CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 52 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 519
Discussione:

[Thread Ufficiale] ZOPO zp500

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da helloweb Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, scrivo su questo forum perchè ho visto che partecipa anche vivandroidcom, a cui devo rilasciare un bel feedback + che positivo sull'assistenza dello ZP500. Il mio aveva problemi di instabilità del segnale cellulare con la batteria da 2000 mah. Gli ho rispedito indietro il cellulare, lo ha provato, sostituito (nel giro di una settimana) con uno nuovo funzionante. Che dire...grazie a vivandroid e spero che il mio contributo serva a coloro che sono ancora scettici nel comprare questi gioiellini cinesi! Sfido chiunque a trovare, tra le più blasonate marche di smartphone a livello mondiale, un'assistenza del genere.
    Confermo tutto!!! Ho acquistato anche io lo zopo zp500 presso vivandroidcom e devo dire che è disponibilissimo, serio e onesto. Grazie.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ,
    sono quasi convinto di prendere questo cellulare..
    chiedo a voi come si comporta la fotocamera da 5 mp
    è la stessa dello ZP 100?

grazie!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

scusate, qualcuno ha aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale del 10 agosto? Se si quale sono le migliorie? Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da berlin Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ,
    sono quasi convinto di prendere questo cellulare..
    chiedo a voi come si comporta la fotocamera da 5 mp
    è la stessa dello ZP 100?
    suppongo sia la stessa data la modularità con cui fabbricano questi modelli.
    io non ho mai avuto grosse pretese con le fotocamere dei telefoni quindi, per quello che mi riguarda, è più che sufficiente. certo se sei abituato alle 8mpx e passa di qualche samsung o nokia allora non c'è confronto.

Quote Originariamente inviato da ciro1966 Visualizza il messaggio
    scusate, qualcuno ha aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale del 10 agosto? Se si quale sono le migliorie? Grazie
    quoto e sottoquoto.
    non ho la possibilità di farlo io data la necessità di avere il telefono sempre disponibile.
    se qualcuno l'ha fatto o ha intenzione di farlo ci aggiornasse, please!!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Ho constatato che nei cinesini di bassa marca il led flash è assolutamente risibile, tanto che una marca ben più importante (Lenovo) nemeno lo monta. Questo dello ZP500 come si comporta? E' come non averlo? Oppure fa il suo lavoro decentemente?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

senza troppe pretese. Con luce le foto sono buone, senza luce da cancellare

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

la sto testando in questo momento nelle impostazioni c'e' qualke nuova funzione riguardo la dual sim puoi impostare le 2 cornette per chiamare rapidamente,ma mi ha incasinato la batteria------appena finisco di testarlo vi aggiorno!

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

stai testando l'ultima versione firmware ufficiale? in che senso ti ha incasinato la batteria?
    comunque la stanno montando di serie a chi lo acquista adesso e sembrano esserci problemi con il root.

Androidiano VIP L'avatar di command0

Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

la batteria ha un drain impressionante peccato il cellulare era molto piu' fluido,ho visto sul sito russo,quel poco che ho capito qualcun altro da problemi,il problema che ho ripristinato la mia rom da recovery,e' la batteria da i stessi problemi!!!in giro esiste la versione datata settembre attendo il mo aggancio che me la inVii e vi faccio sapere,per quanto riguarda il root il problema e' facilmente risolvibile,basta attivare su rootexplore rw mount ed aggiornare (su) in superuser.

beeryourself
    perche non posti il file xml modificato per google maps?

Tra un po' la tua guida....con la mia collaborazione servira' a tanti utenti!!!! ;-)
    Ultima modifica di command0; 15-09-12 alle 10:08

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

in una delle tante visite sui soliti siti vietnamiti e russi mi capitò di leggere qualcosa riguardo un reset della batteria, magari può risolvere la cosa...

per quanto riguarda i problemi di root, come fai ad attivare il mount in scrittura temo non sia quello il problema perché il batch effettua già il mount in scrittura

non posso postare il file già modificato perché non è un file unico, può essere che qualche utente abbia installato altre app che hanno impostato altri ID e col mio file gli smadonnerei tutto

che serva o no agli altri non lo so e, sinceramente, mi interessa poco. quella guida l'ho fatta principalmente per avere un riferimento veloce nel caso di eventuali problemi, se poi è utile anche a qualcun altro ben venga ma, come ti ho già detto, ad oggi, sei l'unico che ha mostrato reale interesse e partecipazione nella cosa...
    Ultima modifica di beeryourself; 15-09-12 alle 11:17

Pagina 7 di 52 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio