CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 139 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp 300

    Quote Originariamente inviato da matteof93 Visualizza il messaggio
    ragazzi lo zopo 300+ è il modello di punta? lo pagherei 265€ contro i circa 300 di un GNexus, tra i due per quale optereste?

    il telefono presenta problemi particolari? gli aggiornamenti ci sono? vengono modificati dalla casa madre o si tratta di android puro? root e recovery sono disponibili?
    Se ti serve un dualsim allora lo zopo fa al caso tuo, se invece cerchi un telefono con una sola sim allora rivolgiti senza dubbio al gnext sia per le migliori caratteristiche tecniche che per aggiornamenti da parte si Google.
    Per quanto riguarda lo zp300+ non ci sono problemi particolari, se vogliamo la batteria é un po sottodimensionata e il flash fotografico non granché ma credo che sia superiore a buona parte dei telefoni cinesi. Il sistema è Android puro senza personalizzazioni. Il root è possibile, la recovery no ma a breve ci sarà. È previsto l'update a jelly Bean. L'Assistenza della zopo é superiore a quella degli altri chinafonini (vedi post precedente)

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #282
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    x living... Sì, mi sono arrivati 2a batteria e carica batterie universale...Andrea è di parola! Quest'ultimo funziona ma non ho ben capito il funzionamento: sembra non avere polarità... tu la batteria zopo come la metti, che si vede il lato con solo scritto "zopo" o da quello con tutti i dati?
    Una volta mi ha caricato all'83% dalla parte dati; la seconda volta al 100% dalla parte "Zopo"; la terza mi dava OK (led verde) con la batteria scarica e non ha caricato (lato "Zopo"); ora sta caricando dall'altra parte... mi sembra un po' macchinoso... hai lumi?
    Ultima modifica di zopodav; 18-09-12 alle 16:56

  4. #283
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zopodav Visualizza il messaggio
    x living... Sì, mi sono arrivati 2a batteria e carica batterie universale...Andrea è di parola! Quest'ultimo funziona ma non ho ben capito il funzionamento: sembra non avere polarità... tu la batteria zopo come la metti, che si vede il lato con solo scritto "zopo" o da quello con tutti i dati?
    Una volta mi ha caricato all'83% dalla parte dati; la seconda volta al 100% dalla parte "Zopo"; la terza mi dava OK (led verde) con la batteria scarica e non ha caricato (lato "Zopo"); ora sta caricando dall'altra parte... mi sembra un po' macchinoso... hai lumi?
    Io la metto con il lato zopo... Anche a me ultimamente non carica benissimo.. Una volta ha smesso di caricare al 56 % un altra volta al 92 % all'inizio arrivava sempre al 100.. Mi sa che questi caricabatterie sono un po farlocchi...

    Inviato dal mio ZP300 con Tapatalk 2

  5. #284
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti

    in attesa che mi arrivi il 300+, mio primo terminale android, mi iscrivo a questa discussione

  6. #285
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valesusu Visualizza il messaggio
    ciao a tutti

    in attesa che mi arrivi il 300+, mio primo terminale android, mi iscrivo a questa discussione
    io lo sto usando da circa 2 settimane e funziona alla grande !! il navigatore è abbastanza preciso, la navigazione è abbastanza fluida e la grafica è molto bella.
    chiaramente è uno smartphone e usandolo tutto il giorno per email, telefonate, facebook ecc ecc. la batteria dura relativamente poco ( io lo stacco dal caricatore alle 7:00 e alle 16:00 circa si scarica ).

    installando ANDROID ASSISTANT ho migliorato qualcosa in durata.....


    mi chiedevo se qualcuno sà come posso fare a disattivare il led che lampeggia

  7. #286
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrolele Visualizza il messaggio
    io lo sto usando da circa 2 settimane e funziona alla grande !! il navigatore è abbastanza preciso, la navigazione è abbastanza fluida e la grafica è molto bella.
    chiaramente è uno smartphone e usandolo tutto il giorno per email, telefonate, facebook ecc ecc. la batteria dura relativamente poco ( io lo stacco dal caricatore alle 7:00 e alle 16:00 circa si scarica ).

    installando ANDROID ASSISTANT ho migliorato qualcosa in durata.....


    mi chiedevo se qualcuno sà come posso fare a disattivare il led che lampeggia
    Ho preso questo smartphone nella convinzione che non avrei avuto problemi con il gps.... ed invece.....
    Fa fatica ad agganciarsi ai satelliti, quando finalmente ci riesce, il margine di errore è intorno ai 40 metri! La navigazione con sygic è quasi impossibile, perde spesso la mia posizione collocandomi su strade attigue.
    Premetto che ho modificato il file gps.conf secondo le indicazioni trovate anche su questo forum.
    Potresti dirmi da chi hai preso il cell e quale build è? Magari potresti postare il tuo file gps.conf per condividerlo.
    Grazie.


    Sent from my ZP300+ using Tapatalk 2

  8. #287
    Baby Droid L'avatar di idrolele


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    Ho preso questo smartphone nella convinzione che non avrei avuto problemi con il gps.... ed invece.....
    Fa fatica ad agganciarsi ai satelliti, quando finalmente ci riesce, il margine di errore è intorno ai 40 metri! La navigazione con sygic è quasi impossibile, perde spesso la mia posizione collocandomi su strade attigue.
    Premetto che ho modificato il file gps.conf secondo le indicazioni trovate anche su questo forum.
    Potresti dirmi da chi hai preso il cell e quale build è? Magari potresti postare il tuo file gps.conf per condividerlo.
    Grazie.


    Sent from my ZP300+ using Tapatalk 2
    io ho imparato una cosa.....melo li "elabori" e meno problemi ti danno.....
    l'ho preso direttamente sul sito della zopo e non l'ho nemmeno fatto rootare. il build te lo darei volentieri........se solo sapessi che cos'è e come si fà a darvelo

  9. #288
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Il build lo trovi nell'ultima riga del menù informazioni:
    Menù->impostazioni->informazioni
    Il mio è 2012816-191927 con privilegi di root.
    Per agganciare i satelliti hai usato qualche app come gpsfix o fasterfix o similari?

    Sent from my ZP300+ using Tapatalk 2

  10. #289
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idrolele Visualizza il messaggio
    la batteria dura relativamente poco
    hai impostato il blocco schermo ?
    mi pare che qualcuno abbia migliorato notevolmente in questo modo

  11. #290
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    124
    Smartphone
    Motorola MOTO G

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potete riscrivere la procedura per il blocco dello schermo che intendete?

  12. Il seguente Utente ha ringraziato 4ndrea per il post:

    coccodrillo79 (28-04-13)

Pagina 29 di 139 primaprima ... 1927282930313979129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy