CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 139 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter1983 Visualizza il messaggio
    Si ho capito, e sono perfettamente in accordo con la tua opinione ma non puoi censurare i messaggi come se non ci fosse un domani sennò a che serve la community? Poi la procedura menzionata diche che i file occorrenti sono 3 : il file recovery e cel ho, il file scatter e non cel ho, e il fileboot.img e non cel ho, ho provato a fare la procedura rimpiazzando i due file mancanti prendendoli dallo zippo della rom e apportando le dovute modifiche al fine di flashare solo le porzioni interessate ma non funziona, il punto è che quando scarichi la recovery il file è uno solo ma sembra non fregare nulla a nessuno, anche perchè prima di comprare il telefono ho verificato che ci fosse la recovery, l'ho vista e l'ho comprato ma non funziona e onestamente mi sento un pò preso in giro anche perchè queste recovery le trovo sul sito ufficiale e non su altri siti quindi se non dai supporto per il modding non darlo proprio e lascia che siano altre community a farlo anziche pubblicare procedure con file mancanti che non funzionano tutto qua, e premetto che di telefoni zopo ne ho comprati piu di uno, conosco l'azienda e suoi prodotti e li stimo entrambi ma a volte si perdonoo davvero in un bicchiere di acqua, la risposta mi è stata solo data sul forum da un power user competente doche mi mi sono stai censurati messaggi a nastro.....
    Sul sito ufficiale non ti e' assolutamente dovuto nulla a livello modding.Se accedi al forum trovi info e file liberamente condivisi come qui.Mi sembra un atteggiamento arrogante la PRETESA di questo tipo di materiale.Noi tutti proviamo spesso a nostro rischio le cose e poi condividiamo con gli altri.Le funzioni standard della recovery android sono base e consistono in un semplice hard reset ed in un flash di file per l'update.Questo e' cio' che i costruttori sono obbligati a dare le altre funzionalita' sono integrate dal modding.
    Un blog ufficiale non puo' inoltre sostenere uno spam ripetuto sulla stessa richiesta ma qui sei completamente OT quindi chiuderei il discorso in merito
    Si puo invece discutere sulla recovery mod ed il modding questo e' lo scopo di questa sezione per cortesia non inquiniamola con discussioni non correlate
    Posta i tuoi dubbi le tue esperienze e condividi il sapere come tutti noi facciamo la comunity vive di questo

  2.  
  3. #482
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Forse non mi sono spiegato bene, io non pretendo nulla se non che non mi vengano censurati i messaggi, poi puoi anche dirmi che non è di tua competenza e tanto di cappello ma i miei messaggi sono stati TUTTI censurati e questo equivale ad essere ignorato non tanto dalla ditta quanto dal resto della community che potrebbe avere la soluzione, ma se il messaggio viene censurato nessuno lo saprà mai e nessuno risolverà mai, ho inviato 2 volte lo stesso mess perchè non avevo capito al volo che i contenuti erano soggetti a moderazione, e di questo chiedo venia, cmq hai ragione inutile continuare le polemiche e concentriamoci sui contenuti

  4. #483
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono un felice possessore del zp300+, vorrei chiedere se qualcuno sa come fare le foto in screenshot, grazie mille.

  5. #484
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gtsmax Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono un felice possessore del zp300+, vorrei chiedere se qualcuno sa come fare le foto in screenshot, grazie mille.
    Tasto accensione e contemporaneamente volume giù

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  6. #485
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille command.....sei stato gentilissimo!!!!!

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Tasto accensione e contemporaneamente volume giù

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  7. #486
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Ho acquistato da poco questo telefono. Ovviamente, avrei alcune domande:

    1) non mi aggiornava maps, dicendo che l' id era usato da altra applicazione (o qualcosa del genere). Ho provato a rootare e usare rom toobox, come suggerito da zopodav, ma non trovavo tra le app istallate maps.
    Dopo il root mi sembrava più lento (possibile?) per cui ho scaricato la rom da zopomobileshop e messo quella. Non è root, c'è maps tra le applicazioni ma non lo aggiorna (ora l' errore è diverso).
    Qualche consiglio?
    E è possibile che il root abbia rallentato il telefono o magari stava facendo qualcosa in background? Normalmente è mooooolto reattivo.

    2) è possibile cambiare le icone dei programmi, dell' arrivo di una telefonata etc? Come?
    3) è possibile disattivare la notifica audio quando arriva una mail e lasciarla solo se arriva un sms?

    4) vorrei comprare una custodia e una pellicola, vado direttamente dal sito zopo o ci sono rivenditori in italia?

    Grazie in anticipo

  8. #487
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Dato che è installata come app di sistema prova a cercare com.google.android.apps.maps.apk ; dovresti avere anche la familiare icona di maps accanto...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zopodav per il post:

    b1lly (29-10-12)

  10. #488
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ti ringrazio per la risposta.
    dici da rom toolbox?

  11. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Si sempre da Rom Toolbox: cerca un app che termina in maps e che abbia l'icona di maps (se non ti ricordi com'è guarda su playstore...)

  12. #490
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima del flash non c' era, ora dovrei ri-rootarlo. Che non sarebbe un problema se non fosse certo che non rallenta il telefono (l' impressione che ho avuto)

Pagina 49 di 139 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy