la voce che mi dice il nome del sito al quale mi sto connettendo.......es, se vado su libero.it la voce dice........libero.it
Disinstalla l'apk
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
e quale sarebbe?![]()
Svoice....voiceacommander..... sai tu quella installata
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
cmq ho risolto usando al posto del browser del cellulare Opera mini!!![]()
Sono contento tu abbia risolto, ma guarda che il problema era generato da qualche app che hai installato, non è un problema che c'è di default. Da me infatti non legge nulla il browser.
Potresti anche provare a guardare in Impostazioni/Accessibilità o nelle impostazioni del browser...
entrando nelle impostazioni del browser ed andando in avanzate e togliendo la spunta sulla voce "attiva JAVA SCRIPT" la voce non ce piu pero penso che questo mi limita l'ingresso in alcuni siti come diretta.it ed altri.......forse mi sbaglio pero questa è la mia esperienza
Grazie del suggerimento SMOG!!
figuratiun Thanks è sempre gradito
![]()
La guida in OP andrebbe un pochettino aggiornata o sbaglio?
beeryourself batti un colpo se ci sei...
ciao a tutti! sono un felice possessore di zopo zp500+ ho notato UN PROBLEMA che nessuno ha sollevato mi pare...se si attiva il traffico internet sulla prima sim la seconda sim non è piu in grado di ricevere telefonate e viceversa se si attiva connessione dati sulla seconda(che ovviamente va piu lento xkè no 3g) sulla prima non arrivano piu le chiamate..... VI RISULTA?
ps il telefono mi è arrivato con un firmware piu nuovo credo di quelli che ci sono nella guida a pag 1:o