Questo é il risultato con Antutu del mio zopo zp500+http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/ype9ype8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/ta4agu3y.jpg
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Questo é il risultato con Antutu del mio zopo zp500+http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/ype9ype8.jpg
http://img.tapatalk.com/d/12/10/12/ta4agu3y.jpg
Grazie a Morpheus5000 ed a command0 che con i loro consigli hanno migliorato la mia situazione. Dopo aver installato il nuovo firmware sembra funzionare tutto, la rotazione dello schermo funziona ed con un programma di test ho potuto verificare il funzionamento dell'antenna GPS.
Grazie ancora
Avrei bisogno di una informazione. Premetto che posseggo due smartphone Zopo uno ZP100 e uno ZP500. Voi riuscite ad acquistare da Zopomobileshop?
Sarei interessato all'acquisto di un ZP300+ ma non rispondono alle e-mail dato che desidero pagare in contrassegno. Ho provato anche su Vivandroid, ma con lo stesso risultato. Ringrazio in anticipo.
ho acquistato la batteria da 2000 mAh per il ZP500 su zopomobileshop
arrivata puntuale, senza problemi e mi hanno dato pure il numero di tracking della spedizione
Ciao a tutti, volevo chiedervi... è normale che sul mio ZOPO ZP500 (che ho da circa un mesetto, quindi monta già l'ultimo firmware 120810) non ci sia l'applicazione GTalk?
Inoltre altro piccolo (beh, mica tanto...) problema è che l'app stock Calendario non si sincronizza con Google Calendar: in pratica nelle opzioni di sync del mio account Google non compare l'opzione "sincronizza calendario"... a qualcuno di voi succede qualcosa di simile?
Qualcuno ha risolto?
Vi ringrazio in anticipo! Per il resto, fixati questi due problemi è un grandissimo terminale! Funziona alla stra-grande!! :)
giovtra, pagato in anticipo e senza ripensamenti in quanto sono davvero un'azienda seria
e in effetti mi verrebbe voglia di prendere un 300 sul loro sito
vuoi spedito il mio in contrassegno? ^_^ ha meno di un mese di vita dimostrabile dalla ricevuta (quindi anche garanzia)
perche lo vendi?
in realtà non lo vendo.. ma vorrei un 300
di certo un'altro telefono non lo compro, ma se vendessi il mio un'altro zopo lo prenderei, mi trovo davvero bene con questo tel
Riguardo all'applicazione calendario quello é un problema di Android ICS,puoi provare sul Playstore qualke alternativa,é normale che tu non trovi gtalk in quanto ancora non é pienamente supportato nel nostro paese,poi comunque trovarla in internet gtalk.apk:rolleyes:
Attendi ,sicuramente a giorni ti risponderanno,la festa Nazionale Cinese ha creato un pò di ritardo nelle consegne dei prodotti,lo staff é impegnato per garantire la celerità delle spedizioni!
Per cominciare... grazie mille! ;)
Cioè vuoi dirmi che su nessun terminale ICS funziona la app calendario?! :o mi pare davvero strano...
Grazie! Ho trovato un apk per gtalk 4.0.4!
forum.xda-developers.com /showpost.php?p=27771532&postcount=6
https://docs.google.com/file/d/0BznQ...VqOWFQNjg/edit
Grazie mille, l'ho trovata anche su xda... :) grazie comunque!
Per il calendario invece? :( Credo che non sia un problema solo del calendario stock, ne ho installati altri e hanno lo stesso problema: non riescono a sincronizzare con google, non c'è proprio l'opzione "sincronizza calendario" nell'account :o
Allegato 28193
Allegato 28194
Prova questo: https://play.google.com/store/apps/d...rkCalendarLite
Ti ringrazio ancora per il tempo che mi stai dedicando, ma purtroppo anche installando questa app nessuna sincronizzazione: continua inoltre a mancare l'opzione per il "sincronizza calendario" nell'account google.
REMOVED!!!!!
Buongiorno a tutti.
Da un paio di settimane sono un fortunato possessore di zopo500+. Per la mia poca esperienza nel mondo degli smartphone lo trovo veramente un ottimo terminale.
Ordinato da zopomobile, mi è arrivato rootato e con la rom 120824.
Tutto perfettamente funzionante, tuttavia mi son letto la guida e i post disseminati tra i forum per avere tutte le informazioni possibili.
Avrei un paio di domande, che ho già visto poste ma di cui non mi è chiara la soluzione:
1. zopo mobile tools: alcuni menù sono in cinese, quando vado nel menù delle applicazioni installate va in crash
2. il led di notifica: funziona? fa i colori? non riesco ad accedere ad un comando che lo controlli..
Grazie a tutti per le informazioni, anche per quelle già fornite.
di led di notifica ho solo quello rosso che si accende quando il telefono è sottocarica..
poi c'è un IR che si intravede appena ma quello è il sensore di vicinanza che fa spegnere il display quando parli al telefono e porti il terminale all'orecchio
poi buh, mai sentito di altri led di notifiche
Prova questa
https://play.google.com/store/apps/d...euncle.toolbox
Inviato
In inglese,solo il backup dell,imei non funziona,x le app cinesi rimuoverle manualmente in system/app anche il file odex
mio ZP500+ con Tapatalk 2
grazie mille per le utili informazioni!
Morpheus5000: hai ragione, ho visto questi "pallini" a fianco del led di carica e pensavo fossero altri led, ma ora che ci faccio caso quello più a dx lampeggia impercettibilmente sotto chiamata. Come un sensore di prossimità ad ir come giustamente mi hai fato notare.
duka68: infatti tutte le app cinesi non ci sono, si trattava solo di un paio di menù dell'applicazione zopomobile.
giovtra: grazie, terrò d'occhio il blog!
command0: applicazione perfetta, anche nella grafica identica a zopomobile. Per smanettare un po' darò un occhiata alla cartella da te citata. Approfitto per chiederti un'indicazione: ho notato che la struttura del sistema operativo è analoga a linux, derivando da esso. Che sito mi indicheresti per una guida per comprendere meglio le sue caratteristiche?
Grazie a tutti!
Free Cloud Storage - MediaFire
Vi linko la rom base 4.0.4 del RevoS stesso modello dello Zopo Zp500 ed Hero8000,ma in versione Vietnamita,la rom e' basata su ICS 4.0.4 ultima relase con interfaccia Sense HTC ONEX.
prima di installarla bisogna prima aggiornare la recovery stock con quella postata in prima pagina (recovery_revos base CWM)della guida oppure sul sito zopomobileshop recovery zp500.
http://www.4shared.com/zip/MUqdAIDl/...O_S_zp500.html
Non si assume nessuna responsabilità sul brick del cellulare!!
se leggete pagine indietro c'e' tutto elencato come flashare la recovery,How to root and flash the recovery for zopo zp900 leader - YouTube
una volta fatta questa operazione fatevi un backup della vostra nand con la vostra nuova recovery e procedere al flash
[ATTENZIONE QUESTA ROM VA' FLASHATA CON IL TOOL FLASHTOOL4!!
RAGAZZI!!! ormai mi sono deciso, prendo ZOPO ZP500+ ma vorrei sapere secondo voi dove mi conviene prenderlo?
grazie.
Mi date qualche sito sicuro;)
Dal sito zopomobile io non ho avuto problemi, scegli spedizione con SDA ;)
@command0: secondo te se faccio un nanobackup (con ROM Manager) e ripiazzo sopra il firmware di agosto il problema del calendario potrebbe risolversi?
Credo di si,se vuoi sicurezza domani avrò sotto mano zp500 con firmware di Agosto ti faccio sapere
Merda!
Al mio zp500 dopo neanche un mese è andato in palla l'accelerometro. Verificato con Xclinometer un segnale lo da ma completamente sballato e diventa un problema per la rotazione dello schermo.
E' andato in palla dopo uno spegnimento/riaccensione e anche se rimuovo la batteria non va a posto.
Secondo voi è un problema hardware o software?
Il firmware è l'ultimo e di bottarelle ho già provato a dargliene.
La ricalibrazione dal menu dove la trovo?
Grazie command0.
Ha funzionato anche se mi sa che qualcosa al sensore è successo perchè l'indicazione è corretta ma ha perso fluidità.
Vabbè, non e per l'accelerometro che l'ho comprato. Come bolla ora fa un po' schifo ma l'importante è che mi giri lo schermo quando serve
ciao ragazzi, ma la batteria da 2000mhp che va sullo zopo zp 500 va bene anche con lo zp500+?