella lista delle app con accesso su di superuser c'è Rom Toolbox, mentre sullo zopo 500 non c'è nessuna app...
QUindi il telefono sta evidentemente in una situazione di mezzo, dove Root Checker rileva che si hanno i privilegi di root, ma in realtà non si puà scrivere nelle aree di sistema... mi sa che tocca farlo a mano... suggerimenti?
-
Prova a mettere supersu
É aggiorna il binario di superuser...scusa il gioco di parole