mi sapreste indicare se è possibile e dove acquistarlo per euro 150 tutto compreso (ho un bagget limitato...)?
mi sapreste indicare se è possibile e dove acquistarlo per euro 150 tutto compreso (ho un bagget limitato...)?
Ultima modifica di ilmauro; 20-02-13 alle 23:21
Ho fatto spese da Zopo e ho preso uno ZP950 per me (bellissimo) e uno ZP500+ per la mia sorellina. Mi fa un paio di domande a cui non so rispondere:
1- C'é modo di migliorare un po' la batteria? Tenete conto che lei ha il 3G costantemente acceso. Juice Defender qualcuno ha avuto modo di provarlo? Cambiare Governor è possibile? Avevo chiesto il root ma a quanto pare non è stato fatto (ho letto che le ultime rom sono bloccate) in quanto anche supersu mi dice picche.
2- Manca il led di stato. Ci sono molti programmi che fanno notifica sullo schermo ma vorrei andare a colpo sicuro. Lei non è una spe******ta e io sto parecchio distante. Prima di spedirle un programma in provisioning via Google Play vorrei essere sicuro che vada. Consigli?
Ciao per il root l'unico modo per farlo é flashare la build nella foto che potrai trovare sul forum ufficiale zopo http://en.zopomobile.com/forumsezione Italiana zopo500+ qui troverai la recovery modhttp://www.4shared.com/zip/Txz_oXKK/...zp500plus.html
E qui il file root.zip da flashare in recovery http://db.tt/kX4qcrBs
Riguardo al led notifica presto farò una guida per attivare la notifica con i tasti soft touch!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
Ti consiglio di optare per.la 2000 mlh faccio 2 giorni!
scusami se insisto, ma ho trovano pareri molto discordanti
chi dice 8 ore chi due/tre giorni ma lo tiene acceso 8/10 ore al giorno...
io devo tenere il telefono sempre acceso almeno per una sim (anche quando vorrei spegnerlo!)
veramente si riesce a fare due giorni sempre acceso?
Mio fratello ha batteria da 2000 1 sim slot1 Tim riesce a fare 2 giorni tondi!
Nessuna speranza di nuovi aggiornamenti della rom stock vero? Magari JB...![]()
Salve ragazzi, ho uno Zopo 500+ da ottobre 2012 e fino ad oggi tutto bene senonchè, oggi all'improviso il mio Zopo presenta questo problema;
-quando provo a navigare ed a fare una telefonata tutto OK!!, pero quando devo ricevere una telefonata il cell non riceve la telefonata (sia sulla sim 1 che sulla 2)anche se ho le tacche di segnale sul display. Non risesco a capire cosa sia successo.
A qualcuno di voi è capitato questo inconveniente? e se si, come avete risolto?!!!
Grazie mille per le info che mi darete.
Ciao a tutti!
da qualche tempo il mio zp500 non andava più molto bene... era diventato troppo lento, sarà stato qualche virus?? boh...
comunque grazie alla guida aggiornata di beeryourself ho risolto il tutto aggiornando il firmware,google maps e tutto il resto.. Insomma ho seguito tutto quello che è scritto nella guida! Sono rimasto alzato fino alle 3.00 di notte per installare il firmware (problemi di driver con windows 8
) adesso va che è una meraviglia!!
ho motivo di ringraziare tutti!![]()