Capisco, cerchiamo di risolvere più presto possibile.
Visualizzazione stampabile
ha notato cosa accade cliccando sopra? non lo fa scaricare... attendo sue notizie anche domani o quando desidera via mail. mi dia qualche buona notizia. vuole anche il mio numero ordine?
Come faccio a capire se ho la patch già applicata? C'è qualche riferimento nelle info?
da utente esterno che è in attesa di ricevere un hero h7500+ (gemello dello zp810 e che ancora non so se arriverà o meno col problema), voglio complimentarmi una volta di piu con la zopo per come sta gestendo il problema. forse valeva la pena spendere qualche euro in più e prenderlo da loro.
i difetti li possono avere tutti, ma non tutti li gestiscono così.
Effettivamente bisogna dire che la ZOPO si e' comportata molto bene!
Voi lo sapete non spalleggio nessuno e sono con Voi ed affianco a Voi!
Ma bisogna essere Corretti e riconoscere che LA ZOPO ha cercato di dare delle delucidazioni e si e' impegnata con dei processi di risoluzione (patch)!
E comunque, a mio avviso, non credo che la "Samsung" o altri grandi possano darci una assistenza passo passo così!
Quanto al fatto dei difetti dei Zopini...ero sicuro che c'era stata una partita di zp810 uscita difettosa!
Il mio e tanti altri della prima uscita non difettano di questo problema di ricerca rete!
L'unico neo e' il sensore di luminosita' che sto cercando di testare con una ultima patch che vi allego cosi provater anche voi...ma il sensore rimane sempre molto pigro a reagire!
Questo e' il link:
http://www.4shared.com/zip/DC2svI1X/light_sensor.html
(lo dovete laciare e selezionare dal menu recovery di CWM)
Per quanto riguarda coloro che non riescono ad applicare questa patch della ZOPO per il problema delle reti...effettuate un rientro in garanzia ..e' un vostro diritto!
Poi in riferimento al vostro ripensamento e alla rinuncia all'acquisto e una vostra scelta!
Non Voglio giustificare nessuno, Ma credo che anche i grandi come Samsung , Nokia, Htc ,Lg e tutti gli altri possano anche loro incappare in una partita difettosa!.........non so se vi ricodate del problema delle batterie della nokia tolte e richiamate in assistenza per sostituzione poiche' scoppiavano!
Quindi nessuno e' indenne da questi problemi!
Io credo che lo zoppolino possa essere un buon telefono ...e soprattutto con il NOSTRO grande contributo!
E questo, la ZOPO, ce lo deve riconoscere, perche ci stiamo impegnando "TUTTI" insieme alla risoluzione di questi problemi!
Io ho seguito tutta la procedura e debbo dire che ora funziona (la procedura) ma non l'ho applicata poichè, come vi ho riferito,io non ho questo problema!
Quindi ho proceduto alla verifica di tutta la procedura ....(SOLO PER VOI) ma non ritengo di applicarla perche' il mio zopino VA BENE!!
Ciao ghost alla fine ho deciso di dar fiducia alla zopo anche perchè mi hanno assicurato che me lo invieranno senza problemi di connessio (vedremo)... ti ringrazio comunque per tutte le info ed il lavoro che svolgi... volevo chiederti anche se fosse il caso di aggiornare il post iniziale e se tutti i vari file siano ancora quelli giusti...
1) Drivers Mtk 6589 (Original from Zopo Services 32bit + 64bit) :
2) SP_Flash_Tool_exe_v3.1248.0.96.zip (last version)
3) SP_Flash_Tool_exe_v3.1244.zip ( version raccomanded from zopo services) + Recovery CWM
4) Firmware Directly from zopomobile website: (Version ZP800H 20130226-15075)
manca altro? magari riusciamo a mettere insieme tutto quello che è uscito in questi due giorni.
ciao e grazie ancora
a Ghost45
buongiorno
io non riesco in quanto ho un messaggio di errore
"access violation at address 00703F50 in module 'Meta2_3G.exe'. read of address 00000019.
uso Win 7 home
grazie di illuminarmi
Buona domenica a tutti.
Abbiamo risolto. Un utente che ha lo stesso problema, ha provato e funziona.
Per chi sa già la procedura, può scaricare tutto il materiale da qua:
zopo zp810 3g signal_0324 - Download - 4shared - zihui tang
oppure qua
https://mega.co.nz/#!ZExB3ZQY!eKhMM0...kEbXPrQQ4q8AjY
Per chi non sa ancora la procedura, può vedere questa video guida: zopo zp810 3g signal solution english guide step by step - YouTube
In ogni caso sono qua per rispondere le richieste di aiuto.
Gentilmente è sparita la guida quella postata ieri con istruzioni passo passo in italiano. Chiedo aiuto Grazie
Qui ci sono tutti i files che servono e la guida in italiano: https://mega.co.nz/#!JQRBiYoZ!FJ29Dg...K40_tWNfYHjJPI
se avete bisogno, sono a vostra disposizione.
Ciao e buone palme a tutti, ho risolto grazie al pacchetto scaricato oggi. Il problema è il file ini cinese. Con il file nuovo presente nel pacchetto è andato tutto ok.
Grazie Zopo, ora testo il 3g con sim H3G...
Vi tengo aggiornati.
Saluti.
ZOPO a me il file si blocca al 39% non me lo fa scaricare....perchè?
Prova cancellare e riprovare o prova questo link: zopo zp810 3g signal_0324 - Download - 4shared - zihui tang
Prova questo zopo zp810 3g signal_0324 - Download - 4shared - zihui tang
qui trovi il pdf in Italiano http://dl.dropbox.com/u/19317534/ZP8...ma_segnale.pdf
non ci riesco
collegato lo smartphone non mi da la possibilità di arrivare al punto 2 update parameter come mai cosa sbaglio?
Il driver non è stato installato bene, prova installare questo driver: https://mega.co.nz/#!dQIHRT6Q!FTfRoR...LSDDKoU_n_7p_g
e cambia la porta USB
niente questo file che mi ha dato si blocca al 95% non ci riesco aiutatemi
Il modello bianco arriva nella settimana che viene, non avranno problemi di segnale.
nulla mi esce una finestra fail error in bootroom nulla
qualcuno può aiutarmi
purtroppo non riesco ad andare avanti collegando lo smartphone mi esce un errore come se non me lo vede. grazie
ok tutto funziona dopo l'aggiornamento con i files di Zopo.
grazie a zopomobile del servizio prontissimo
Poco societa possono vantarsi di essere cosi pronti ad aiutare i clienti che hanno problemi.
giusto segnalare questo punto, Viva Zopo e zopomobile
fai cosi,stacca il cavo usb,togli la batteria e inseriscila,poi assicurati che sul programma in opzioni sia inserito modalita metà,clicca su reconect inserisci il cavo usb nel pc col telefono e batteria già inseriti
se il led del software va in intermittenza...vai su l'hardware e vedi se ti riconosce i driver cdc...in tal caso si presenti il punto interrogativo..procedi ad aggiornarli,i driver si trovano nel pacchetto che ha scaricato...non deve in rete
ma sul pc
Io l'ho comprato altrove, NON ha i problemi che avete riscontrato e Sony/Samsung etc. avrebbero predisposto un ritiro con cambio.
Aiknimibmib...
Cmq guardando il forum XDA statisticamente questo problema (e quello della NVRAM) affligge solo voi che avete comprato da ZopoMobile Italia. Forse era un fix che andava fatto per la compatibilità europea.
Ho provato a chiedere su XDA se qualcuno ha problemi di linea, vediamo cosa rispondono, per ora l'unico problema comune riscontrato è la gestione del sensore di luce che, a livello hardware funziona, ma è pigro.
Il display è comunque talmente brillante da poter essere letto anche al minimo della luminosità, con conseguente risparmio della batteria.
In conclusione come potremmo definire questo inconveniente, un problema hardware o software ?
come si spiega che alcuni siano sempre andati beni e altri no, il firmware non è uguale per tutti?
Scusate le mie domande da niubbo.
Dico la mia.....
Dopo aver passato il sabato pomeriggio a cercare di inserire il fix non ci sono riuscito e ho abbandonato le armi. Solo sta mattina con il pacchetto completo ci sono riuscito. Il problema era nel file ini cinese, mentre con quello nel pacchetto è andato tutto OK. Chi non è pratico di flash o installazioni di driver di periferica non ci riuscirà facilmente. Io propongo a Zopo Italia di farsi rispedire i telefoni in sede ( a loro spese) e effettuare loro il bug fix, perché per un utente medio è difficile.
Comunque ora il mio Zopino va alla grande.
Saluti.
io ho sono in attesa del nero, ma non credo che questi problemi dipendano dalla cover. Apprezzo l'impegno di Zopo nella risoluzione del problema, ma spero mi arrivi funzionante, perchè non sono molto pratico nel fare modifiche, e non vorrei ritrovarmi fra le mani un telefono "nuovo" ma già guasto.
Comunque l'inconveniente secondo me è software o meglio il software della parte radio, perché ieri dopo il fix a me il telefono non prendeva più le reti ne nelli slot 1 ne nel 2, e provando a ricaricare il firmware originale rimaneva sempre in nessun servizio.
Saluti
DOMANDA PER CHI HA FIXATO IL BUG:
Vi capita che il vostro interlocutore non vi senta più dopo un tot di minuti (3-4) di chiamata anche se voi sentite bene e il segnale è buono?
Vorrei capire se è un altro bug o se è stata colpa dell'interlocutore.