Visualizzazione stampabile
-
stessa identica cosa che faceva a me lo zp100. A me s'è risolto con fasterfix + una rom cucinata da zopo008 ( quindi semiufficiale ) che ho trovato proprio sul forum cinese della zopo. Probabilmente risolveranno anche questo. Mi domando però perchè non inserire tali modifiche direttamente nelle rom ufficiali.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cambridge
stessa identica cosa che faceva a me lo zp100. A me s'è risolto con fasterfix + una rom cucinata da zopo008 ( quindi semiufficiale ) che ho trovato proprio sul forum cinese della zopo. Probabilmente risolveranno anche questo. Mi domando però perchè non inserire tali modifiche direttamente nelle rom ufficiali.
Tanto ormai lo sapete che sono niubba e rompina, ma .... non è che da qualche parte c'è una guida su dove reperire la rom in oggetto e come installarla e poi come sistemare tutta la faccenda dei fix dei satelliti????:D
-
R: Zopo zp 300
Quote:
giovtra
usi anche gpsfix?
Io ho usato solo una volta fasterfix e poi l'ho pure disinstallato, tanto una volta fatta la modifica non serve piú.
-
a me il gps ha funzionato da subito e per diverso tempo.
ora, non capisco perchė, ha smesso di funzionare....va a finire che resetto tutto e via!
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
-
Quindi report personale dopo un weekend di utilizzo, buon telefono, sistema operativo, gestione doppia sim, velocità etc tutto perfetto! Batteria accettabile finisce la giornata tranquillamente, uniche pecche secondo me wifi poco sensibile e fotocamera penosa, kmq grande cellulare non mi fa rimpiangere l'optimus dual se non per fotocamera e wifi, ma girare finalmente con un solo telefono non ha pari, consigliato
Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
-
Detto-fatto. Factory reset. Modificato file gps.conf come da guida di command. Funziona bene adesso.
-
Quote:
mugh
Modificato file gps.conf come da guida di command.
Ehm, saresti così cortese da spiegare dov'è reperibile la guida in oggetto?
Vielen Danke!
-
Sul forum zopomobileshop versione inglese. Guide.
-
-
Buona navigazione:)
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2