Visualizzazione stampabile
-
qualcuno mi potrebbe indicare dove recuperare whatsapp funzionante, dato che sul market non è disponibile e su zopo mobile una volta installata sul mio terminale mi dice che è una versione vecchia e quindi non funzionante. grazie in anticipo per l'aiuto...
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lanthis
qualcuno mi potrebbe indicare dove recuperare whatsapp funzionante, dato che sul market non è disponibile e su zopo mobile una volta installata sul mio terminale mi dice che è una versione vecchia e quindi non funzionante. grazie in anticipo per l'aiuto...
Inviato dal mio ZP300 usando
Androidiani App
Guarda qui
-
R: Zopo zp 300
Quote:
Lanthis
Androidiani App
Ho controllato ora sul mio ZP300 ed è disponibile sul market
Inviato dal mio Sony Tablet S
-
Vorrei acquistare il Zp300+
Com' e' la qualità audio in ricezione e trasmissione??
Ho letto che in ricezione l' audio e' bassino.....
-
Quote:
Originariamente inviato da living78
Quote:
Originariamente inviato da Lanthis
Androidiani App
Ho controllato ora sul mio ZP300 ed è disponibile sul market
si ma mi dice che non è compatibile col dispositivo
Inviato dal mio ZP300 usando Androidiani App
-
Quote:
Lanthis
si ma mi dice che non è compatibile col dispositivo
Androidiani App
A me lo fa installare.. Che strano
Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2
-
Ciao,
l'audio è buono ed esiste la possibilità di aumentarlo ulteriolmente via EngineerMode:
h*://www.zopomobileshop.com/zopo-rom/how-to-increase-zopo-mobile-phone-mic-loudspeaker-and-ringtone-volume/
Quote:
Montecristo974
Vorrei acquistare il Zp300+
Com' e' la qualità audio in ricezione e trasmissione??
Ho letto che in ricezione l' audio e' bassino.....
-
Ciao a tutti, leggendo nei vari siti ho trovato un paio di persone che non riescono ad installare whatsapp, visto che siete in molti ad avere questo telefono, ma qualcuno ha avuto problemi ad installare questo programma visto che a me serve molto? Spero che qualcuno mi risponda perchè per me è molto importante visto che tra 2/3 giorni devo comprarlo............ grazie mille
Massimo
-
Quote:
gtsmax
Ciao a tutti, leggendo nei vari siti ho trovato un paio di persone che non riescono ad installare whatsapp, visto che siete in molti ad avere questo telefono, ma qualcuno ha avuto problemi ad installare questo programma visto che a me serve molto? Spero che qualcuno mi risponda perchè per me è molto importante visto che tra 2/3 giorni devo comprarlo............ grazie mille
Massimo
Ciao, mi é arrivato il zp300+ una settimana fa con whatapp già installato.
Appena l'ho configurato mi ha detto che era presente un aggiornamento e l'ho fatto subito.
Continua a funzionare benissimo e nel sito della Zopo lo trovi comunque da scaricare.
Al momento l'unico applicativo cha non mi funziona é Asphalt 7, di cui ho chiesto il reso, e google street view.
Claudio
-
Quote:
dimisan
lanthis scusami ma hai già avuto esperienze con questo venditore??perchè da quello che ho capito sono in molti a promettere e pochi a mantenere...e sai a pensare male si fa peccato però...
Io ho comprato da lui e mi sono trovato bene. Ho acquistato uno zopo zp300+ a 269€ con pellicola al posto dalla sd.
Visto che non avevo chiesto il root mi ha aiutato inviandomi la procedura e il file per effettuarla. Poi visto che ho la batteria che quando riavvio il telefono scende di un 15% si è detto disponibile alla sostituzione inviandola a Udine. Per adesso quando ho chiesto informazioni si é sempre mostrato disponibile.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
-
Quote:
sleviz
Io ho comprato da lui e mi sono trovato bene. Ho acquistato uno zopo zp300+ a 269€ con pellicola al posto dalla sd.
Visto che non avevo chiesto il root mi ha aiutato inviandomi la procedura e il file per effettuarla. Poi visto che ho la batteria che quando riavvio il telefono scende di un 15% si è detto disponibile alla sostituzione inviandola a Udine. Per adesso quando ho chiesto informazioni si é sempre mostrato disponibile.
Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
Quando dici lui che shopping intendi?
Grazie
-
Quote:
fabbius69
Quando dici lui che shopping intendi?
Grazie
Vivandroid. Stavate parlando di quel venditore.
Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
-
Sto per acquistare anche io un 300+
Vorrei un parere sulla fotocamera da 8 MPX.
E' paragonabile a quella di un Gs2 oppure di un Iphone 4s ???
Potreste postare qualche foto???
Vi ringrazio
-
Quote:
Montecristo974
Sto per acquistare anche io un 300+
Vorrei un parere sulla fotocamera da 8 MPX.
E' paragonabile a quella di un Gs2 oppure di un Iphone 4s ???
Potreste postare qualche foto???
Vi ringrazio
No, è inferiore soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Il flash LED è poco potente. In condizioni di buona illuminazione se la cava.
-
Ciao a tutti gli Zoponiani, ho varie questioni sul 300:
1) Ho solo provato la doppia SIM per vedere se funzionava... mi viene un dubbio, se devo spegnere solo quella secondaria (lavoro, solo GSM no dati) posso farlo? E come?
2) Qualcuno che ha installato l'ultimo firmware: c'è ancora il ritardo di 1/2 secondo a sblocco schermo e fine chiamata?
3) Vorrei la custodia in pelle e la cover per il retro, ma zopomobileshop mi cita 19,95 dollari di spedizione, più del costo delle stesse: qualcuno ha una dritta? Volevo comprare la custodia per cintura in pelle di CellularLine DeLuxe3 (la più grossa) ma non c'entra...
Grazie per l'attenzione
-
Zopo zp 300
Quote:
zopodav
Ciao a tutti gli Zoponiani, ho varie questioni sul 300:
1) Ho solo provato la doppia SIM per vedere se funzionava... mi viene un dubbio, se devo spegnere solo quella secondaria (lavoro, solo GSM no dati) posso farlo? E come?
2) Qualcuno che ha installato l'ultimo firmware: c'è ancora il ritardo di 1/2 secondo a sblocco schermo e fine chiamata?
3) Vorrei la custodia in pelle e la cover per il retro, ma zopomobileshop mi cita 19,95 dollari di spedizione, più del costo delle stesse: qualcuno ha una dritta? Volevo comprare la custodia per cintura in pelle di CellularLine DeLuxe3 (la più grossa) ma non c'entra...
Grazie per l'attenzione
1)Se vai in impostazioni-gestione sim puoi scegliere di mettere in modalità aereoplano la scheda che vuoi.
2)col nuovo firmware il ritardo resta. Sinceramente non ho capito cosa migliora. In compenso fa il wipe di tutti i dati (per fortuna che ho titanium backup...)
3) hai provato a vedere su aliexpress, li ho comprato la cover in plastica della zopo a 7$ spedita (ci sono voluti però 20 gg per averla).
-
Quote:
zopodav
3) Vorrei la custodia in pelle e la cover per il retro, ma zopomobileshop mi cita 19,95 dollari di spedizione, più del costo delle stesse: qualcuno ha una dritta?
Grazie per l'attenzione
Prova ad inviare una mail a vivandroid, sul loro sito non ci sono questi accessori, ma forse riesce a farti arrivare qualcosa.
-
1) OK! Fantastico Zopo, non mettendola, dentro la SIM, non avevo capito...
2) mmmh - attendo, anche perché al momento non ho un PC con Windoze per installare la rom... solo Linux qui
3) Ottima dritta AliExpress, credo che farò così...
Grazie!
-
Quote:
seralex
Prova ad inviare una mail a vivandroid, sul loro sito non ci sono questi accessori, ma forse riesce a farti arrivare qualcosa.
Per la custodia se può interessare, io ho preso quella della puro per galaxy s3 ed è perfetta sia in lunghezza che in larghezza pagata 12e90 da mediaworld
-
Quote:
sleviz
No, è inferiore soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Il flash LED è poco potente. In condizioni di buona illuminazione se la cava.
Ti ringrazio
purtroppo non riesco a trovare un dual sim con fotocamera decente......
-
Quote:
living78
Per la custodia se può interessare, io ho preso quella della puro per galaxy s3 ed è perfetta sia in lunghezza che in larghezza pagata 12e90 da mediaworld
Ma come hai fatto con i tasti volume che sono invertiti rispetto all's3 e quello accensione che sull'argomento è a dx mentre sullo ZP300 è in alto
-
Quote:
Montecristo974
Ti ringrazio
purtroppo non riesco a trovare un dual sim con fotocamera decente......
Al momento non ci sono. Pensa che lenovo non la monta neanche nei suoi dual sim
-
Grazie living78, ma alla fine ho preso la sua in pelle con clip da cintura da AliExpress a 8,52$ compresa spedizione, mooolto lenta...
-
Quote:
sleviz
Ma come hai fatto con i tasti volume che sono invertiti rispetto all's3 e quello accensione che sull'argomento è a dx mentre sullo ZP300 è in alto
Parlo della custodia tipo sacchetto in pelle... Il telefono va estratto dalla custodia..
-
Quote:
zopodav
Grazie living78, ma alla fine ho preso la sua in pelle con clip da cintura da AliExpress a 8,52$ compresa spedizione, mooolto lenta...
8, 52$ ottimo prezzo.. Come va con la questione "batterie e multicharger"?
-
Quote:
living78
8, 52$ ottimo prezzo.. Come va con la questione "batterie e multicharger"?
Ne approfitto per chiedervi se anche a voi col multicharger la carica completa viene vista al riavvio del telefono come carico al 90%. Inoltre quando riavvio il telefono la carica scende del 5-6% circa.
-
Quote:
sleviz
Ne approfitto per chiedervi se anche a voi col multicharger la carica completa viene vista al riavvio del telefono come carico al 90%. Inoltre quando riavvio il telefono la carica scende del 5-6% circa.
Io giro tra il 92 e il 100% solo una volta al riavvio dopo un cambio batteria mi segnava 52% ma quella volta la mia ragazza mi stacco il multicharger durante la carica per poi ricollegarlo dopo un pò... Tutto sommato sono soddisfatto del multicharger
-
Multicharger è OK! La batteria sul mio devo collegarla con la parte dei dati in su - quindi il + si trova a destra guardando la parte trasparente con la cerniera in alto. Ci mette più di 12 ore ma alla fine la batteria è al 100%. Più le ricarichi lente e più durano...
Invece il ritardo di mezzo secondo delle schermo allo sblocco e fine chiamata? Novità? Ma c'è anche sul 300+ e su altri Zopo?
-
ciao a tutti
finalmente, dopo una settimana di attesa, mi è arrivato il zp300+, per farsi perdonare quelli di zopo mi hanno regalato una batteria aggiuntiva e una sd più grande di quella che avevo ordinato :)
E' il mio primo terminale android e ancora non sono molto pratico e vorrei sottoporvi il seguente quesito:
visto che quando mi trovo a casa la mia sim h3g non ha campo è possibile forzare la sim in roaming su un altro operatore ?
-
Quote:
valesusu
visto che quando mi trovo a casa la mia sim h3g non ha campo è possibile forzare la sim in roaming su un altro operatore ?
Ma intendi il roaming dati ? Perchè quello voce+sms, che io sappia, è già automatico con la 3.
Per quanto riguarda il roaming dati, è' possibile ma stai molto attento..... potrebbe costarti una fortuna ! Se ti interessa, basta andare in Impostazioni > Gestione SIM > Roaming > Roaming dati e flaggare la sim interessata.
Come default, quando ti arriva il telefono, il roaming dati è (giustamente) disabilitato.
-
no, intendo il roaming per la voce+sms,
il segnale di h3g a casa mia è molto debole e passa in continuazione da 3 a tim e viceversa e la batteria si scarica + velocemente.
col mio vecchio nokia c'era la possibilità di escludere la rete 3g e forzare il collegamento solo in gsm, in questo modo il segnale rimaneva agganciato a tim stabilmente.
dalle impostazioni mi sembra di capire che non c'è questa possibilità :(
-
Quote:
valesusu
ciao a tutti
finalmente, dopo una settimana di attesa, mi è arrivato il zp300+, per farsi perdonare quelli di zopo mi hanno regalato una batteria aggiuntiva e una sd più grande di quella che avevo ordinato :)
E' il mio primo terminale android e ancora non sono molto pratico e vorrei sottoporvi il seguente quesito:
Posso sapere quanto é costato?
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
Prova ad andare in Impostazioni > Altro > Reti mobili > Servizio 3G, forse è lì quello che intendi
-
telefono+servizio di root + sd 8Gb + spedizione da italia + assicurazione = 275 euro dallo shop zopo
mi hanno poi dato in omaggio una sd da 16Gb e una batteria per l'attesa di una settimana
per il mio problema forse ho trovato un app che fa al caso mio, stasra la provo
-
Quote:
wivalor
Prova ad andare in Impostazioni > Altro > Reti mobili > Servizio 3G, forse è lì quello che intendi
funziona :) mitico !! :cool:
-
Quote:
zopodav
Multicharger è OK! La batteria sul mio devo collegarla con la parte dei dati in su - quindi il + si trova a destra guardando la parte trasparente con la cerniera in alto. Ci mette più di 12 ore ma alla fine la batteria è al 100%. Più le ricarichi lente e più durano...
Invece il ritardo di mezzo secondo delle schermo allo sblocco e fine chiamata? Novità? Ma c'è anche sul 300+ e su altri Zopo?
Si Il ritardo c'è anche con lo zp300+
-
Quote:
sleviz
Si Il ritardo c'è anche con lo zp300+
Il ritardo si evidenziava anche sul zp500+ ho ricalibrato il sensore di prossimità diminuendo la distanza di 5cm ora va meglio
-
Quote:
command0
Il ritardo si evidenziava anche sul zp500+ ho ricalibrato il sensore di prossimità diminuendo la distanza di 5cm ora va meglio
Come hai fatto a modificare questo parametro?
-
ragazzi aiuto, devo assolutamente sistemare il mio play store, non riesco a reperire il file per fix dell'incompatibilità delle app! pls help
-
Ragazzi ho una domanda da porvi:
come faccio ad eliminare la vibrazione allo slide di sblocco? E' l'unica cosa che non sono riuscito a togliere e le sto provando tutte! Aiutatemi voi..
Lo so, è una cavolata, ma mi da un fastidio incredibile..