e ricordo che per la procedura, lo zp500 (plus e non) si deve fare con batteria inserita
e ricordo che per la procedura, lo zp500 (plus e non) si deve fare con batteria inserita
Ok, sono riuscito a risolvere
Nel caso qualcun'altro avrà lo stesso problema...
bisogna installare i driver, scaricare flashtool 4.0 (ho trovato in giro una versione più vecchia ma che non leggeva l'aggiornamento)
Di diverso bisogna semplicemente ricordarsi prima di premere download di andare in Options->Da Download All->Speed e scegliere Full Speed (era quello che non andava a me)
Non so se poi è stato un mio caso, ma una volta fleshato la lingua diventa cinese, quindi buona fortuna a trovare l'opzione lingua italiana![]()
Iniziativa zopomobile Italia per gli Utenti Androidiani
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3197891
Inviato dal mio ZP950EU con Tapatalk 2
sto nuovamente avendo problemi con il mio zopo zp500+
In pratica ci sono disponibili 2 firmware sul sito ufficiale, ma entrambi presentano dei problemi:
-120824 orami sembra consolidato che questo firmware,non faccia riconoscere la scheda wifi, ma il root è gia installato.
-121210 attualmente credo sia quella consigliata, non ha il root preinstallato e il metodo descritto sulla guida del blog del forum non funziona...
il miglior modo che ho trovato finora per rootarlo è modificare il cwm(mettendo sempre quello che ti danno loro nella stessa pagina di download) e fare il root tramite flash da recovery del pacchetto Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip
Ora il problema principale di quest'ultimo firmware è che non riesco in nessun modo a scrivere sul file system.
Me ne sono reso conto quando ho provato a sostituire vold.ftab seguendo la guida...
Zopo ZP500+ Mtk6577
Comprato ieri per fare un regalo. Purtroppo non ha il root ma considerando che la persona a cui lo darò non è una smanettona incallita, va benissimo così. Preso uno ZP500+ bianco con cover azzurra. E' davvero un bel giochino, anche esteticamente. Sono convinto che farà la sua figura ben impacchettato.
gigasud (21-02-13)
...il 120810 cos'ha che non va?
http://en.zopomobile.com/forum/viewtopic.php?p=110#p110
Qui troverete quello che vi occorre.
@morpheus5000 quella citata da te indica una build per zp500 mtk6575!
Troverai una nuova build anche per zp500!
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2
grazie mille... scaricando quella versione ho risolto i problemi...
sul forum di zopomobile spiega abbastanza bene tutto, l'unica cosa che proprio non vuole saprne di andare è la root (almeno per quanto mi riguarda)
ma se si cambia cwm (scaricabile sempre dal loro sito) è possibile inserire il root tramite il flash di Root_SuperSU.0.96-Busybox.1.20.2-S2-signed.zip.
Confermo che funziona tutto bene e sono riuscito a cambiare finalmente il file vold.fstab come descritto nella guida.
command0 (14-02-13)
Facciamo del nostro meglio
Inviato dal mio ZP500+ con Tapatalk 2