Finalmente dopo quasi 4 giorni posso tirare le mie conclusioni della rom del 10/08/2012.
La rom é molto più fluida rispetto a quella datata 12/07/2012,é una volta ricalibrata la batteria noto un notevole miglioramento della durata della batteria(testato su batteria 2000mlh).il display anch'esso si rileva molto fluido é si ha l"impressione che anche i soft touch siano più precisi,la lock screen ora é possibile passare durante lo sblocco alla parte telefonica o alla fotocamera,implementata la funzione double key sul dial(sono presenti due cornette del telefono per poter selezionare sim 1 o 2)prima quando digitavo un numero fisso ed inviavo la chiamata spesso mi indicava la città del prefisso telefonico errato,ora con varie prove noto che non và mai in errore!unico consiglio é quello di fleshare la rom sostituendo la recovery originale con quella cwm revo postata nella guida,dopo il flash fare tutti i wipe da recovery.unica nota dolente é stata con superuser ver.3.2,ogni qual volta che spegnevo e riaccendevo zp500 dovevo aggiornare il binario SU...ho risolto installando anche SUPERSU dal market é non ho avuto più problemi.:thumbup:
Nota anche questa rom già con root presenta il problema sdcard interna sdcard2 esterna,ho risolto con la modifica del file vold.fstab.....presto sarà inserita la guida
Inviato dal mio ZP500 con Tapatalk 2