Guarda io ce l'ho fa più di due mesi e sono molto soddisfatto. Il problema del gps c'é, anche se con l'agps si annulla quasi (ma io sono a Roma ed il 3g prende molto bene).
Visualizzazione stampabile
Guarda io ce l'ho fa più di due mesi e sono molto soddisfatto. Il problema del gps c'é, anche se con l'agps si annulla quasi (ma io sono a Roma ed il 3g prende molto bene).
Anch'io mi associo al giudizio sostanzialmente positivo sullo smartphone che possiedo da quasi tre mesi. Il Gps pure me funziona e non perdo mai il segnale. Il problema secondo me è la batteria, chi mette un sacco a caricarsi, anche usando caricabatterie universale. Ho risolto il problema della carica lenta comprando una seconda batteria così carico il telefono la notte.
Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
Posto qui una notizia prelevata sempre su questo forum, relativa allo zp900
Ho personalmente verificato che funziona anche sul mio zp300+ anche se vedo solo il tg24 perché anche seguendo la procedura per telefoni root non sono riuscito a superare il blocco che sky fa sui telefoni root
Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+
Ed invece si sa niente di JB? Si era detto fine novembre primi dicembre..
Io invece vi riporto un post che ho inviato nel thread del Jiayu G3 che potete trovare qui
Non so che pensare...
Ciao a tutti!
vi risulta che gli ultimi ZP300+ montino di serie l'ultima rom (ZP300+_121019)??
no. arrivato giovedí scorso con la 20120914-132600
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
domanda: mio fratello ha preso uno Zopo Zp300+ ( mtk6577 dual core ), gli è arrivato ieri. Gran bel telefono, schermo eccezionale, finiture anche migliori del mio zp100, sembra funzionare tutto, è già rootato, il market funziona, l'unica cosa è che la memoria interna come già capitato a me sullo Zp100 è partizionata in 2, una partizione da 500 mega e una da 2 gb. La domanda è quindi la seguente: siccome non è un grandissimo smanettone, c'è modo di risolvere questo problema senza installare custom rom e cose di questo tipo, magari con una patch?
Per lo Zp100 mi ricordo che c'era da scaricare questo file:
DepositFiles
e copiarlo sul telefono e il problema si risolveva.
Il procedimento è lo stesso sullo zp300+ o si deve fare qualcos'altro o ci vuole un altro file?
Per il resto, non conoscendo questo zp300+ sapete dirmi se ci sono ROM custom che vale la pena installare e cosa eventualmente risolvono?
Sul forum ufficiale già c'è la soluzione
Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2