CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 139 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1382
Discussione:

Zopo zp 300

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #831
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    361

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho bisogno di un aiuto per creare una connessione tethering tramite lo zopo 300+ ed il mio pc. Ho scaricato ed installato i drivers come riportati nel sito ufficiale da qui.

    Come faccio ad avviare la connessione dal mio pc?

    Grazie

  2.  
  3. #832
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    O MAMMA MIA!
    non sapevo che esistesse anche il sito zopomobile.it! Finora ho sempre usato zopomobileshot.com/it! Ho acquistato da quest'ultimo lo zp300+ con batteria aggiuntiva, cover nera e pellicola protettiva al costo complessivo di €252 (spese di spediz. dall'italia incluse). Mentre nel sito "zopomobile italia" il costo è più elevato (€277,91) e non si ha la possibilità di chiedere il cell rootato e con le app cinesi cancellate. Non ci capisco più niente! Che senso ha andare nel sito italiano (.it) quando quello internazionale (.com) offre le stesse cose a meno???
    mistero della fede...

    Edit: ho appena fatto un confronto tra i 2 siti delle caratteristiche dello ZP300+ e...dicono cose diverse! Ad esempio per quanto concerne il Bluetooth, il WIFI, appllicazioni preinstallate, ecc... Insomma, chi dice la verità ???
    Ultima modifica di pisasax; 13-12-12 alle 18:25

  4. #833
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    O MAMMA MIA!
    non sapevo che esistesse anche il sito zopomobile.it! Finora ho sempre usato zopomobileshot.com/it! Ho acquistato da quest'ultimo lo zp300+ con batteria aggiuntiva, cover nera e pellicola protettiva al costo complessivo di €252 (spese di spediz. dall'italia incluse). Mentre nel sito "zopomobile italia" il costo è più elevato (€277,91) e non si ha la possibilità di chiedere il cell rootato e con le app cinesi cancellate. Non ci capisco più niente! Che senso ha andare nel sito italiano (.it) quando quello internazionale (.com) offre le stesse cose a meno???
    mistero della fede...

    Edit: ho appena fatto un confronto tra i 2 siti delle caratteristiche dello ZP300+ e...dicono cose diverse! Ad esempio per quanto concerne il Bluetooth, il WIFI, appllicazioni preinstallate, ecc... Insomma, chi dice la verità ???
    Io ho acquistato su quello Italia, posso dirti che il telefono e senza app cinesi e già root, il costo è di 259 con spedizione gratis, la spedizione è avvenuta con GLS 2gg ed il telefono era a casa, rispondono alle mail ma chiaramente si occupano solo di distribuzione dal magazzino di udine.. con me sono stati molto seri.. per il resto non so dirti.

  5. #834
    Androidiano L'avatar di pisasax


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 18 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aegon Visualizza il messaggio
    Io ho acquistato su quello Italia, posso dirti che il telefono e senza app cinesi e già root, il costo è di 259 con spedizione gratis, la spedizione è avvenuta con GLS 2gg ed il telefono era a casa, rispondono alle mail ma chiaramente si occupano solo di distribuzione dal magazzino di udine.. con me sono stati molto seri.. per il resto non so dirti.
    ok...ci sta. Ma con le caratteristiche diverse come la mettiamo? è vero che lo zp300+ ha il wifi "n" come scritto nel sito italiano?

  6. #835
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    ok...ci sta. Ma con le caratteristiche diverse come la mettiamo? è vero che lo zp300+ ha il wifi "n" come scritto nel sito italiano?
    Tutti i modelli con chip mediatek mtk65xx hanno wifi b/g/n

    Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2

  7. Il seguente Utente ha ringraziato command0 per il post:

    pisasax (14-12-12)

  8. #836
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=pisasax;2885512]O MAMMA MIA!
    non sapevo che esistesse anche il sito zopomobile.it! Finora ho sempre usato zopomobileshot.com/it! Ho acquistato da quest'ultimo lo zp300+ con batteria aggiuntiva, cover nera e pellicola protettiva al costo complessivo di €252 (spese di spediz. dall'italia incluse). Mentre nel sito "zopomobile italia" il costo è più elevato (€277,91) e non si ha la possibilità di chiedere il cell rootato e con le app cinesi cancellate.......

    e semplice il sito italiano vende un po piu caro perche ci sono spese di spedizione e doganali da sostenere e in piu ti offre la garanzia, il sito zopo.com e quello originale e cioe' del produttore e per questo che fa prezzi inferiori ma c'e' il rischio che quando il prodotto arriva in Italia devi pagarci le tasse circa 35 euro......e in caso di guasto devi spedire in Cina con i costi e i tempi che ti lascio immagginare..... spero di avere fatto chiarezza.
    Ultima modifica di PERSO; 15-12-12 alle 18:31

  9. #837
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=PERSO;2897061]
    Quote Originariamente inviato da pisasax Visualizza il messaggio
    O MAMMA MIA!
    non sapevo che esistesse anche il sito zopomobile.it! Finora ho sempre usato zopomobileshot.com/it! Ho acquistato da quest'ultimo lo zp300+ con batteria aggiuntiva, cover nera e pellicola protettiva al costo complessivo di €252 (spese di spediz. dall'italia incluse). Mentre nel sito "zopomobile italia" il costo è più elevato (€277,91) e non si ha la possibilità di chiedere il cell rootato e con le app cinesi cancellate.......

    e semplice il sito italiano vende un po piu caro perche ci sono spese di spedizione e doganali da sostenere e in piu ti offre la garanzia, il sito zopo.com e quello originale e cioe' del produttore e per questo che fa prezzi inferiori ma c'e' il rischio che quando il prodotto arriva in Italia devi pagarci le tasse circa 35 euro......e in caso di guasto devi spedire in Cina con i costi e i tempi che ti lascio immagginare..... spero di avere fatto chiarezza.
    ...infatti,e ormai da mesi che si replicano queste cose in sezione ma tocca ridirle in ogni 3d(spesso gli utenti se ne lamentano poi una volta arrivata la merce con il surplus).Le info sui terminali rilevatele dai siti ufficiali,non sbagliate di sicuro

  10. #838
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi sembra di aver capito che se acquisti da zopo mobile straniero,se ti si rompe quello italiano te lo ripara pure,se invece acquisti ad esempio da et.... no.a me questo è sembrato di capire.

  11. #839
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saipem Visualizza il messaggio
    mi sembra di aver capito che se acquisti da zopo mobile straniero,se ti si rompe quello italiano te lo ripara pure,se invece acquisti ad esempio da et.... no.a me questo è sembrato di capire.
    Sai che mi hai dato un'idea? Domani mando una email alla Zopo.it e dico che ho comprato in china e che avrei bisogno di assistenza....vediamo che dicono

  12. #840
    Androidiani Power User L'avatar di thay


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Droidland
    Messaggi
    8,371

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,171 volte in 1,296 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PERSO Visualizza il messaggio
    Sai che mi hai dato un'idea? Domani mando una email alla Zopo.it e dico che ho comprato in china e che avrei bisogno di assistenza....vediamo che dicono
    Mi sembra palese...prodotto italiano gode di garanzia italiana prodotto estero lo spedisci ove lo hai acquistato e' cosi da che esiste il web shopping

Pagina 84 di 139 primaprima ... 3474828384858694134 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy