Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
u8650
Ciao ragazzi...vorrei rivolgermi a voi per chiedervi alcune cose sul ZP300 Plus. Per quanto riguarda la certificazione CE, e quindi sulla "dannosità" di questo smartphone mi sapreste dire qualcosa? Sono fortemente intenzionato ad acquistarlo, però se mi rassicurate sulla sua sicurezza a livello di onde emesse e quant'altro è meglio..é sicuro per la salute?
E' un telefono emette microonde...e' sicuro? si..no e' come un qualsiasi altro telefono .Lenovo ha eseguito i test sar su alcuni suoi telefoni mtk ed i risultati sono stati inferiori a molti blasonati telefoni venduti sui nostri scaffali.Ci sono mille cose piu' dannose nella nostra quotidianita' a cui non possiamo sfuggire purtroppo
-
Quote:
thay
E' un telefono emette microonde...e' sicuro? si..no e' come un qualsiasi altro telefono .Lenovo ha eseguito i test sar su alcuni suoi telefoni mtk ed i risultati sono stati inferiori a molti blasonati telefoni venduti sui nostri scaffali.Ci sono mille cose piu' dannose nella nostra quotidianita' a cui non possiamo sfuggire purtroppo
scusa la mia ignoranza,ma lenovo cosa ha a che fare con ZOPO?
-
Quote:
u8650
scusa la mia ignoranza,ma lenovo cosa ha a che fare con ZOPO?
Il soc mtk 6577 e identico.....
-
Quote:
thay
Il soc mtk 6577 e identico.....
ho capito..tra l'altro lo ZP900 leader è marchiato CE, quindi penso che cmq anche tutti gli altri ZOPO rispettano tali norme
-
Quote:
thay
Probabilmente non lo hai mai guardato dentro il tuo gnex.Ne ho aperti diversi made in rpc :cool:
il paragone non sussiste. Stiamo parlando di 2 smartphone di livello DIVERSO.
-
R: Zopo zp 300
Quote:
marcelloslayer
il paragone non sussiste. Stiamo parlando di 2 smartphone di livello DIVERSO.
Prova le cose di persona...lascia stare i luoghi comuni il gnex lo ho dal day1 nulla in più rispetto a questo a parte il display.
Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2
-
R: Zopo zp 300
Ciao, per quanto riguarda la carica io uso il caricatore dell'ipad e vi assicuro che carico al massimo in 1 ora e 1/2. Per il gps prendo i satelliti a freddo in 2 minuti, non ė il massimo ma sicuramente accettabile.
Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
-
Quote:
u8650
ho capito..tra l'altro lo ZP900 leader è marchiato CE, quindi penso che cmq anche tutti gli altri ZOPO rispettano tali norme
lascia perdere la scritta CE, potrebbe essere China Export, cosi come la maggior parte dei prodotti provenienti da quelle parti.......
-
Quote:
PERSO
lascia perdere la scritta CE, potrebbe essere China Export, cosi come la maggior parte dei prodotti provenienti da quelle parti.......
Anche no..le certificazioni ci sono zopo intende aprire al mercato europeo a tutti gli effetti
CERTIFICATION1
CERTIFICATION2
-
Quote:
thay
ho visto che un certificato e rilasciato da un ente tedesco.... quindi penso che sia una cosa seria..... speriamo che anche gli altri modelli lo siano... grazie per le informazioni supplementari..;)