Si stanno creando censimenti inutili!!Sono ottimi prodotti credimi!Chiedi un pò nel forum Samsug o Lg
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Si stanno creando censimenti inutili!!Sono ottimi prodotti credimi!Chiedi un pò nel forum Samsug o Lg
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Secondo me i censimenti non sono mai inutili. In nessun contesto. Danno solo una fotografia della realtà.
Non fraintendetemi...non voglio denigrare Zopo. Sono il primo a riconoscere che Samsung, LG, Apple e via dicendo hanno problemi e spesso anche gravi.
Detto questo aggiungo che a breve (entro un mese) acquisterò due Zopo, perchè continuo a credere che siano prodotti imbattibili come rapporto qualità prezzo.
Saluti
Infatti i censimenti sono utili per aver conto, nel complesso della bontà non solo del prodotto, che qui non è in discussione (ripeto, ribadisco e confermo!) ma del servizio post vendita.
Ora evitate di difendere a spada tratta qualsiasi cosa che da talebani della Nokia me ne sono scappato proprio perchè non affrontavano in modo oggettivo il passaggio a Windows Phone 8.
Questo è un forum, nato per parlare di smartphone, io ho trovato la discussione dello Zopo, mio prossimo cellulare dual sim, Android upgradabile a JB, con ram da 1Gb ora, quello che voglio sapere se una volta acquistato devo pregare che non mi si rompa mai o potrò star tranquillo di ricevere un servizio post vendita all'altezza del prodotto stesso che mi accinco ad acquistare?
Non sono polemico e non lo voglio diventare. Affrontiamo oggettivamente tutti i campi di questa Casa e non solo come rootare o diventare amministratori di uno smartphone :-)
nexsuspolaris
Se hai seguito le varie discussioni, avrai capito quale fosse la bontà e qualità del prodotto,hai ragione che il Forum serve per confrontarsi tra prodotti ed acquisto,ma purtroppo a volte può creare panico e allarmismi inutili.Ti parlo da cliente in primis di 2 Zopo!
Direi che e' ora di tornare in tema
Questo e' il 3d dedicato allo zopo 300 per i vostri problemi personali o richieste riguardanti le vendite rivolgetevi direttamente al supporto ove lo avete acquistato.Per feedback eventuali avete un 3d ed e' anche in evidenza https://www.androidiani.com/forum/mt...line-shop.html
Vi ricordo che il regolamento di Androidiani e' rigido rispetto a tutto' .Il forum oltre a non ammettere link diretti a shop online non puo' essere utilizzato per la risoluzione o la richiesta inerente problematiche di vendita.
Si continua ,discutendo dello Zopo ZP300
Io ho letto i posts addietro ma a quanto pare i miei sfuggono.... Lo ripeto per l'ennesima volta, non metto in discussione il prodotto che, per ME e dopo un'attenta analisi del mercato: Samsung dual sim, Huawei, Zte ecc. è risultato essere il migliore, almeno finchè non ne uscirà uno con caratteristiche uguali o superiori ad un prezzo inferiore.
Detto questo ovvero che non metto in discussione lo Zopo come smartphone (100, 200, 500, 200+, 500+, 300, 300+ ecc.) cosa voglio appurare è la bontà del servizio post-vendita, in altre parole come viene gestita la garanzia.
Non mi serve che mi diciate quanto è valido lo Zopo 300+ quello lo so già da me altrimenti non starei qui con voi. Io voglio sapere quanti hanno avuto problemi hardware risolti dall'assistenza ed in quanto tempo.... tutto qui.
Ora una domanda a voi tutti, vi interessano sapere queste cose (dettagli importanti!) o vi basta avere uno smartphone "potente e figo" e basta?
------
@Thay
letto ora il tuo commento da moderatore, ok basta così. Aspetterò di sapere leggendo i vari posts.
Ok.
Ciao a tutti!
sono in procinto di comprare dal sito dello Zopo il Zp300+. Vi chiedo un consiglio...dovrei includere il root e l'eliminazione dell app. cinesi (al costo di $9)?
Oppure posso risparmiare questi soldi perchè la procedura è "gestibile"??
Sbaglio o qualcuno se l'è trovato con i permessi di root anche se non richiesti?
Grazie!
Chiedo scusa a tutti, sarei interessato all'acquisto di questo dispositivo, avrei bisogno di sapere se la lingua italiana è stata implementata correttamente, non come spesso accade nei prodotti analoghi di fabbricazione cinese! Grazie a tutti.
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Personalmente ho acquistato tre Zopo, uno ZP100 (regalato a mio padre), uno ZP500(regalato a mia sorella) e uno ZP300+ (per me). Lo ZP100 l'ho acquistato da SACONET e dopo un po' ho dovuto avvalermi della garanzia in quanto lo smartphone non si collegava più al pc precludendomi futuri aggiornamenti. SACONET prontamente ha sostituito lo ZP100 arrivatomi in neanche tre giorni da quando avevo spedito quello difettato. Veramente un sito affidabilissimo. Lo ZP500 e lo ZP300+ li ho acquistati da Vivandroid. Lo ZP500 non ha dato mai problemi, tranne qualche configurazione software che vivandroid ha risolto online velocemente. Lo ZP300+, invece era difettato e ho restituito lo smartphone. Data la scarsa disponibilità dovuta anche alla festa in Cina Vivandroid mi restituisce i soldi tramite bonifico. Attendo che lo smartphone sia nuovamente disponibile su Vivandroib, ma passa molto tempo. Intanto contatto Zopomobileshop, che mi dice che il mio ordine sarà trattato molto lentamente in quanto pago in contrassegno, prediligendo il pagamento anticipato. Intanto ritorna disponibile su Vivandroid e rieffettuo l'ordine. Mi arriva in pochissimo tempo e finalmente ho potuto mandare in pensione il mio fidato HTC HD2. Traendo le conclusioni posso dire che non mi sono trovato male con nessuno. Aggiungo che Vivandroid accetta il contrassegno, fornisce due anni di garanzia, l'assistenza è in Italia e quando ho avuto bisogno di assistenza si è mostrato molto professionale.