CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 139 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    346

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 62 volte in 59 Posts
    Predefinito

    R: Zopo zp 300

    Quote Originariamente inviato da cambridge Visualizza il messaggio
    ti ringrazio per la solerte risposta. Saresti così gentile in merito alla domanda 2 di farmi un compendio su quali siano questi problemi?
    La fotocamera fa foto di scarsa qualità in condizioni di scarsa luminosità, quando si attiva il Led di notifica rosso il telefono non va in deep sleep e quindi consuma molta batteria (va riavviato il telefono per riportarlo alla normalità), la luminosità automatica non funziona molto bene (non arriva al 100%). Altri problemi non sono emersi (per alcuni il Gps è lento a fixare i satelliti)

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2

  2.  
  3. #582
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    PARTIZIONAMENTO MEMORIA INTERNA TELEFONO - Premetto che trovo questo terminale, a parte qualche piccola pecca, molto buono. Inoltre il supporto fornito dalla ZOPO ed i suoi entusiati acquirenti è un bel valore aggiunto. Mi sto interessando per acquistare uno zp900 da regalare. Scorrendo le pagine del 3d ufficale dello ZP900 ho letto a proposito della diversa partizione della memoria del terminale. In quel caso si parla dello ZP900S che ha memoria da 521 mb che viene portata a 1 ed anche a 2,5 gb. Nel caso del nostro zp300+ abbiamo già 1 gb di ram. Premesso che non sono ancora arrivato ai limiti della memoria, per il nostro zp300 si può fare la stessa cosa, portandola a 1,5 o 2 gb? e sopratutto ne vale la pena? Ho notato infatti che per quante applicazioni si installino la memoria interna ha sempre lo stesso valore di occupazione. Secondo me Android non riesce a rilevare e visualizzare correttamente questi valori. Grazie

  4. #583
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grattugia Visualizza il messaggio
    Arrivato, non ho superuser e root manager missa non e' root...pero' e' bellissimo molto piu' veloce del mio ex dual

    Inviato dal mio cellulare usando la tastiera!
    Quote Originariamente inviato da mugh Visualizza il messaggio
    PARTIZIONAMENTO MEMORIA INTERNA TELEFONO - Premetto che trovo questo terminale, a parte qualche piccola pecca, molto buono. Inoltre il supporto fornito dalla ZOPO ed i suoi entusiati acquirenti è un bel valore aggiunto. Mi sto interessando per acquistare uno zp900 da regalare. Scorrendo le pagine del 3d ufficale dello ZP900 ho letto a proposito della diversa partizione della memoria del terminale. In quel caso si parla dello ZP900S che ha memoria da 521 mb che viene portata a 1 ed anche a 2,5 gb. Nel caso del nostro zp300+ abbiamo già 1 gb di ram. Premesso che non sono ancora arrivato ai limiti della memoria, per il nostro zp300 si può fare la stessa cosa, portandola a 1,5 o 2 gb? e sopratutto ne vale la pena? Ho notato infatti che per quante applicazioni si installino la memoria interna ha sempre lo stesso valore di occupazione. Secondo me Android non riesce a rilevare e visualizzare correttamente questi valori. Grazie
    Hai fatto un po' di confusione,la ram e sempre la stessa non puoi modificarla via software.Il ripartizionamento che citi e' della memoria flash che in caso di inserimento di una sd aggiuntiva puo' essere utilizzata ripartizionando per l'installazione delle apk
    Android gestisce benissimo da se l'allocazione della ram chiudendo alla necessita i task inutilizzati

  5. #584
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Varo..hai ragione. Io intendevo infatti la possibilità di installare tutte le applicazioni sul telefono in modo che tutto funzioni anche senza sd esterna. Però ad esempio senza la suddetta sd la fotocamera non funziona..quindi non si può fare. Dl resto con nandroid backup e titanium backup anche se si cambia la sd tutto si ripristina. Grazie thay per l attenzione e la sollecitudine nelle risposte.


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  6. #585
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho appena finito di leggermi tutte e 59 pagine e sono passata dall'essere convinta di aver trovato il mio dual sim android ad un sacco di dubbi.
    Le caratteristiche mi sembrano estremamente interessanti, ma, prima di acquistarlo vorrei essere certa di poterlo usare per quello che mi serve.
    X non dilungarmi, sarò schematica:
    - si possono tranquillamente scaricare (ed installare ed utilizzare) senza magheggi sul fw le app da Play store?
    - come funziona il GPS? Problemi di fix sia con Google Maps che con altri navigatori? Attualmente uso Sygic su Nokia 5800...
    - come vanno le batterie? Conviene averne due da subito? Non faccio uso intensivo della navigazione, perché una delle due sim è quella aziendale no-dati e non navigo durante l'orario lavorativo...
    - conviene acquistarlo già rooted?
    - onestamente, non sono tanto preoccupata del fatto di smandruppare x installare qualcosa, ma il cell mi è indispensabile e deve fare tutto quello che mi serve senza doverci impazzire dietro per ogni installazione, che di tempo libero non ne ho così tanto.

    Mi spiacerebbe se così fosse.

    Per il momento chiudo, che ho già chiesto tanto.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Ultima modifica di borntorun; 18-11-12 alle 00:43

  7. #586
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 53 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sleviz Visualizza il messaggio
    La fotocamera fa foto di scarsa qualità in condizioni di scarsa luminosità, quando si attiva il Led di notifica rosso il telefono non va in deep sleep e quindi consuma molta batteria (va riavviato il telefono per riportarlo alla normalità), la luminosità automatica non funziona molto bene (non arriva al 100%). Altri problemi non sono emersi (per alcuni il Gps è lento a fixare i satelliti)

    Inviato dal mio ZP300+ con Tapatalk 2
    ottimo grazie. Ho già uno zp100 quindi ho già esperienza con questi terminali, mi sembra di capire quindi che non ci sia nulla di problematico in senso assoluto ma solo le solite mancanze di ottimizzazione che più o meno si presentano su cellulari anche ben più blasonati.

  8. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    É un difetto del mio zp300+ o anche sui vostri il led di notifica fa talmente poca luce che quasi non sembra si accenda?
    Stessa cosa per il flash led ... Per la luce che fa potevano fare a meno di metterlo.

  9. #588
    Androidiano L'avatar di mugh


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    96

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Sn tutt cosi! :-(


    Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App

  10. #589
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borntorun Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ho appena finito di leggermi tutte e 59 pagine e sono passata dall'essere convinta di aver trovato il mio dual sim android ad un sacco di dubbi.
    Le caratteristiche mi sembrano estremamente interessanti, ma, prima di acquistarlo vorrei essere certa di poterlo usare per quello che mi serve.
    X non dilungarmi, sarò schematica:
    - si possono tranquillamente scaricare (ed installare ed utilizzare) senza magheggi sul fw le app da Play store?
    - come funziona il GPS? Problemi di fix sia con Google Maps che con altri navigatori? Attualmente uso Sygic su Nokia 5800...
    - come vanno le batterie? Conviene averne due da subito? Non faccio uso intensivo della navigazione, perché una delle due sim è quella aziendale no-dati e non navigo durante l'orario lavorativo...
    - conviene acquistarlo già rooted?
    - onestamente, non sono tanto preoccupata del fatto di smandruppare x installare qualcosa, ma il cell mi è indispensabile e deve fare tutto quello che mi serve senza doverci impazzire dietro per ogni installazione, che di tempo libero non ne ho così tanto.

    Mi spiacerebbe se così fosse.

    Per il momento chiudo, che ho già chiesto tanto.
    Grazie a tutti per l'aiuto.
    Dalla mia esperienza ho ricavato che questo telefono é perfetto, a condizione di rinunciare ad un buon GPS. Come navigatore é inutilizzabile.
    Le foto, sono ben fatte solo in condizione di luce buona. Il flash é... finto....
    La batteria dura 1 giorno, a sera occorre ricaricare anche quando ti segnala il 50% di carica disponibile altrimenti rischi di non arrivare alla fine della seconda giornata, e consiglio di spegnerlo durante la ricarica.
    Per tutto il resto é semplicemente perfetto.
    Ciao

    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  11. Il seguente Utente ha ringraziato seralex per il post:

    borntorun (18-11-12)

  12. #590
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    Dalla mia esperienza ho ricavato che questo telefono é perfetto, a condizione di rinunciare ad un buon GPS. Come navigatore é inutilizzabile.
    Questa considerazione mi fa fortemente raffreddare nella mia idee di acquistare questo cell

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    Le foto, sono ben fatte solo in condizione di luce buona. Il flash é... finto....
    Non è un problema! Non considero il cell x le foto

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    La batteria dura 1 giorno, a sera occorre ricaricare anche quando ti segnala il 50% di carica disponibile altrimenti rischi di non arrivare alla fine della seconda giornata, e consiglio di spegnerlo durante la ricarica.
    Avevo avuto dei dubbi in tal senso... Per questo chiedevo se fosse consigliabile avere già da subito 2 batterie.

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    Per tutto il resto é semplicemente perfetto.
    Eh... lo so che è tanto bellino, ma io ho intenzione di metterci:
    - NS Reminder (lite o full)
    - Handy Safe o, in alternativa, aWallet Password Manager
    - Time recording / Time sheet APP
    - Lista della spesa - myShopi
    - navigatore (magari Sygic)
    - Compleanni promemoria
    - Dictionary - Merriam-Webster
    ... più qualche altra cosetta

    Mi interessa che tutti questi applicativi (quindi anche il navigatore, a maggior ragione in considerazione del fatto che lo schermo largo mi interessava anche per quello) siano installabili AS-IS dal Market, senza smandruppi vari e che il navigatore funzioni a dovere.

    Chi mi rassicura su questi punti? Purtroppo sono sempre perplessa e non ancora pronta a lanciarci all'acquisto.

    Grazie a tutti per l'aiuto.

Pagina 59 di 139 primaprima ... 949575859606169109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy