CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 139 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da living78 Visualizza il messaggio
    E poi anche l'assistenza.. Noi male che vada rispediamo a Modena.. Curiosità tu quanto lo hai pagato?

    Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2
    dopo trattative 245+caricabatterie universale per arrivare a 250-> spedizione gratuita

  2.  
  3. #242
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    dopo trattative 245+caricabatterie universale per arrivare a 250-> spedizione gratuita
    Come me... Te lo chiesto perché so che molti sono riusciti a prenderlo a 178

    Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2

  4. #243
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    30 di dogana, ma lo avrai pagato meno... il problema non era tanto la dogana, quanto l'arrivo effettivo dell'oggetto ed eventuali problemi da risolvere con ri-spedizione al mittente. Purtroppo ogni tanto qualcosa dalla Cina non arriva...
    1 telefono + 1 cover + una pellicola per lo schermi + tasse 298€
    per quanto riguarda l'arriva o no io non mi preoccupo perchè compro solo se accettano pagamenti paypal in maniera tale da tutelarmi.
    e poi prendere direttamente dalla casa madre lo preferivo ( e penso che vendano al miglior prezzo )

  5. #244
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un punto di forza poco pubblicizzato del SOC mtk 6575 è che ha un trasmettitore FM integrato; ho visto su vari video che esiste un app FM Transmitter che permette di impostare una frequenza e trasmettere dal telefono alla radio della macchina...
    Sullo zopo l'app c'é ma lancia solo la radio FM... qualcuno sa qualcosa a riguardo?

    allego specifiche del MT6620 integrato nei 6575 e 6577; a riga 4 vedi il supporto FM Tx e Rx e ha anche il supporto a Galileo!

    MediaTek MT6620 integrates WLAN, Bluetooth, GNSS and FM, to provide the best performance and most convenient single chip. MT6620 implements advanced and sophisticated Radio Coexistence algorithms and hardware mechanisms. MT6620 also supports a single shared antenna (2.4 GHz antenna for Bluetooth and WLAN, 5 GHz for WLAN and 1.575 GHz for GPS).

    Enhanced overall quality for simultaneous voice, data and audio/video transmission on mobile phone and tablet PC can be achieved. The small size with low power consumption reduces PCB layout area. The software package “Symphony” comes with many advanced features.
    Key Features

    • Low power, small size and high performance
    • WLAN/Bluetooth/GPS/FM solution WLAN 802.11 a/b/g/n dual band single stream (20/40MHz) with dual band LNA and 2.4GHz PA integration
    • Bluetooth 3.0+HS and V4.0 Low Energy support with LNA and PA integration
    • Support GPS/Galileo/QZSS/SBAS with -165dBm tracking sensitivity FM Tx/Rx with RDS/RBDS support
    • Support Wi-Fi Direct and WAPI hardware encryption
    • Support FM over Bluetooth
    • PLC (Packet Loss Concealment) technology for superior audio quality
    • Advanced AlwaysLocateTM location awareness technology with ultra low power consumption
    • Flexible host interfaces support include single SDIO interface for all wireless functions

  6. #245
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    36
    Smartphone
    Honor 7

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti,
    ho appena ordinato, da zopomobiles, nr.2 ZP300+ bianco + 2 cover e 2 proteggi schermo.
    Con la spedizione via SDA dall'Italia ed il cambio ad oggi, abbiamo speso 509 euro in 2 con tutti gli accessori.
    La prima domanda che vi pongo è, dovrò pagare anche la dogana o no?
    Non appena mi arriva vi darò qualche impressione sul giocattolino.
    Al momento, l'unico motivo che mi ha spinto ad acquistarlo, è il fatto che, avendo una sim aziendale non dati ma solo telefonica, non volevo avere 2 telefoni da portarmi dietro per internet e spero di aver fatto la scelta giusta...

  7. #246
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ne ho ordinato uno di ZP300+, insieme ad uno ZP900, e le spese doganali sono già assolte nel prezzo della consegna SDA.

    Volevo chiedere una cosa ai possessori di 300+: a voi ha mai dato problemi di IMEI? Perché non voglio scherzetti nel caso di reset..

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso da vivandroid a 269€ compreso di spedizione e pellicola protettiva zopo. Anch'io l'ho preso per usarlo con la sim aziendale e quella personale. Il telefono é molto bello e reattivo con uno schermo grande e definito, per adesso a parte l'impossibilità di caricare il driver con xp (e quindi di fare il root) sono molto soddisfatto (tenendo presente il costo del telefono). Ottima la parte telefonica, non potentissima invece l'antenna wifi e la batteria (fatico ad arrivare a fine giornata, anche se l'uso che ne faccio é molto intenso)

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 4ndrea Visualizza il messaggio
    Anche io ne ho ordinato uno di ZP300+, insieme ad uno ZP900, e le spese doganali sono già assolte nel prezzo della consegna SDA.

    Volevo chiedere una cosa ai possessori di 300+: a voi ha mai dato problemi di IMEI? Perché non voglio scherzetti nel caso di reset..
    Nel mio caso tutto ok con scheda tre e Tim. Quando riuscirò a farlo rilevare ad xp e flashare le rom ti farò sapere, ma ho visto che ci sono delle procedure di backup dell'imei

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  10. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    è da un pò che vi seguo e leggo attentamente ogni vostra opinione
    Stò per comprare il cell zp300+ ho solo una domanda da porvi, a parte il sapere se siete soddisfatti e se lo avete trovato in altri siti E-commerce
    questo telefono ha il Led per notificare le chiamate o i messaggi in arrivo senza dover attivare ogni volta lo schermo??? (Led di Notifica)

  11. #250
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dopo aver risolto il problema della batteria grazie a living78, gli unici problemi riscontrati sono:
    1) attivazione dello schermo con un ritardo di quasi 1/2 secondo dalla pressione del tasto On o dallo spostamento dall'orecchio in chiamata
    2) jack cuffie non deve entrare completamente nella presa per funzionare (è solo il mio?)

    Il led c'è: lampeggia verde in notifica, rosso a batteria scarica; fisso rosso in ricarica e fisso verde caricato.

Pagina 25 di 139 primaprima ... 1523242526273575125 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy