CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

salve a tutti, ho installato l'applicazione no-frills CPU per aumentare al durata della batteria ma sembra provocare alcuni prioblemi. Ogni tanto si riavvia da solo alcune volte va in stanby(schermo nero) senza riattivarsi più. Devo staccare la batteria per riavviarlo. Qualcuno lo ha provato?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Provato mai avuto un ravvio

Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

io ce l'ho installato e impostato come nella guida da quando ho il telefono e non ho mai avuto di questi problemi.
    sicuro che non sia qualche altra app a generare queste anomalie?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

salve a tutti, ho un prb con il calendario. Non si sincronizza su gmail. Avete qualche indicazione ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Salve a tutti. Avrei intenzione di acquistare il ZP500, ma vedop che è uscito il ZP500+, che monta il processore 6577. In definitiva, secondo voi, per una differnza di 25 euro, mi conviene acquistare il 6577? Ci sono differenze sostanziali e realmente migliori?
    Per la verità, con il ZP500, a quel prezzo ho anche il servizio di root e delete chinese app, che con il ZP500+ non ho. Siccome di informatica a questi livelli non ci capisco una mazza, ho paura che se faccio casini con lo ZP500+ poi lo posso andare a buttare nella spazzatura.
    Che mi consigliate?

Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

ho paura che se faccio casini con lo ZP500+ poi lo posso andare a buttare nella spazzatura.
    Che mi consigliate?
    Piuttosto te lo prendo a metà prezzo!

Scherzi a parte, sono certo che qui c'è qualcuno che ti spiegherà come recuperarlo.
    Io ho lo stesso dilemma (tra + e non+). Aspetto solo un paio di settimane per vedere se ci sarà un ritocco nei prezzi e poi decido.
    D'altronde non penso che Zopo stia continuando a produrre entrambi i modelli. Peccato che nell'upgrade dello ZP500+ non abbiano anche aumentato la RAM

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

Ciao la tua indecisione é giustificata,ma al fine dei conti personalmente avendo già lo zp500 "classifico" non lo cambierei x nulla!ti spiego,il processore mtk 6575 é un processore testato é affidabile su questo zopo e altri android dualsim,già molto stabile e veloce ho montato una sd ultra da 16 gb con partizione ext3 e link2sd mai avuto un impuntamento e rallentamento ho installato cira 150 app
    25euro in più comprati qualke batteria e pellicole

Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

per come la vedo io lo zp500+ non ha senso ed è solo uno specchietto per le allodole. però mi rendo conto di parlare con cognizione di causa avendo già il modello con mt6575. il discorso sarebbe stato diverso se l'avessero proposto come lo zp300+ a solo 15$ in più e, soprattutto, con una batteria maggiorata perché quella da 1300mAh di serie non credo proprio possa arrivare a fine giornata con il "ciucciaggio" di un dual-core...

Quote Originariamente inviato da ciro1966 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, ho un prb con il calendario. Non si sincronizza su gmail. Avete qualche indicazione ?
    immagino tu intenda che l'app Calendario non sincronizza gli eventi presenti nell'account gmail collegato. non avevo mai usato l'agenda e ho notato questa cosa solo ora. se non ricordo male l'app ufficiale di google per l'agenda si chiama proprio Agenda, quindi suppongo che questo Calendario sia qualcosa di "adattato" e forse non compatibile con i servizi di google. le mie sono tutte supposizioni, è un'app che non uso e non ho studiato la cosa, ma potresti provare con una qualsiasi altra agenda scaricata dal market.
    Ultima modifica di beeryourself; 05-09-12 alle 17:40

Androidiano

Smartphone
    LG Q7

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

16 gb con partizione ext3 e link2sd
    Abbi pietà di un niubbo!
    Perchè la partizione link2sd? A cosa serve?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè ho visto che partecipa anche vivandroidcom, a cui devo rilasciare un bel feedback + che positivo sull'assistenza dello ZP500. Il mio aveva problemi di instabilità del segnale cellulare con la batteria da 2000 mah. Gli ho rispedito indietro il cellulare, lo ha provato, sostituito (nel giro di una settimana) con uno nuovo funzionante. Che dire...grazie a vivandroid e spero che il mio contributo serva a coloro che sono ancora scettici nel comprare questi gioiellini cinesi! Sfido chiunque a trovare, tra le più blasonate marche di smartphone a livello mondiale, un'assistenza del genere.

Pagina 6 di 52 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio