CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 139 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp 300

    Si stanno creando censimenti inutili!!Sono ottimi prodotti credimi!Chiedi un pò nel forum Samsug o Lg

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #522
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    E' possibile avere una statistica di tutti quelli che hanno avuto problemi con cellulari Zopo?
    Parlo di problemi 'seri' per i quali è stato necessario rispedirlo in assistenza (non problemi software risolvibili tramite reinstallazioni o simili)
    Finora ho letto di 4ndrea valesusu e Lanthis.
    Ci sono altri?
    Grazie
    Questo è un intervento degno di nota! Bravo.

    Sono curioso di sapere anche io quanti lo hanno inviato in assistenza, quanto tempo hanno impiegato per la riparazione e/o sostituzione e il livello di soddisfazione.

  4. #523
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    Si stanno creando censimenti inutili!!Sono ottimi prodotti credimi!Chiedi un pò nel forum Samsug o Lg

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
    Secondo me i censimenti non sono mai inutili. In nessun contesto. Danno solo una fotografia della realtà.
    Non fraintendetemi...non voglio denigrare Zopo. Sono il primo a riconoscere che Samsung, LG, Apple e via dicendo hanno problemi e spesso anche gravi.
    Detto questo aggiungo che a breve (entro un mese) acquisterò due Zopo, perchè continuo a credere che siano prodotti imbattibili come rapporto qualità prezzo.

    Saluti

  5. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bob-ostia Visualizza il messaggio
    Secondo me i censimenti non sono mai inutili. In nessun contesto. Danno solo una fotografia della realtà.
    Non fraintendetemi...non voglio denigrare Zopo. Sono il primo a riconoscere che Samsung, LG, Apple e via dicendo hanno problemi e spesso anche gravi.
    Detto questo aggiungo che a breve (entro un mese) acquisterò due Zopo, perchè continuo a credere che siano prodotti imbattibili come rapporto qualità prezzo.

    Saluti
    Infatti i censimenti sono utili per aver conto, nel complesso della bontà non solo del prodotto, che qui non è in discussione (ripeto, ribadisco e confermo!) ma del servizio post vendita.

    Ora evitate di difendere a spada tratta qualsiasi cosa che da talebani della Nokia me ne sono scappato proprio perchè non affrontavano in modo oggettivo il passaggio a Windows Phone 8.

    Questo è un forum, nato per parlare di smartphone, io ho trovato la discussione dello Zopo, mio prossimo cellulare dual sim, Android upgradabile a JB, con ram da 1Gb ora, quello che voglio sapere se una volta acquistato devo pregare che non mi si rompa mai o potrò star tranquillo di ricevere un servizio post vendita all'altezza del prodotto stesso che mi accinco ad acquistare?

    Non sono polemico e non lo voglio diventare. Affrontiamo oggettivamente tutti i campi di questa Casa e non solo come rootare o diventare amministratori di uno smartphone :-)

  6. #525
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    nexsuspolaris
    Se hai seguito le varie discussioni, avrai capito quale fosse la bontà e qualità del prodotto,hai ragione che il Forum serve per confrontarsi tra prodotti ed acquisto,ma purtroppo a volte può creare panico e allarmismi inutili.Ti parlo da cliente in primis di 2 Zopo!

  7. #526
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Direi che e' ora di tornare in tema
    Questo e' il 3d dedicato allo zopo 300 per i vostri problemi personali o richieste riguardanti le vendite rivolgetevi direttamente al supporto ove lo avete acquistato.Per feedback eventuali avete un 3d ed e' anche in evidenza https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html
    Vi ricordo che il regolamento di Androidiani e' rigido rispetto a tutto' .Il forum oltre a non ammettere link diretti a shop online non puo' essere utilizzato per la risoluzione o la richiesta inerente problematiche di vendita.
    Si continua ,discutendo dello Zopo ZP300

  8. #527
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da command0 Visualizza il messaggio
    nexsuspolaris
    Se hai seguito le varie discussioni, avrai capito quale fosse la bontà e qualità del prodotto,hai ragione che il Forum serve per confrontarsi tra prodotti ed acquisto,ma purtroppo a volte può creare panico e allarmismi inutili.Ti parlo da cliente in primis di 2 Zopo!
    Io ho letto i posts addietro ma a quanto pare i miei sfuggono.... Lo ripeto per l'ennesima volta, non metto in discussione il prodotto che, per ME e dopo un'attenta analisi del mercato: Samsung dual sim, Huawei, Zte ecc. è risultato essere il migliore, almeno finchè non ne uscirà uno con caratteristiche uguali o superiori ad un prezzo inferiore.

    Detto questo ovvero che non metto in discussione lo Zopo come smartphone (100, 200, 500, 200+, 500+, 300, 300+ ecc.) cosa voglio appurare è la bontà del servizio post-vendita, in altre parole come viene gestita la garanzia.

    Non mi serve che mi diciate quanto è valido lo Zopo 300+ quello lo so già da me altrimenti non starei qui con voi. Io voglio sapere quanti hanno avuto problemi hardware risolti dall'assistenza ed in quanto tempo.... tutto qui.

    Ora una domanda a voi tutti, vi interessano sapere queste cose (dettagli importanti!) o vi basta avere uno smartphone "potente e figo" e basta?


    ------


    @Thay

    letto ora il tuo commento da moderatore, ok basta così. Aspetterò di sapere leggendo i vari posts.

    Ok.

  9. #528
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    sono in procinto di comprare dal sito dello Zopo il Zp300+. Vi chiedo un consiglio...dovrei includere il root e l'eliminazione dell app. cinesi (al costo di $9)?
    Oppure posso risparmiare questi soldi perchè la procedura è "gestibile"??
    Sbaglio o qualcuno se l'è trovato con i permessi di root anche se non richiesti?
    Grazie!

  10. #529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note GT-N7000

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiedo scusa a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo, avrei bisogno di sapere se la lingua italiana è stata implementata correttamente, non come spesso accade nei prodotti analoghi di fabbricazione cinese! Grazie a tutti.

    Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2

  11. #530
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    118
    Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Personalmente ho acquistato tre Zopo, uno ZP100 (regalato a mio padre), uno ZP500(regalato a mia sorella) e uno ZP300+ (per me). Lo ZP100 l'ho acquistato da SACONET e dopo un po' ho dovuto avvalermi della garanzia in quanto lo smartphone non si collegava più al pc precludendomi futuri aggiornamenti. SACONET prontamente ha sostituito lo ZP100 arrivatomi in neanche tre giorni da quando avevo spedito quello difettato. Veramente un sito affidabilissimo. Lo ZP500 e lo ZP300+ li ho acquistati da Vivandroid. Lo ZP500 non ha dato mai problemi, tranne qualche configurazione software che vivandroid ha risolto online velocemente. Lo ZP300+, invece era difettato e ho restituito lo smartphone. Data la scarsa disponibilità dovuta anche alla festa in Cina Vivandroid mi restituisce i soldi tramite bonifico. Attendo che lo smartphone sia nuovamente disponibile su Vivandroib, ma passa molto tempo. Intanto contatto Zopomobileshop, che mi dice che il mio ordine sarà trattato molto lentamente in quanto pago in contrassegno, prediligendo il pagamento anticipato. Intanto ritorna disponibile su Vivandroid e rieffettuo l'ordine. Mi arriva in pochissimo tempo e finalmente ho potuto mandare in pensione il mio fidato HTC HD2. Traendo le conclusioni posso dire che non mi sono trovato male con nessuno. Aggiungo che Vivandroid accetta il contrassegno, fornisce due anni di garanzia, l'assistenza è in Italia e quando ho avuto bisogno di assistenza si è mostrato molto professionale.

Pagina 53 di 139 primaprima ... 343515253545563103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy