il pc non mi trova i cdc aiutatemi vi prego!!!!!
Visualizzazione stampabile
il pc non mi trova i cdc aiutatemi vi prego!!!!!
Ecco A Voi ci sono appena riuscito !
Questi sono i drivers:
drivers generici per zopo 810 mtk:
Driver - Download - 4shared - ghost 45
Drivers cdc :
DRIVER OPREK ALL MTKANDROID BY GHOST - Download - 4shared - ghost 45
vi consiglio di stampare il doc che ho postato prima cosi da seguire passo passo!
ciao
gentilmente ho scaricato i drivers postati mi posti il documento guida scusami ma sono impedito
Ecco la guida: http://www.zopomobile.it/zp810_3g_solution_guide-1.pdf
questa è inglese, facciamo in giornata quella in italiano.
Confermo che gli ultimi arrivani non hanno il problema di segnale.
Manca del materiale non mi va un passaggio.
https://dl.dropbox.com/u/71036105/Pa...%20Zopo810.rar
apro dal desktop il programma meta2_3g collego lo smartphone ma da spento o acceso? a me non fa nulla. potete inserire una guida chiara per chi come me non è pratico.
Gent.ma Zopo,
errori nella procedura di aggiornamento per le reti
1) manca questo file nel passaggio NVRAMDB
BPLGUInfoCustomApp_MT6575_S01_Maui_11Amd_W11_5D_sp _v13
non esiste !
2) e nel passaggio successivo non si comprende il file XXXX.ini da selezionare!
l'unico file e' ZP800H参数.ini
1: www.zopomobile.it/database.zip
2: www.zopomobile.it/ZP810.ini (è lo stesso quello in cinese, ho solo rinominato)
Se avete pazienza di aspettare ancora qualche ora, faccio una guida completa.
Grazie Zopo, ora devo aspettare che si ricarica la batteria da oggi pomeriggio che stavo provando ed è morta!!!!! Accidenti.
ecco il file mancante http://dl.dropbox.com/u/19317534/BPL...48_MD_WG_MP_V2
nvram db
è lo stesso che trovate nella cartella DATABASE postato da ZOPO
Scusate per chi come me non ci capisce nulla di tutti questi giri vari
ma ha pagato 260 euro per ritrovarsi un prodotto inutilizzabile ZOPO ITALIA non puo` semplicemente sul sito ufficiale inserire un file auto installante semplice che ti risolve il problema? credo che sia doveroso offrirlo al cliente. Non tutti posso smanettare e impazzire per risolvere il problema. Attendo risposta ufficiale di ZOPO ITALIA. grazie
va bene ricapitoliamo al minimo dei passaggi per un utente impreparato come me....mi dice cosa devo fare passo passo considerando con non parlo inglese. grazie se puo` aiutarmi
PER ZOPO se gentilmente per un profano come me Cliente che ha pagato ma che non parla inglese una guida semplice in pochi passaggi per risolvere il problema. Chiedo aiuto. Grazie
da due giorni l`ho ricevuto. non funziona il 3g sullo slot 1 e quindi io che uso lo smartphone per lavoro in mobilita` con skype e mail in push sono davvero nei guai. Ecco perche` chiedo aiuto.
Qualcuno sa dirmi se tutti questi problemi sono stati risolti? altrimenti, visto che non mi è ancora arrivato chiedo il rimborso e se lo tengono sto zopino810, che più che zoppicare mi sembra proprio paralitico ;) ciao e grazie
Scusate ma non riesco a capire come sia possibile non riuscire ad effettuare una guida chiara e semplice in italiano abbiamo acquistato in italia, pagando in Italia e non vedo perché invece di risolvere si complica la vita a tutte quelle persone che come me vorrebbero godersi il telefono e basta. Forse sarebbe troppo ritirare il telefono e restituirlo funzionante al 100%? Secondo me sarebbe un segnale forte. Confidiamo.
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
ZOPO attendiamo gentilmente risposte chiare e precise in favore di chi come noi ha pagato e dato fiducia al vostro servizio. Io ho inviato diverse mail e mi avete snobbato. tra l`altro in una mail siete stati anche scortesi dicendomi che se voglio posso recedere inviando indietro il telefono senza un graffio in perfette condizioni come mi e` arrivato. Ma ci prendiamo in giro? Il telefono e` arrivato difettoso e vi permettete di fare anche le meline a mezzo mail?
Per gli utenti che hanno ricevuto ZP810 e hanno avuto questo problema, ma non vogliono aspettare fino a lunedì, possono contattarci via email per chiedere la sostituzione o restituzione. Per quelli che devono ancora ricevere, confermo che non ci sono problemi di segnale.
Ci scusiamo ancora per inconvenienze.
ZOPO gentilmente stavo provando la procedura ma mi dice cliccando su http://www.zopomobile.it/dc_serial.zip
pagina non piu` disponibile.
scusami, il link giusto è: http://www.zopomobile.it/cdc_serial.zip
considerato che il problema si è presentato solo per una partita difettosa di 810 che oltretutto è un modello appena uscito, a me sembra che tutto sommato Zopo stia cercando di risolvere in tempi brevi il problema evitando costi aggiuntivi per tutti.
è giusto sollecitare ma alcune critiche mi sembrano un po' esagerate
ZOPO il mio pc quel file a quel link non me lo fa scaricare mi blocca e mi dice non viene scaricato perche` dannoso. grazie
esattamente il link che ha scritto lei sopra se lo clicco mi dice che e` dannoso non lo scarica
la mia mail consulenza99@yahoo.it
grazie
il file che ha indicato lei prima se ci clicco il mio pc non lo scarica dice che e` dannoso. mi tenga aggiornato a mezzo mail se puo` consulenza99@yahoo.it a me lo smartphone serve per lavoro e sono bloccato grazie