Si son identici cambia solo il processore
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Si son identici cambia solo il processore
duka68 (15-10-12)
racconto breve :-)
oggi mi è capitato di attivare il GPS mentre ascoltavo musica con poweramp in cuffia.
Noto subito che non ci siamo, google navigatore continua ad aspettare il fix senza risultato.
Attivo allora GPSHelper per vedere cosa succede e scopro che su otto satelliti riesco a "beccarne" solo quattro con segnale cosi basso da non riuscire a triangolare. No, non sono in Amazzonia ma sulla tangenziale est di Milano e il cielo è sereno. Mi era già successo, innervosito ricordo di aver staccato cuffie e brutalmente resettato il telefono togliendo la batteria, al riavvio tutto a posto. Oggi ero meno nervoso e avevo tempo, ho cercato di capire anche perchè avendo attivato un paio d'ore prima il GPS senza problemi non vedevo il motivo di tale blocco. Poi l'intuizione :-) Che non siano le mie Sony? Via le cuffie e riattivo GPSHelper ... fix in 20" netti e con AGPS 6". Domani vedo se la faccenda si ripete ho se ho solo preso una cantonata.
Denis
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2
farò anch'io questa prova. Certo è un peccato, la sensibilità al segnale GPS in condizioni "normali" è da primato. A me ha fatto il fix dentro casa, cosa impossibile per gli altri apparecchi che ho anche se li avvicino alla finestra
Ultima modifica di steg; 16-10-12 alle 22:14
Il modulo gps é integrato nel chip MT6620/6628 insieme al wifi bluetooth e radioFm,forse il tipo di cuffia crea interferenza al chip.
scusate vorrei sapere se sul modello ZP500+ va Android 4.0.3 oppure 4.0.4?
grazie.
Sono in attesa del suo arrivo
grazie command0, sei sempre di grande aiuto![]()
scusa sul sito zopomobile non c'è la spedizione con SDA, si parla di spedizione da Italia. E' la stessa cosa? Se la risposta è si, quanto impiega la spedizione? grazie
si è SDA. mi è stato spedito ieri quindi aspetto ancora![]()
Ciao command0, potrei chiederti una cosa riguardo l'audio?
quando nella guida dice:
" Settings in the system menu (* # * # 3646633 # * # *) "
...dov'è che dovrei andare per inserire quei parametri?