Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
idrolele
lo accendo alle 7 del mattino e si auto spegne alle 01 di notte.....wifi, gps perennemente spenti, bluetooth acceso per auricolare, 3g sempre connesso e l'uso delle chiamate è mediocre.....
nell'ora di pausa navigo ( in 3g ) in internet giusto per....
quando va bene arrivo alle 15:00 con il 15-10% di carica e appena salgo in macchina devo attaccarlo altrimenti mi abbandona =(
Idroele, comè la copertura 3G nella tua zona? Perché se non è un granché, il consumo della batteria è alto perché continua a fare il check della rete ed aumenta la potenza x garantire l'aggancio.
-
quasi sempre in H... è un pelino lento ma è sempre in H
-
Quote:
idrolele
lo accendo alle 7 del mattino e si auto spegne alle 01 di notte.....wifi, gps perennemente spenti, bluetooth acceso per auricolare, 3g sempre connesso e l'uso delle chiamate è mediocre.....
nell'ora di pausa navigo ( in 3g ) in internet giusto per....
quando va bene arrivo alle 15:00 con il 15-10% di carica e appena salgo in macchina devo attaccarlo altrimenti mi abbandona =(
anche su altri terminali GPS e BT sono i maggiori "consumi" di batteria (e si capisce il motivo)...poi segue il 3G..infine il "wifi-fisso" (cioè non sempre "in cerca")
-
Quote:
effemme8
anche su altri terminali GPS e BT sono i maggiori "consumi" di batteria (e si capisce il motivo)...poi segue il 3G..infine il "wifi-fisso" (cioè non sempre "in cerca")
Effettivamente io GPS e BT li uso solo per lo stretto necessario e non di continuo. Può essere una differenza da considerare.
-
Ciao ho appena comprato lo zp300+ ed in attesa che arrivi, volevo chiedervi se è possibile metterci micro sdxc da 64gb, cioè supporta il formato exFAT di queste nuove micro sd?
Grazie
-
Ciao a tutti,
a causa del dopo sbornia post Natale probabilmente mi sono rinc..to più del solito ma mi sono accorto che quando chiamo un numero che è occupato, non avviene la richiamata automatica. Ho provato a navigare nel menu impostazioni ma non sono riuscito a trovare la relativa attivazione...sapete come si attiva???
Che imbranato che sono...magari ce l'ho davanti agli occhi e non me ne sto accorgendo! :D
-
Quote:
mugh
impostazioni di sistema
uso dati
altro
metti flag su pref trasf gprs
Inviato dal mio ZP300+ usando
Androidiani App
Grazie!!!!
Sarebbe da mettere nel post 1 del presente thread questa soluzione....
-
Quote:
pisasax
Ciao a tutti,
a causa del dopo sbornia post Natale probabilmente mi sono rinc..to più del solito ma mi sono accorto che quando chiamo un numero che è occupato, non avviene la richiamata automatica. Ho provato a navigare nel menu impostazioni ma non sono riuscito a trovare la relativa attivazione...sapete come si attiva???
Che imbranato che sono...magari ce l'ho davanti agli occhi e non me ne sto accorgendo! :D
Se ti può consolare, sei in compagnia. Anch'io non so dove sia e, soprattutto, vorrei che restasse acceso e non andasse in blocco schermo.
In effetti, il mio probl di blocco schermo sembra essere del tutto risolto con l'utilizzo di "ScreenOn" per tutto, tranne per i casi in cui trovo occupato.
C'è qualche anima pia che ha suggerimenti?
-
Ragazzi voi che recovery usate? Io ho messo quella che c'è sul sito zopo ma ho letto che qualcuno dice che non è un granché..
Cosa mi consigliate?
-
R: Zopo zp 300
Quote:
4ndrea
Ragazzi voi che recovery usate? Io ho messo quella che c'è sul sito zopo ma ho letto che qualcuno dice che non è un granché..
Cosa mi consigliate?
Prova questa
http://<br />
http://narod.ru/disk/6...12%29.zip.html
inviato dal mio ZP950 con Tapatalk2