Confermo tutto!!! Ho acquistato anche io lo zopo zp500 presso vivandroidcom e devo dire che è disponibilissimo, serio e onesto. Grazie.
ciao a tutti ,
sono quasi convinto di prendere questo cellulare..
chiedo a voi come si comporta la fotocamera da 5 mp
è la stessa dello ZP 100?
grazie!
scusate, qualcuno ha aggiornato con l'ultimo firmware ufficiale del 10 agosto? Se si quale sono le migliorie? Grazie
suppongo sia la stessa data la modularità con cui fabbricano questi modelli.
io non ho mai avuto grosse pretese con le fotocamere dei telefoni quindi, per quello che mi riguarda, è più che sufficiente. certo se sei abituato alle 8mpx e passa di qualche samsung o nokia allora non c'è confronto.
quoto e sottoquoto.
non ho la possibilità di farlo io data la necessità di avere il telefono sempre disponibile.
se qualcuno l'ha fatto o ha intenzione di farlo ci aggiornasse, please!!!
Ho constatato che nei cinesini di bassa marca il led flash è assolutamente risibile, tanto che una marca ben più importante (Lenovo) nemeno lo monta. Questo dello ZP500 come si comporta? E' come non averlo? Oppure fa il suo lavoro decentemente?
senza troppe pretese. Con luce le foto sono buone, senza luce da cancellare
la sto testando in questo momento nelle impostazioni c'e' qualke nuova funzione riguardo la dual sim puoi impostare le 2 cornette per chiamare rapidamente,ma mi ha incasinato la batteria------appena finisco di testarlo vi aggiorno!
stai testando l'ultima versione firmware ufficiale? in che senso ti ha incasinato la batteria?
comunque la stanno montando di serie a chi lo acquista adesso e sembrano esserci problemi con il root.
la batteria ha un drain impressionante peccato il cellulare era molto piu' fluido,ho visto sul sito russo,quel poco che ho capito qualcun altro da problemi,il problema che ho ripristinato la mia rom da recovery,e' la batteria da i stessi problemi!!!in giro esiste la versione datata settembre attendo il mo aggancio che me la inVii e vi faccio sapere,per quanto riguarda il root il problema e' facilmente risolvibile,basta attivare su rootexplore rw mount ed aggiornare (su) in superuser.
beeryourself
perche non posti il file xml modificato per google maps?
Tra un po' la tua guida....con la mia collaborazione servira' a tanti utenti!!!! ;-)
Ultima modifica di command0; 15-09-12 alle 10:08
in una delle tante visite sui soliti siti vietnamiti e russi mi capitò di leggere qualcosa riguardo un reset della batteria, magari può risolvere la cosa...
per quanto riguarda i problemi di root, come fai ad attivare il mount in scrittura temo non sia quello il problema perché il batch effettua già il mount in scrittura
non posso postare il file già modificato perché non è un file unico, può essere che qualche utente abbia installato altre app che hanno impostato altri ID e col mio file gli smadonnerei tutto
che serva o no agli altri non lo so e, sinceramente, mi interessa poco. quella guida l'ho fatta principalmente per avere un riferimento veloce nel caso di eventuali problemi, se poi è utile anche a qualcun altro ben venga ma, come ti ho già detto, ad oggi, sei l'unico che ha mostrato reale interesse e partecipazione nella cosa...
Ultima modifica di beeryourself; 15-09-12 alle 11:17