command hai ricevuto la risposta alla mail che mi inviasti? hai altri suggerimenti?
command hai ricevuto la risposta alla mail che mi inviasti? hai altri suggerimenti?
No amico la procedura é quella ho disinstallato maps occupa troppo spazio in system
Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2
ciao, ho porvato con il nuov script ma nulla ancora.
in che senso occupa troppo spazio??? a me segna 6,88MB
a quanto pare su versioni diverse abbiamo problemi diversi...
sarebbe interessante sapere di preciso cosa ha modificato command di quello script in modo da valutare se possono essere presi altri accorgimenti.
la causa del problema, in ogni caso, mi sembra sia da ricercare negli apk che non vengono visti.
in un certo senso è un pò come il mio problema con la versione aggiornata di maps.
ciro tu che versione di firmware hai?
command scusa, per capire, nel tuo script modificato hai cambiato qualcosa nel file batch o hai semplicemente sostituito gli apk con quelli funzionanti sul tuo telefono?
il firmware installato è 120702.ics.v1.fwvga.cn.com.4p4. Comunque dopo altre prove anche installando manualmente superuser e root explorer, attivando titanium backup mi dice sempre che il telefono non è root. E' il caso di cambiare FW?
Inoltre nel market non trova alcune applicazioni tipo meteo, wathsapp perchè forse non le riconosce come compatibili.
ma per il firmware che mi consigliate? E' il caso di provare ad aggiornare? Grazie