Visualizzazione stampabile
-
buongiorno a tutti.
A qualcuno di voi capita di avere problemi con la torcia ed anche con la fotocamera posteriore?
Ambedue si bloccano. La fotocamera anteriore invece funziona bene.
Sarà un problema hardware o software?
Premetto che ho installato anche l'ultima rom pubblicate da zopo ed anche in engeneer mode la fotocamera non funziona: si blocca.. fa una schermata verde.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
-
Quote:
Originariamente inviato da mugh
buongiorno a tutti.
A qualcuno di voi capita di avere problemi con la torcia ed anche con la fotocamera posteriore?
Ambedue si bloccano. La fotocamera anteriore invece funziona bene.
Sarà un problema hardware o software?
Premetto che ho installato anche l'ultima rom pubblicate da zopo ed anche in engeneer mode la fotocamera non funziona: si blocca.. fa una schermata verde.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Finora non ho avuto questo problema. Hai provato un factory reset?
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
-
ho installato flashando due rom diverse, quindi equivale ad un factory reset.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mugh
ho installato flashando due rom diverse, quindi equivale ad un factory reset.
Inviato dal mio ZP300+ usando
Androidiani App
forse è meglio chiamare l'assistenza...;)
-
Buona domenica a tutti!
qualcuno di buon cuore sarebbe gentile da dirmi a cosa serve il "buchino" che si trova sul lato posteriore dello Zp300+ a quasi un centimetro in alto a sinistra dalla fotocamera?
Ci ho fatto caso solo ieri. E mi sono anche accorto che la cover (originale) non provede questa fessura che quindi verrebbe chiusa. Se è importante...provvedo a forare la cover :cool:
-
mi ero accorto della cosa quando circa un mese fa ho preso la cover. in quella zona ce l antenna gps e wifi. non notando nessuna differenza non ci ho piú pensato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
mugh
mi ero accorto della cosa quando circa un mese fa ho preso la cover. in quella zona ce l antenna gps e wifi. non notando nessuna differenza non ci ho piú pensato.
Inviato dal mio ZP300+ usando
Androidiani App
Ci vorrebbe qualche "guru" che ci illuminasse...
-
dato che non ce differrenza...ho provato wifi e gps con e senza cover e non cambia nulla.
-
Allora, dal forum ufficiale dicono che quel buchino potrebbe essere un sensore per ridurre il rumore di fondo durante una conversazione. :)
Io invece sto dannandomi per trovare un file della lingua italiana, un dizionario per intenderci, da inserire visto che pronti via non c'è nessuna parola in memoria. Qualcuno sa come si fa e se si può fare?
-
il sensore che Iphone ha da soli 5 o 6 giorni?.. non ci posso credere!