CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 139 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    106

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho seguito tutte le procedure ma il mio zp300+ non vuole saperne di fixare il gps, lho addirittura attaccato al parabrezza e fatto un viaggio di 30 min........suggerimenti?

  2.  
  3. #642
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dexter1983 Visualizza il messaggio
    Ho seguito tutte le procedure ma il mio zp300+ non vuole saperne di fixare il gps, lho addirittura attaccato al parabrezza e fatto un viaggio di 30 min........suggerimenti?

    Non ti sfasciare la testa. Anche se dopo aver fatto tutte le modifiche e compagnia bella riuscirai a far fare il fix sarà solo una misera consolazione in quanto, come hai letto negli altri posti, la sensibilità e di conseguenza la precisione è tale da rendere quasi inutilizzabile il navigatore.

    Io dopo aver passato ore a lavorare per fare il fix ed esserci alla fine riuscito, quando ho visto che il margine di errore era tale da non far lavorare il navigatore ho tirato giù una quarantina di bestemmie.
    Ultima modifica di fabiomc80; 23-11-12 alle 16:56

  4. #643
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    300

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    ragazzi ma vivandroid offre garanzia italia per lo zopo 300+?
    bisogna rispedire in italia o in cina? grazie.

  5. #644
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Italia

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  6. #645
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Ok penso sia ora di mettere un po di ordine qui
    Ribadisco,per le vostre problematiche personali su questioni di vendita et simili rivolgetevi ai rivenditori direttamente
    Rispondo anche a chi continua a ripostare critiche in maniera petulante.Nessuno vieta di postare e confrontare le nostre esperienze con i prodotti,il forum e' qui apposta.Quando si arriva ad estremizzare pero' direi che ce' un limite.Non abbiamo bisogno di continui post tra l'altro tutti uguali su un problema ma piuttosto cerchiamo insieme di confrontare le esperienze ed eventualmente risolvere le casistiche.Non ci sara' mai un prodotto perfetto,modero da anni forum e ne ho viste veramente tante.Fatevi un giretto nelle sezioni classiche,samsung,nexus ,htc,sony..spesso intere produzioni fallate,o piccoli bug risolvibili nel tempo sono all'ordine del giorno.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato thay per il post:

    4ndrea (23-11-12),command0 (23-11-12)

  8. #646
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Un altro utente zopo 300+ ha fatto un confronto interessante con un vecchio cellulare riguardo al problema del gps

    en.zopomobile . com/forum/viewtopic.php?f=21&t=70&p=701&sid=963a2840c83adcae 9382dea27fa54a57#p712

  9. #647
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiomc80 Visualizza il messaggio
    Un altro utente zopo 300+ ha fatto un confronto interessante con un vecchio cellulare riguardo al problema del gps

    en.zopomobile . com/forum/viewtopic.php?f=21&t=70&p=701&sid=963a2840c83adcae 9382dea27fa54a57#p712
    La cosa interessante di questo confronto, che anche io ho fatto ma con accanto al mio zp300+ un xperia, é che l'amico mette a confronto 2 cinafonini.....
    Quindi per cortesia non venite a dirci che non possiamo aspettarci di più dal nostro smartphon solo perchè lo abbiamo pagato poco (e 265 euro vi assicuro che non lo sono....) o perché è un cinafonino!

    Piuttosto facciamoci sentire, e pretendiamo risposte corrette dell'assistenza Zopo in Italia.

    Saluti


    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+

  10. #648
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao Thay!
    scusa la mia (vasta) ignoranza...sarebbe possibile rendere questo thread come "official ZP300 Thread" vista la "consistenza" degli argomenti trattati?
    Magari al primo post si potrebbe mettere un riassunto delle caratteristiche con pregi/difetti e vari link alle soluzioni...
    Che dici???

  11. #649
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seralex Visualizza il messaggio
    La cosa interessante di questo confronto, che anche io ho fatto ma con accanto al mio zp300+ un xperia, é che l'amico mette a confronto 2 cinafonini.....
    Quindi per cortesia non venite a dirci che non possiamo aspettarci di più dal nostro smartphon solo perchè lo abbiamo pagato poco (e 265 euro vi assicuro che non lo sono....) o perché è un cinafonino!

    Piuttosto facciamoci sentire, e pretendiamo risposte corrette dell'assistenza Zopo in Italia.

    Saluti


    Inviato con Tapatalk2 dal mio Zopo ZP300+
    Nessuno rinnega eventuali problemi che si possono presentare nel corso di utilizzo delle mumerose funzionalita' degli smartphone,ma qui si sta' entrando nel paradosso

    Vorrei farvi leggere un po di "problemini" che affliggono ad esempio il nuovo nexus che lo rendono praticamente inutilizzabile
    https://www.androidiani.com/forum/go...-il-nexus.html
    https://www.androidiani.com/forum/go...-chiamate.html
    Quindi abbiamo constatato che alcuni manifestano un segnale gps debole,ok la cosa e' fatta presente e abbiamo contattato gli sviluppatori che attualmente ci stanno lavorando .Cerchiamo di utilizzare il forum in modo costruttivo.Mi sembra da quello che leggo che e' stato anche proposto un rimborso previo controllo del malfunzionamento ad un utente quindi la cosa sotto l'aspetto critiche per me e' chiusa.Postate invece esperienze consigli e soluzioni a questo ed eventualmente ad altre esperienze positive o negative che siano il resto a questa comunity non serve

    @ pisasax appena ho un attimo sistemo un po' il 3d o ne apriamo uno nuovo con contenuti ed un impostazione piu' efficiente,mi piacerebbe un vostro aiuto in tutto questo.Il forum esiste grazie a voi e grazie ai vostri contributi,ultimamente sembra che esista invece solo per postare eventuali problemi.Questo in generale riferito a tutte le sezioni per crescere servono contenuti non solo richieste

  12. #650
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    Ciao Thay!
    scusa la mia (vasta) ignoranza...sarebbe possibile rendere questo thread come "official ZP300 Thread" vista la "consistenza" degli argomenti trattati?
    Magari al primo post si potrebbe mettere un riassunto delle caratteristiche con pregi/difetti e vari link alle soluzioni...
    Che dici???
    E' un'idea splendida. Difatti stavo giusto pensando di ripercorrermi tutte e 65 le pagine per fare un sunto, ma se qualcuno arriva prima di me, tanto meglio, perché riesco a lavorare al riassunto solo ogni tanto!

    In merito, invece al discorso del GPS, viste le diverse percezioni che sussistono (c'è che ha risolto tutti i problemi, chi invece continua ad averne), credo che l'approccio migliore sia un confronto attento dei setup dei due device, partendo dalla versione fw, app aggiuntive installate, configurazioni A-GPS, EPO...., procedura di fix del GPS seguita, ecc...
    Solo con un confronto stringente, si può verificare se sussistono delle differenze per le quali si può ipotizzare che abbiano un'influenza sul risultato finale. A quel punto, se possibile, si prova a rendere simili le due configurazioni e si può quindi dimostrare o smentire l'ipotesi iniziale che si tratti di un problema di configurazione.
    Il fatto che alcuni siano riusciti a risolvere, infatti, farebbe in prima battuta escludere un problema hw, per propendere per un prob fw/sw o di configurazione. Un confronto a questo livello potrebbe quindi aiutare ed essere anche di supporto per evenutali sviluppatori che potrebbero trovarsi una root cause analysis preindirizzata.
    Questa ipotesi invece decade se tra i due device c'è stato un aggiornamento anche dell'hw. In questo secondo caso, bisogna valutare tutte le modifiche intervenute tra le due apparecchiature.

    Ok, ho scritto troppo, scusate la lungaggine!
    Ultima modifica di borntorun; 24-11-12 alle 10:27

Pagina 65 di 139 primaprima ... 1555636465666775115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy