CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 98 di 139 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 971 a 980 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #971
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille anche a te giovtra per le tue impressioni, ti ritengo personalmente responsabile del mio acquisto!!! Scherzi a parte avevo letto quasi tutte le 95 pagine del forum e a parte gli ultimi utenti che si lamentavo quasi tutti consigliano questo terminale, e poi se tu mi dici che fai tranquillamente 2 giorni con la batteria per me e piu che sufficiente, ho appena messo il mio Iphone 4 da 32gb in vendita eppana riesco a piazzarlo compro subito lo ZOPOne! Anzi chi fosse interessato puo contattarmi in privato, al momento e bloccato con operatore straniero, ma il prezzo e veramente interessante.......quindi diciamo che mi dareste una mano ad acquistare lo Zopo..
    Grazie a tutti

  2.  
  3. #972
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Grazie mille anche a te giovtra per le tue impressioni, ti ritengo personalmente responsabile del mio acquisto!!! Scherzi a parte avevo letto quasi tutte le 95 pagine del forum e a parte gli ultimi utenti che si lamentavo quasi tutti consigliano questo terminale, e poi se tu mi dici che fai tranquillamente 2 giorni con la batteria per me e piu che sufficiente, ho appena messo il mio Iphone 4 da 32gb in vendita eppana riesco a piazzarlo compro subito lo ZOPOne! Anzi chi fosse interessato puo contattarmi in privato, al momento e bloccato con operatore straniero, ma il prezzo e veramente interessante.......quindi diciamo che mi dareste una mano ad acquistare lo Zopo..
    Grazie a tutti
    Mi sa che mi sono accollato una grossa responsabilità . Scherzi a parte, in casa complessivamente abbiamo tre ZOPO e non siamo rimasti delusi da questi terminali. Ripeto il GPS sullo ZP100 e ZP500 aggancia prima rispetto al mio ZP300+, ma nonostante ciò su strada fa il suo dovere. Per la verità arrivo anche a tre giorni con la batteria, ma non l'ho menzionato in quanto capita quando l'utilizzo del cellulare è veramente ridotto (poche telefonate, wi-fi da pochi minuti, nessun SMS, no GPS, no connessione dati) acceso la mattina e spento la sera, carico il cellulare sempre da spento. Comunque lo consiglio spassionatamente nonostante ho utilizzato da oltre otto anni solo smartphone HTC (QTEK 9100, HTC Diamond, HTC HD, HTC HD2).

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giovtra per il post:

    PERSO (12-01-13)

  5. #973
    Androidiano L'avatar di djroby19


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Io l'unico problema del gps e che usando Sygic sbaglia di 15 20 metri mi sapete consigliare qualche altro navigatore x android?
    I satelliti me li aggancia subito una 10 di secondi circa......sono molto soddisfatto del mio zopo.....

  6. #974
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao! Allora, x la durata della batteria: con il mio uso siamo vicini più ai 2gg che ad 1. Per il navigatore, io uso proprio Sygic e, anzi, mi chi trovo bene. Devo dire che non sto a controllare la precisione in termini numerici, ma la precisione delle segnalazioni vocali rispetto alla strada e non sbaglia, anzi. Del resto, scusate, ma come fate a controllare la precisione E a guidare contemporaneamente?

  7. #975
    Androidiano L'avatar di djroby19


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora, x la durata della batteria: con il mio uso siamo vicini più ai 2gg che ad 1. Per il navigatore, io uso proprio Sygic e, anzi, mi chi trovo bene. Devo dire che non sto a controllare la precisione in termini numerici, ma la precisione delle segnalazioni vocali rispetto alla strada e non sbaglia, anzi. Del resto, scusate, ma come fate a controllare la precisione E a guidare contemporaneamente?
    Be e semplice quando ti fermi al semaforo e magari subito dopo devi svoltare a destra prima che riparte ci mette 10 secondi ora stò provando t**m t**m vediamo come va

  8. #976
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Ciao! Allora, x la durata della batteria: con il mio uso siamo vicini più ai 2gg che ad 1. Per il navigatore, io uso proprio Sygic e, anzi, mi chi trovo bene. Devo dire che non sto a controllare la precisione in termini numerici, ma la precisione delle segnalazioni vocali rispetto alla strada e non sbaglia, anzi. Del resto, scusate, ma come fate a controllare la precisione E a guidare contemporaneamente?
    io non sò come fate..... a me la batteria non dura più di 11 ore !!!!

  9. #977
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da djroby19 Visualizza il messaggio
    Be e semplice quando ti fermi al semaforo e magari subito dopo devi svoltare a destra prima che riparte ci mette 10 secondi ora stò provando t**m t**m vediamo come va
    Orpo! A dir la verità, non ho mai notato un ritardo simile. Boh? Lo metterò ancora alla prova.

  10. #978
    Androidiano L'avatar di djroby19


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrolele Visualizza il messaggio
    io non sò come fate..... a me la batteria non dura più di 11 ore !!!!
    dipende sempre l'utilizzo io per esempio connessione dati disattivata wifi disattivato lo accendo 2 o 3 volte al giorno gps lo accendo quando serve e bluetooth sempre acceso con auricolare.........durata 2 giorni

  11. #979
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrolele Visualizza il messaggio
    io non sò come fate..... a me la batteria non dura più di 11 ore !!!!
    Io di notte lo spengo. Accendo la mattina alle 6, con Wi-Fi. Verso le 8 passo in 3g, spegnendo Wi-Fi. Ci resta fino alle 19/20 quando torno e rimetto in wi-fi fino alle 23.30, più o meno. In wi-fi faccio la maggior parte della navigazione e, soprattutto, i download, ma navigo anche in 3g. Durante il giorno, telefonate, sms, applicativi vari e un po` di navigazione.

  12. #980
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    lo accendo alle 7 del mattino e si auto spegne alle 01 di notte.....wifi, gps perennemente spenti, bluetooth acceso per auricolare, 3g sempre connesso e l'uso delle chiamate è mediocre.....
    nell'ora di pausa navigo ( in 3g ) in internet giusto per....

    quando va bene arrivo alle 15:00 con il 15-10% di carica e appena salgo in macchina devo attaccarlo altrimenti mi abbandona =(

Pagina 98 di 139 primaprima ... 488896979899100108 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy