Visualizzazione stampabile
-
Allora ragazzi, ho risolto il problema della batteria che si scaricava TROPPO in fretta.
Ho cancellato un altro po' di apps di sistema (cinesate piu' o meno inutili) ed ho abilitato il blocco dello schermo che prima era disabilitato.
Ho disinstallato anche battery status bar (che avevo installato io).
Il risultato di tutto questo che ho ancora il 60% dopo oltre 24 ore!
Avete una versione di clockworkmod utilizzabile su questo telefono?
Ne ho trovata una su un sito cinese ma non si capisce una mazza...
-
Ciao blackspawn2,
hai provato per caso il rom IOS 6, che stato pubblicato sul sito ufficiale di zopo: http://www.zopomobileshop.com/ in basso nella sezione download?
Quote:
Originariamente inviato da
blackspawn2
Allora ragazzi, ho risolto il problema della batteria che si scaricava TROPPO in fretta.
Ho cancellato un altro po' di apps di sistema (cinesate piu' o meno inutili) ed ho abilitato il blocco dello schermo che prima era disabilitato.
-
Quote:
blackspawn2
e per il gps che cosa dici ?!?!?!?
-
Quote:
vivalavita
Ho messo questa ROM fin dall' inizio. Bisogna cancellare un po' di roba ma va molto bene.
Lo "sblocco col sorriso" funziona ma non lo utilizzo poiche' altamente insicuro (si sblocca con una foto).
Con Jelly Bean stato introdotto un controllo dinamico sul battito delle ciglia...
-
Speriamo che facciano un aggiornamento presto anche per Jelly Bean.
Quote:
blackspawn2
Ho messo questa ROM fin dall' inizio. Bisogna cancellare un po' di roba ma va molto bene.
Lo "slocco col sorriso" funziona ma non lo utilizzo poiche' altamente insicuro (si sblocca con una foto).
Con Jelly Bean stato introdotto un controllo dinamico sul battito delle ciglia...
-
Quote:
idrolele
e per il gps che cosa dici ?!?!?!?
Il GPS non un fulmine di guerra, lento ad agganciare i satelliti e poco sensibile.
Il mio tablet Samsung 7.7 fa il fix dei satelliti al chiuso con 50 cm di tapparella aperta in 15 sec., lo Zopo deve agganciare necessariamente all' aperto.
Le prestazioni della fotocamera frontale da 2 Mp durante le videochiamete con Skype sono scarse, soprattutto in condizioni di luce poco intensa.
-
Questo il Forum ufficiale di Zopomobile per lo zp300
搜索 - ZOPO卓普官方手机论坛 - Powered by Discuz!
C'e parecchia roba interessante, tipo la CWM Recovery 5.5.0.4 ma gia' un impresa riuscire a registrarsi a meno che si capisca il cinese.
Se qualcuno riesce a scaricarla pregato di condividerla.
-
Quote:
blackspawn2
parlando con un mio amico ( programmatore/riparatore di computer ) possessore di china smartphone mi dice che uno dei difetti che ha riscontrato che con la navigazione in 3G la batteria si surriscalda talmente tanto che il telefono si spegne ( auto protezione )
vi mai capitato ???
per quanto riguarda il gps lui mi dice che quando arrivano in italia il gps settato per i satelliti asiatici e non europei..... ecco il perch del malfunzionamento, lui ha provveduto al resettamento e inserimento di nuovi parametri ( dicendo al telefonino che siamo in europa e che i satelliti sono questi e non quelli ) e ha migliorato tantissimo pare che funzioni correttamente
-
Quote:
idrolele
parlando con un mio amico ( programmatore/riparatore di computer ) possessore di china smartphone mi dice che uno dei difetti che ha riscontrato che con la navigazione in 3G la batteria si surriscalda talmente tanto che il telefono si spegne ( auto protezione )
vi mai capitato ???
per quanto riguarda il gps lui mi dice che quando arrivano in italia il gps settato per i satelliti asiatici e non europei..... ecco il perch del malfunzionamento, lui ha provveduto al resettamento e inserimento di nuovi parametri ( dicendo al telefonino che siamo in europa e che i satelliti sono questi e non quelli ) e ha migliorato tantissimo pare che funzioni correttamente
Magari postare la procedura...potrebbe servire anche per altri telefonini cinesi...
-
Quote:
zar
Magari postare la procedura...potrebbe servire anche per altri telefonini cinesi...
La procedura la potete trovare qua
Forum chinafonini.it • Leggi argomento - Come risolvere problema GPS HDC A9100 S2
Tuttavia i migliori risultati li ho ottenuti senza attivare il fuonzionamento in BG (background) ma utilizzando solo l' app gratuita fastergps (settate Italia nelle impostazioni). questo quello di cui parlava l' amico di idrolele e che veramente migliora tantissimo. Il telefono deve essere rootato.
https://play.google.com/store/apps/d...astergps&hl=it
In ogni caso il GPS non un punto di forza di questo telefono...
P.S.: Un aggiornamento in merito alla durata della batteria: non carico da tre giorni...:D