Si son identici cambia solo il processore
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Si son identici cambia solo il processore
racconto breve :-)
oggi mi è capitato di attivare il GPS mentre ascoltavo musica con poweramp in cuffia.
Noto subito che non ci siamo, google navigatore continua ad aspettare il fix senza risultato.
Attivo allora GPSHelper per vedere cosa succede e scopro che su otto satelliti riesco a "beccarne" solo quattro con segnale cosi basso da non riuscire a triangolare. No, non sono in Amazzonia ma sulla tangenziale est di Milano e il cielo è sereno. Mi era già successo, innervosito ricordo di aver staccato cuffie e brutalmente resettato il telefono togliendo la batteria, al riavvio tutto a posto. Oggi ero meno nervoso e avevo tempo, ho cercato di capire anche perchè avendo attivato un paio d'ore prima il GPS senza problemi non vedevo il motivo di tale blocco. Poi l'intuizione :-) Che non siano le mie Sony? Via le cuffie e riattivo GPSHelper ... fix in 20" netti e con AGPS 6". Domani vedo se la faccenda si ripete ho se ho solo preso una cantonata.
Denis
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2
farò anch'io questa prova. Certo è un peccato, la sensibilità al segnale GPS in condizioni "normali" è da primato. A me ha fatto il fix dentro casa, cosa impossibile per gli altri apparecchi che ho anche se li avvicino alla finestra
Il modulo gps é integrato nel chip MT6620/6628 insieme al wifi bluetooth e radioFm,forse il tipo di cuffia crea interferenza al chip.
scusate vorrei sapere se sul modello ZP500+ va Android 4.0.3 oppure 4.0.4?
grazie.
Sono in attesa del suo arrivo
grazie command0, sei sempre di grande aiuto:)
scusa sul sito zopomobile non c'è la spedizione con SDA, si parla di spedizione da Italia. E' la stessa cosa? Se la risposta è si, quanto impiega la spedizione? grazie
si è SDA. mi è stato spedito ieri quindi aspetto ancora;)
Ciao command0, potrei chiederti una cosa riguardo l'audio?
quando nella guida dice:
" Settings in the system menu (* # * # 3646633 # * # *) "
...dov'è che dovrei andare per inserire quei parametri?
Prova L"applicazione Volume+ v.1.9.0.5 risolverai senza muovere i parametri.
https://play.google.com/store/apps/d...ST.android.lvh
dai un occhiata......
ZOPO MOBILE BLOG
ciao duka68
il link forse è errato, non porta a nessuna pagina
thx command0, chissà se troverò una soluzione uguale ma free ;)
_____
(trovato, se interessa a qualcuno.. MP)
salve,
letta la discussione, sarei intenzionato ad acquistare un zp500+ ma il mio dubbio riguarda la durata della batteria.
Ho letto, nella discussione, che la batteria da 1300 mA dura ciraca 1/2 giornata, per quanto riguarda la batteria
da 2000 mA qualcuno ha fatto delle prove?
ciao e grazie
io ho un zp500 single core ed ho preso la batteria da 2000mAh
usando il telefono anche smanettando un po, con 3g e wifi sempre attivi, a me dura 2 giorni e lo metto sotto carica che è al 18-20%
ammesso che il 500+ consumi il doppio (ma non credo che arrivi al doppio)
ti durerebbe un giorno intero se non qualcosa di +
Non date false informazioni,chiedete ha chi possiede il cellulare in questione!assicuro che li zp500+ dura la batteria molto di più,sul dispositivo é montatato un nuovo kernel con governor Hybrid ha reattività maggiore ed impostandolo su ondemand si ha un risparmio batteria notevole!con Ics 4.0.4 si é ottimizzato il systema.confronto fatto con un zp500 :thumbup:
proprio perché non ho uno zp500+ parlavo con supposizioni
infatti ho detto
"ammesso che il 500+ consumi il doppio"
cioé che anche nel peggiore dei casi consumasse di +, la batteria non lascerebbe a piedi
con le info di command0 allora si può dire che va pure meglio ;)
riguardo al 4.1 non credo
in giro ho visto che tutti i cell con 4.1 o aggiornabili a 4.1 hanno 1gb di ram e nessuno con 512, possibile che mi sbagli però
Zopomobile Cina conferma questa ipotesi lo zp500+ verrà aggiornato a JB 4.1
Video confronto zp500+(revos2 in versione Vietnamita) con Iphone5
https://www.youtube.com/watch?v=zn_O...e_gdata_player
Poco più di 200euri contro 729euro
come è la ricezione dello ZOPO ZP500+? puo essere paragonata ad un motorola defy 525 oppure è nella media? io possiedo un HTC Legend e fa pietà come ricezione...
per far meglio del Legend, che ho fatto l'errore di acquistare appena uscito e che un mese dopo ho svenduto pur di liberarmene basta poco. Anche un LG. :-)
Io ho il 500 che per quanto riguarda la parte telefonica è eccellente, in tutto.
H3g e Vodafone.
Inviato dal mio ARCHOS 80G9 con Tapatalk 2
a casa mia che la wind non ha mai avuto campo (cioé telefonate fatte con zero tacche e robe simili)
con questo zopo faccio telefonate con 2 tacche
che siano veritiere o no, la linea non cade mai e non si sente mai a tratti
E ZP500 no?! :'(
Comunque Google ha rilasciato qualche giorno fa la app Google Calendar sul market (link) che, una volta installata, risolve il problema al calendario che accusavo prima, rendendo lo ZP500 PERFETTO!
Ho avuto modo di confrontare il zp500+ con lo zp300+ ,a parte la rom del 500+ ha molti più settaggi temi,calibrazioni sensori ecc
. Ma quello che fa il suo dovere é la batteria opzionale che ha una gran bella durata!!il zp500+ risulta molto più comodo e performante!
e il fatto che ha la metà di ram a suo sfavore? ...il 300+ non sarà + performante?
Poca ram?la rom del zp500+ sembra ottimizzata per gestire al meglio la ram anche se da 512 ho aggiunto swapper https://play.google.com/store/apps/d...t.free.swapper tutto fila liscio!http://img.tapatalk.com/d/12/10/21/mupanuhy.jpg
con lo swapper in pratica usa parte della memoria SD come ram?
Si infatti:thumbup:
raggazzi mi è arrivato il mio zopo zp500+, che devo dire..............che sicuramente è un gran bel cellulare!!!!:D
Ottima ricezione, menu completissimo, forma bellissima e molto leggero!!!!sembra di avere tra le mani un cellulare di fascia alta come i samsung che costano un occhio della testa.
La gestione delle 2 sim è facile e molto comoda nelle sue funzioni (l'ho preso principalmente per questo motivo).
Monta la versione 4.0.4 di ICS e devo dire che la memoria interna del telefono è di 2 giga scarsi!! Ottimo!!
Mentre la RAM confermo che è di 512MB. Sono molto contento dell'acquisto e lo consiglio vivamente a chi vuole un terminale dual sim perche è completissimo!!!
Vorrei solo sapere da chi lo ha da piu tempo questo cellulare a cosa servono i 3 led che sono sul lato superiore sx del cellulare; il primo da sinistra verso destra dei 3 si accende quando sta in carica ma gli altri 2 rimangono spenti:cool:.......Vedo che purtroppo non ha il led di notifica quando arrivano chiamate perse oppure quando arrivano sms ed il cellulare ha lo schermo oscurato. Quale app devo scaricare dal PLAY STORE per risolvere il piccolissimo problema?!
Grazie
non ricordo l'ordine ma i 3 fori sono: uno è la ricarica batteria, un'altro è il sensore di vicinanza (che spegne il display quando si avvicina il tel all'orecchio) e l'ultimo è il sensore di luminosità per gestire la luminosità del display in automatico
niente led di notifica
poi non so se esiste un'app che trasforma il led rosso di ricarica della batteria in notifica
se esiste, qualcuno sicuramente lo scriverà :)
Provate questa!!! https://play.google.com/store/apps/d...WQubm90aWZ5Il0.
piccolo OT
command0, è possibile far spegnere lo schermo come accade a 5:15 nel video dell'app che hai segnalato?
https://www.youtube.com/watch?featur...kRSYYGA#t=314s
nuovo Firmware Ufficiale zopo ZP500 non ha il root ma basta usare il tool in prima pagina BBS ZOPO MOBILE • Leggi argomento - UFFICIAL ROM ZP500 & ZP500+ PLUS :D
Ciao ragazzi, vorrei comprarmi uno ZP500+.... sapete consigliarmi dove acquistare e quanto si spende alla fine per averlo a casa inclusa spedizione?
C'è da pagare qualche sdoganamento?
Grazie!
Per il momento ti indico che la rom é inclusa la recovery base CWM revo,ed bencmk. ANTUTU in test segna 3208 la rom é molto reattiva,non si hanno più problemi con Superuser una volta fatto il root, é possibile installare MAPS:thumbup:
Prendilo su zopomobileshop.com indica spedizione dall'italia e non avrai nessun problema:)