CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: iLuke con ben 7 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 29 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: carotix con ben 132 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 139 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Motorola MOTO G

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

R: Zopo zp 300

Lanthis hai posta!

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao, hai provato ad attivare il blocco schermo sul telefono? Mi sembra di aver letto che con questo espediente si possa migliorare di molto la situazione! Facci sapere!

Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,299 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da idrolele Visualizza il messaggio
    scusatemi se non mi leggo 54 pagine per capire se esiste quello che cerco........

ho un problemino di durata della mia batteria ( zopo da 1800 mah )... praticamente lo stacco alle 7 del mattino e usandolo tutto il giorno per lavoro + internet a tratti durante la giornata +dati sempre connessi ( per esigenze lavorative ) non arrivo alle 16/16.30
    mi chiedevo se ci fosse una batteria più potente magari di fattura " italiana " o di qualche marca che le faccia in grazia di dio
    Controlla di non avere apk che drenano la batteria ed inoltre come ti e' gia' stato suggerito attiva blocco schermo slide la batteria la giornata piena la fa ed e' di ottima fattura su questo puoi stare tranquillo,non e' un accumulatore da due soldi

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

amici della community, come ho scritto precedentemente ho acquistato tre zopo (ZP100, ZP500 e ZP300+) ed ora ho un dubbio che mi assale e non mi fa utilizzare al meglio lo smartphone. Non avendo nessuna informazione a riguardo volevo chiedervi come siamo messi a radiazioni con questi cellulari. Ho provato a contattare la zopo in cina ma ha risposto che non ha informazioni in merito. Non chiedo una relazione tecnica, ma soltanto qualcosa di rassicurante visto che siamo in molti ad utilizzare questi smartphone. Ho visto che ha la certificazione CCC e mi chiedevo se bastasse per star sicuri. Capisco che qualsiasi smartphone emette radiazioni, ma vorrei evitare di aver acquistato qualcosa che sia più pericoloso rispetto ad altri. Leggevo della micromax le cui radiazioni in alcuni casi erano fuori norma. Spero di non avervi annoiato con le solite fissazioni, ma credetemi per me è molto importante. Grazie in anticipo a chiunque mi dia informazioni.

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    amici della community, come ho scritto precedentemente ho acquistato tre zopo (ZP100, ZP500 e ZP300+) ed ora ho un dubbio che mi assale e non mi fa utilizzare al meglio lo smartphone. Non avendo nessuna informazione a riguardo volevo chiedervi come siamo messi a radiazioni con questi cellulari. Ho provato a contattare la zopo in cina ma ha risposto che non ha informazioni in merito. Non chiedo una relazione tecnica, ma soltanto qualcosa di rassicurante visto che siamo in molti ad utilizzare questi smartphone. Ho visto che ha la certificazione CCC e mi chiedevo se bastasse per star sicuri. Capisco che qualsiasi smartphone emette radiazioni, ma vorrei evitare di aver acquistato qualcosa che sia più pericoloso rispetto ad altri. Leggevo della micromax le cui radiazioni in alcuni casi erano fuori norma. Spero di non avervi annoiato con le solite fissazioni, ma credetemi per me è molto importante. Grazie in anticipo a chiunque mi dia informazioni.
    Guarda lenovo ha sottoposto il suo A750 a prove sar ed il risultato e' SAR: Maximum 0.233w/kg Tieni conto che la piattaforma mtk lato chipset e moduli radio e' condivisa quindi i valori si discosteranno ben poco anche sugli altri device.Siamo circondati dalle radiazioni ...e non solo capisco comunque i tuoi dubbi

7. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

giovtra (10-11-12)

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

grazie thay per la tua tempestiva risposta. quindi dici di star tranquillo ed utilizzare lo smartphone senza alcun timore? ma i micromax che chipset montano? alcuni come lo x600 arrivano anche ad un sar di 1,92 w/kg.

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Guarda lenovo ha sottoposto il suo A750 a prove sar ed il risultato e' SAR: Maximum 0.233w/kg Tieni conto che la piattaforma mtk lato chipset e moduli radio e' condivisa quindi i valori si discosteranno ben poco anche sugli altri device.Siamo circondati dalle radiazioni ...e non solo capisco comunque i tuoi dubbi

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giovtra Visualizza il messaggio
    grazie thay per la tua tempestiva risposta. quindi dici di star tranquillo ed utilizzare lo smartphone senza alcun timore? ma i micromax che chipset montano? alcuni come lo x600 arrivano anche ad un sar di 1,92 w/kg.
    Ecco queste sono le cosiddette cinesate ..micromax ne e' un eclatante esempio,nessuna info su cpu architettura ed altro e un cellulare java con hardware proprietario nulla a che vedere con gli mtk based specie con quelli di brand noto

10. Il seguente Utente ha ringraziato thay per il post:

giovtra (11-11-12)

Baby Droid L'avatar di idrolele

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gae66 Visualizza il messaggio
    Ciao, hai provato ad attivare il blocco schermo sul telefono? Mi sembra di aver letto che con questo espediente si possa migliorare di molto la situazione! Facci sapere!

lo uso....
    ogni qualvolta termino una chiamata mi accerto che si blocchi e che si oscuri il lo schermo

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Controlla di non avere apk che drenano la batteria ed inoltre come ti e' gia' stato suggerito attiva blocco schermo slide la batteria la giornata piena la fa ed e' di ottima fattura su questo puoi stare tranquillo,non e' un accumulatore da due soldi
    in teoria ho installato un applicazione che ogni X tempo chiude tutte le app che non uso.
    sò che la batteria non è male ma a mio avviso non dura moltissimo

Baby Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao a tutti, avrei una domanda da fare a proposito del sito zopomobileshop: per caso qualcuno che ha ordinato presso di loro ha avuto problemi con la dogana, magari dovendo pagare in più? Oppure, sebbene prendano l'ordine in Cina on Line, spediscono poi da Udine, non creando così altri problemi?

Androidiano L'avatar di mugh

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

L ho preso da zopomobileshop. Spedizione da italia, 65$„ mi é arrivato in 4 giorni: ordinato domenica, arrivato giivedi pomerigggio. Nessun costo aggiuntivo.

Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

Pagina 55 di 139 primaprima ... 545535455565765105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio