CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Ok data la situazione ce qualcuno che se la sente di curare un 3d ufficiale su questo smartphone?
    Se ci sono feedback positivi procediamo con un 3d nuovo e ripulito
    scusa ma a che servirebbe aprire un altro thread, non va bene questo come ufficiale? basta che qualcuno si prenda la briga di collaborare. io ho chiesto già diversi giorni fa, a chi chiedeva di aggiornare la guida, di passarmi almeno i link delle pagine in cui andare a cercare gli aggiornamenti ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. più che in un forum a volte sembra di essere in un centro assistenza pro-bono...

2.  
    Androidiano L'avatar di SMOG

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da beeryourself Visualizza il messaggio
    scusa ma a che servirebbe aprire un altro thread, non va bene questo come ufficiale? basta che qualcuno si prenda la briga di collaborare. io ho chiesto già diversi giorni fa, a chi chiedeva di aggiornare la guida, di passarmi almeno i link delle pagine in cui andare a cercare gli aggiornamenti ma non ho mai ricevuto alcuna risposta. più che in un forum a volte sembra di essere in un centro assistenza pro-bono...
    beeryourself, non prenderla così sul personale, io purtroppo non ho le competenze per aggiornarlo, ma mi pareva solo che fosse uscita una nuova ROM che poteva essere aggiunta alla lista. Tutto qui... Scusami se ti sono sembrato rude...

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Mi pare che non hai capito l'intenzione
    Quello che stiamo cercando e' collaborazione.Ovviamente hai aperto tu il 3d quindi la pagina principale agli altri utenti e' preclusa.Ora sono ben felice se ti prendi cura di tenere il 3d aggiornato ed altrettanto lo sarei se altri utenti facessero la stessa cosa.Alla fine il modo con cui ci arriviamo a noi non interessa basta che il risultato ci sia

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SMOG Visualizza il messaggio
    beeryourself, non prenderla così sul personale, io purtroppo non ho le competenze per aggiornarlo, ma mi pareva solo che fosse uscita una nuova ROM che poteva essere aggiunta alla lista. Tutto qui... Scusami se ti sono sembrato rude...
    il mio messaggio non era diretto solo a te e non pretendo che contribuisca in prima persona solo perché hai sollevato la questione, dico semplicemente che, sin da quando ho aperto il thread, a parte un solo altro utente (command0), nessuno ha mai manifestato alcun interesse concreto nel voler dare una mano.

Quote Originariamente inviato da thay Visualizza il messaggio
    Mi pare che non hai capito l'intenzione
    Quello che stiamo cercando e' collaborazione.Ovviamente hai aperto tu il 3d quindi la pagina principale agli altri utenti e' preclusa.Ora sono ben felice se ti prendi cura di tenere il 3d aggiornato ed altrettanto lo sarei se altri utenti facessero la stessa cosa.Alla fine il modo con cui ci arriviamo a noi non interessa basta che il risultato ci sia
    collaborazione è esattamente quello che ho capito ed è esattamente quello che si è sempre cercato dall'apertura del thread. l'aggiornamento della prima pagina, per come è stata strutturata, mi sembra piuttosto inutile dato che basterebbe aggiornare la guida. Io ho smesso di farlo quando ho cominciato a rendermi conto che era diventato un dialogo a quattrocchi con command0 in cui lui mi passava alcuni aggiornamenti, io ne andavo a scovare altri, li traducevo dal russo o vietnamita, li organizzavo e aggiornavo la guida. tutto questo però, a quanto pare, non serviva agli utenti che invece continuavano a chiedere come eseguire operazioni già trattate nella guida che, evidentemente, non avevano neanche aperto. se poi pensi che aprendo un altro thread si potrebbe attirare l'attenzione di qualche collaboratore allora ben venga, ma io ne dubito...

Androidiano

Smartphone
    ZP100 ZP500 ZP300+ ZP980T 2GB

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

il mio messaggio non era diretto solo a te e non pretendo che contribuisca in prima persona solo perché hai sollevato la questione, dico semplicemente che, sin da quando ho aperto il thread, a parte un solo altro utente (command0), nessuno ha mai manifestato alcun interesse concreto nel voler dare una mano.

collaborazione è esattamente quello che ho capito ed è esattamente quello che si è sempre cercato dall'apertura del thread. l'aggiornamento della prima pagina, per come è stata strutturata, mi sembra piuttosto inutile dato che basterebbe aggiornare la guida. Io ho smesso di farlo quando ho cominciato a rendermi conto che era diventato un dialogo a quattrocchi con command0 in cui lui mi passava alcuni aggiornamenti, io ne andavo a scovare altri, li traducevo dal russo o vietnamita, li organizzavo e aggiornavo la guida. tutto questo però, a quanto pare, non serviva agli utenti che invece continuavano a chiedere come eseguire operazioni già trattate nella guida che, evidentemente, non avevano neanche aperto. se poi pensi che aprendo un altro thread si potrebbe attirare l'attenzione di qualche collaboratore allora ben venga, ma io ne dubito...
    caro beeryourself, innanzitutto un grande GRAZIE per il tuo contributo, la tua guida mi è stata utilissima in tante occasioni e spero che continuerai ad aggiornarla. purtroppo utenti un po' svogliati che non vogliono dedicare un po' del loro tempo a leggere il forum, precludendosi informazioni importanti, ce ne sono un po' dappertutto. collaborare purtroppo mi è difficile in quanto lo zp500 è di mia sorella e la paura di danneggiarlo non mi invoglia a sperimentare le novità fino a quanto non ho la certezza che il tutto vada buon fine (sorry...).
    Spero che tu continui il fantastico lavoro che hai messo a disposizione.

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO 500+

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao, ho esposto il mio problema nella sez. applicazioni per android Viber, ho lo Zopo 500+, volevo sapere se Viber vi dà problemi, perchè io riesco a sentire bene ma dall'altra parte la mia voce risulta rallentata e robotizzata, praticamente incomprensibile. Grazie

Androidiano L'avatar di SMOG

Smartphone
    Galaxy Nexus - Nexus 7 2013

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Purtroppo non posso essere di grande aiuto, ma a me viber funziona senza problemi per gli SMS, per le chiamate non mi è ancora mai capitato di provarlo. Sorry...

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andisat Visualizza il messaggio
    Ciao, ho esposto il mio problema nella sez. applicazioni per android Viber, ho lo Zopo 500+, volevo sapere se Viber vi dà problemi, perchè io riesco a sentire bene ma dall'altra parte la mia voce risulta rallentata e robotizzata, praticamente incomprensibile. Grazie
    E una situazione classica indipendente dal telefono.Il problema e' la banda o i filtri imposti dal vostro provider di telefonia purtroppo.In italia qualcuno trema alla diffusione di questi servizi

Baby Droid

Smartphone
    ZOPO 500+

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

smog
    anch'io non ho problemi con gli sms, caso mai ti capitasse di provare le chiamate mi potresti far sapere se va bene?, eppure skype va tutto ok!!!

thay
    non credo che siano i filtri o la banda perchè ho un samsung giò android e Viber non dà nessun problema

Grazie e buonanotte

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andisat Visualizza il messaggio
    smog
    anch'io non ho problemi con gli sms, caso mai ti capitasse di provare le chiamate mi potresti far sapere se va bene?, eppure skype va tutto ok!!!

thay
    non credo che siano i filtri o la banda perchè ho un samsung giò android e Viber non dà nessun problema

Grazie e buonanotte
    A me invece anche su galaxy note e gnexus da questo problema specialmente con SIM Tim.Dove ce invece buon segnale h3g sento decentemente con SIM 3

Pagina 35 di 52 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio