CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 139 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #881
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    'giorno a tutti.
    purtroppo per qualche oscuro motivo il mio ZP100 mi ha mollato (non si illumina più nulla...non viene rilevato dal pc, ecc)

    quindi, dopo aver fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, debbo necessariamente trovare un'alternativa (nel frattempo utilizzo il mio vecchio OndaAndy... e capite bene che non posso durare a lungo)

    mi hanno segnalato diverse alternative...ma io ho a dispozione solamnete 200€ per avere ALMENO le caratteristiche di un ZP100

    mi ongliate lo ZP300+ ? qual è il link migliore per effettuare l'acquisto ed averlo presto a casa ?

    ( se avete altre ottimi consigli, per mail/PVT/sempre_qua .... sono sempre ben accetti)

  2.  
  3. #882
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io il 300+ te lo straconsiglio! Per quanto riguarda il dove vai di sito ufficiale no?

  4. #883
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndrea Visualizza il messaggio
    Io il 300+ te lo straconsiglio! Per quanto riguarda il dove vai di sito ufficiale no?
    sono proprio indeciso tra il 300+ .... ed un altro modello, perchè (riporto integralmente)

    il bird v1277 è al momento il piu affidabile e supportato di tutti i chinafonini dualcore

  5. #884
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    'giorno a tutti.
    purtroppo per qualche oscuro motivo il mio ZP100 mi ha mollato (non si illumina più nulla...non viene rilevato dal pc, ecc)

    quindi, dopo aver fatto tutte le prove possibili ed immaginabili, debbo necessariamente trovare un'alternativa (nel frattempo utilizzo il mio vecchio OndaAndy... e capite bene che non posso durare a lungo)

    mi hanno segnalato diverse alternative...ma io ho a dispozione solamnete 200€ per avere ALMENO le caratteristiche di un ZP100

    mi ongliate lo ZP300+ ? qual è il link migliore per effettuare l'acquisto ed averlo presto a casa ?

    ( se avete altre ottimi consigli, per mail/PVT/sempre_qua .... sono sempre ben accetti)
    anch'io ti consiglio il zp300+
    l'ho preso dal sito della zopo ( unico consiglio che ti posso dare è quello di prenderlo già rootato ) e non ho mai avuto nessun problema.

    se riesci ad aspettare qualche mese è meglio perchè piano piano tutti stanno buttando fuori i nuovi telefoni con i processori quadcore che sono decisamente meglio-.....

  6. #885
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    qualche mese con un OndaAndy ??? solo se poi dimezza il costo dello ZOPO300+ .....

  7. #886
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da effemme8 Visualizza il messaggio
    sono proprio indeciso tra il 300+ .... ed un altro modello, perchè (riporto integralmente)
    Leggendo le caratteristiche del bird v1277, lo Zp300+ risulta essere migliore. Io mi ci sto trovando molto bene (a parte la lentezza nel fix del gps). Compralo sul sito ".com" e NON su quello italiano perchè sul primo costa meno e...lo spediscono COMUNQUE dall'Italia senza costi doganali. La garanzia è la stessa.

  8. #887
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Si....i tecnici Zopo stanno lavorando su zp900 e zp300!

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    E' da una vita che ci lavorano ma sia il problema della carica lenta che della scarsa sensibilità del gps sono rimasti irrisulti oramai da mesi. Vabbè la pazienza...però!

    L'unica cosa che vedo è che ora è andato down anche il forum ufficiale. Di bene in meglio. Avessi saputi prima di tutti questi problemi mi sarei fatto un'altro cinesone con meno rogne.

  9. #888
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomc80 Visualizza il messaggio
    E' da una vita che ci lavorano ma sia il problema della carica lenta che della scarsa sensibilità del gps sono rimasti irrisulti oramai da mesi. Vabbè la pazienza...però!

    L'unica cosa che vedo è che ora è andato down anche il forum ufficiale. Di bene in meglio. Avessi saputi prima di tutti questi problemi mi sarei fatto un'altro cinesone con meno rogne.
    Non so quanto possa essere d'aiuto, ma mi sono accorto che caricando la batteria con un dispositivo esterno viene impiegato comunque mooolto tempo. Quindi mi sono fatto l'idea che probabilmente non è tutta colpa dello Zp300+ ma della batteria. Il problema del gps l'ho parzialmente risolto con sygic. Certo però che ieri, in un impietoso confronto con il Galaxy S3 di mio fratello, lo Zopo è rimasto al palo...ma moooolto al palo: lo S3 ha agganciato i satelliti dentro casa, non aggiungo altro!

    infine...RIDATECI IL FORUM DI ZOPOMOBILE!!!!!!

  10. #889
    Senior Droid L'avatar di effemme8


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    510
    Smartphone
    LeEco Le2 X527

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomc80 Visualizza il messaggio
    E' da una vita che ci lavorano ma sia il problema della carica lenta che della scarsa sensibilità del gps sono rimasti irrisulti oramai da mesi. Vabbè la pazienza...però!

    L'unica cosa che vedo è che ora è andato down anche il forum ufficiale. Di bene in meglio. Avessi saputi prima di tutti questi problemi mi sarei fatto un'altro cinesone con meno rogne.
    per "carica lenta" intendi che ci mette tanto a caricare ? ....non bastano 5 ore ?

    a me che il GPS non serve proprio....ci posso stare

    debbo solo capire perchè sul sito-ufficile, il prezzo è diminuito di 1/3.....ma su quello italiano, ancora no

    per me, il problema....oltre che per le prestazione è il costo (che non deve superare i 200,00€)

  11. #890
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Indipendentemente da dove si compra...posso dire che è uno smartphone fatto molto bene: fluido, veloce e affidabile. Ho perfino installato Go Ex launcher e gira una favola senza rallentare. Venendo da un Samsung Ace posso senz'altro affermare che il salto è abissale!
    Peccato per il led della fotocamera...praticamente scarso, e peccato per il led di notifica nonchè per quello dei softkey che sono praticamente fievolissimi.
    Consigliatissimo!

Pagina 89 di 139 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy