Hai provato a calibrare il sensore?
Inviato dal mio ZP300+ usando Androidiani App
Sì l'ho già fatto un paio di volte ma niente...
Ultima modifica di giovtra; 04-04-13 alle 12:36
si ho controllato tutto riguardo all'attivazione della rotazione ma continua a non funzionare... adesso ho scaricato z-device test cosa devo controllare da qui? l'accelerometro? ci entro ma non mi dice nulla, mi da i dati relativi al nome alla versione e niente più.
salve ragazzi, purtroppo non ho avuto nessuna risposta alla mia richiesta di aiuto!!! Adesso la rifaccio..... Sono circa 10 giorni che il mio zopo 500+ non riesco a farlo funzionare con le 2 schede (dual sim), cioe se metto le 2 schede il cellulare non riceve telefonate ma puo navigare e fare tranquillamente telefonate con le 2 schede, per farlo funzionare bene lo uso solo con 1 scheda. Cosa potrebbe essere? A qualcuno è capitato il mio problema?
Grazie per le info che mi darete!! :-(
@duka68 se hai acquistato da Zopo Italia contattali!
Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2
[QUOTE=command0;3617662]@duka68 se hai acquistato da Zopo Italia contattali!
gia fatto, ma nessuna risposta!!!!
P.s ho fatto un reset e sembra che il cellulare funzioni di nuovo come prima!!!! sto facendo delle prove, incrocio le dita![]()
ora non ricordo ma ti permette di testare il g-sensor? il programma dovrebbe avere un modulo per il test dei vari sensori. ora non ho il cell sottomano perché è di mia sorella... cmq ho usato questo programma per testare vari sensori tra cui quello di prossimità e quello ambientale. hai spulciato nelle varie opzioni?