Visualizzazione stampabile
-
penso che i problemi saranno ( o sono stati già risolti ) dai nostri amici russi... e pubblicati sul solito FORUM
nessuno può dire se le batterie ZP100 e ZP300 sono interscambiabili ? ( lo ZP100 ha le stesse batterie di HTC-EVO ) --- rettifica/risposta : in PVT mi hanno dato una risposta completamente NEGATIVA (= non compatibili)
inoltre, per gusci (et similia) ...ZP300 è compatibile con .... ?
-
E questo forum sarebbe? (risp in pvt)
Io avevo letto qualcosa a livello di compatibilità di batterie, devo ricercare bene la notizia e ve la giro appena la trovo.
-
il forum russo è questo ( vi posto il link che seguivi...quello per lo ZP100 ) : h**p://forum.china-iphone.ru/viewtopic.php?f=48&t=19636&start=4040
appena trovate quello buono per ZP300 e ZP300+ (se ne aprono anche lì tanti.....ma solo un paio, poi sono veramente buoni) : perchè non li segnalate qua ?
THX coop :-)
-
..il mio zp300+ non accusa tutti i problemi che dite...la sera lo metto in carica e lo stacco la mattina...mi fa tranquillamente tutta la giornata...non scalda...il gps aggancia in un minuto..é fluido,luminoso...unico neo il flash led inutile...
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
-
scusate ho una domanda: ho visto che sul sito italiano zopo 300 costa circa 209 euro contro quello internazionale dove costa 209Dollari ( che portato in euro sono circa 160€). se lo acquisto dal sito .COM quanto lo verrei a pagare?
graziee
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcelloslayer
scusate ho una domanda: ho visto che sul sito italiano zopo 300 costa circa 209 euro contro quello internazionale dove costa 209Dollari ( che portato in euro sono circa 160€). se lo acquisto dal sito .COM quanto lo verrei a pagare?
graziee
Così, a memoria:
209$ che al cambio di 1,3 diventano 160,77€
se la dogana ferma il pacco ai 160,77 va sommato 4% di dazio doganale = 167,20
167,20 + 21% IVA = 202,31€
202,31€ + 11€ di spese di deposito che si prendono le Poste = 213,31€
A conti fatti converrebbe se e solo se non ci fossero difetti ovvero arrivasse perfettamente funzionante ed intatto, altrimenti la spedizione in fabbrica azzererebbe il risparmio considerato che al rietro dello smartphone sostituito la dogana (sempre lei!) potrebbe fermarlo e nuovamente chiedere dazio ed IVA se non venissero prodotte le carte a comprovare l'effettiva spedizione per sostituzione e che dazio edIVA erano già state assolte.
Spero di esser stato chiaro :-)
-
R: Zopo zp 300
Sul sito Italiano oltre i 200 euro
La spedizione é gratis sullo shop.com devi aggiungere 45$ di spedizione
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
-
grazie ad entrambi...a quel prezzo mi godo il mio galaxy nexus e non mi tolgo lo sfizio della cineseria!
-
Quote:
marcelloslayer
grazie ad entrambi...a quel prezzo mi godo il mio galaxy nexus e non mi tolgo lo sfizio della cineseria!
Probabilmente non lo hai mai guardato dentro il tuo gnex.Ne ho aperti diversi made in rpc :cool:
-
Zopo zp300 plus
Quote:
thay
Non su questo modello ma su stessa piattaforma e funziona benissimo ;)
Ciao ragazzi...vorrei rivolgermi a voi per chiedervi alcune cose sul ZP300 Plus. Per quanto riguarda la certificazione CE, e quindi sulla "dannosità" di questo smartphone mi sapreste dire qualcosa? Sono fortemente intenzionato ad acquistarlo, però se mi rassicurate sulla sua sicurezza a livello di onde emesse e quant'altro è meglio..é sicuro per la salute?