Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
blackspawn2
Questo è il Forum ufficiale di Zopomobile per lo zp300
æœç´¢ - ZOPO哿™®å®˜æ–¹æ‰‹æœºè®ºå› - Powered by Discuz!
C'e parecchia roba interessante, tipo la CWM Recovery 5.5.0.4 ma è gia' un impresa riuscire a registrarsi a meno che si capisca il cinese.
Se qualcuno riesce a scaricarla è pregato di condividerla.
Ho installato la CWM Recovery 5.5.0.4 per il zp200 ed il risultato è stato un disastro. Il telefono inizia a lampeggiare all' impazzata...
Sono riuscito a rimettere la recovery originale con flashtool e tutto è tornato a posto.
Non resta che attendere l' uscita di una versione ad hoc per lo zp300.
Ho fatto una richiesta a Zopomobile...
-
Quote:
Originariamente inviato da blackspawn2
che utilizzo ne fai mediamente per durare così tanto?
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lanthis
che utilizzo ne fai mediamente per durare così tanto?
Inviato dal mio ZP300 usando
Androidiani App
In una giornata
2 SIM accese
in movimento in auto per mediamente 4 ore al giorno
30 min. di telefonate
1 h di wifi
impostato sfondo nero (non animato) e screen off manuale
grafica rigorosamente scura per tutte le applicazioni (tipo Tapatalk...)
-
Io ho avuto due avvisi di batteria surriscaldata. Ma sono a Sharm e con 48 gradi
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2
-
aggiornamento sulla durata della batteria, ho disattivato la trasmissione dati e ho impostato la luminosità dello schermo su manuale ed ora è arrivata a durare oltre le 36 ore...
per quanto riguarda il gps resta sempre lento ad agganciare i satelliti anche dopo aver installato faster gps ed averlo configurato...
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
Lanthis scusami, lento quanto???kmq le 36 ore sono ottenute come?
-
Scusate se mi inserisco così di punto in bianco nella discussione...volevo sapere un paio di cosette...da quanto ho capito il retina utilizzato da zopo è il display che apple ha bocciato per iPad5 ha scelto sharp xké ha ritenuto il retina lg non conforme alle rikieste di apple e in quanto a svariati problemi di risoluzione con diverse app. Volevo sapere 2 o 3 cosette che non sono ancora riuscito a capire:
ma il processore dello zp300 è single core o dual core?
i problemi con le app sono risolvibili anche non essendo esperti nel settore "smanettamento" ?
a confronto con uno smart dello stesso prezzo ma di marchi più blasonati è parecchio superiore?
-
Quote:
tj86venom
ma il processore dello zp300 è single core o dual core?
i problemi con le app sono risolvibili anche non essendo esperti nel settore "smanettamento" ?
a confronto con uno smart dello stesso prezzo ma di marchi più blasonati è parecchio superiore?
1_Single core, come tutti i telefoni con processore MTK6575
2_Ad ora pare che non ci sia una soluzione, bisognerà attendere probabilmente xda
3_I paragoni sono difficili, anche perchè, se non ti serve un dual sim, è inutile buttarsi su questi dispositivi. Paragonandolo all'xperia sole, giusto per fare un confronto con un telefono dal prezzo simile, perde in qualità dello schermo, sistema audio e potenza del processore, mentre guadagna in RAM e risoluzione dello schermo. In definitiva, a far pendere l'ago della bilancia, è l'effettiva necessità di un dual sim :)
-
Il problema delle apps sembra davvero risolto con il fix di zopomobile che trovate anche su questo forum nel thread dello zp200.
Ho installato tutte le apps (elencate in un mio post precedente) , anche quelle che apparentemente avevano problemi ci compatibilita' di dpi
Risolto il problema della batteria e delle apps per me questo è il telefono perfetto (pensare che pochi giorni fa volevo venderlo)...rotfl
Il GPS non è sensibile come quello di un Samsung ma funziona...il wifi invece è strepitoso, molto meglio comparato con Samsung S2 ed S3.
Manca solo una clockworkmod funzionante!
-
Quote:
L4st
1_Single core, come tutti i telefoni con processore MTK6575
2_Ad ora pare che non ci sia una soluzione, bisognerà attendere probabilmente xda
3_I paragoni sono difficili, anche perchè, se non ti serve un dual sim, è inutile buttarsi su questi dispositivi. Paragonandolo all'xperia sole, giusto per fare un confronto con un telefono dal prezzo simile, perde in qualità dello schermo, sistema audio e potenza del processore, mentre guadagna in RAM e risoluzione dello schermo. In definitiva, a far pendere l'ago della bilancia, è l'effettiva necessità di un dual sim :)
Mi inserisco per dire che vengo da una serie di telefoni di marche "blasonate" e posso dire che i telefoni della Zopo non hanno nulla da invidiare a prodotti più noti. Tolto che ho bisogno di un dual sim per lavoro (e anche ora, in ferie, ho una SIM locale oltre alla mia), ma direi che la qualità generale è molto alta. Rispetto al galaxy s plus che avevo io, ma questo è superiore sotto ogni aspetto.
Inviato dal mio ZP100 con Tapatalk 2