CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 211 di 230 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,101 a 2,110 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2101
    Senior Droid L'avatar di rockrider81


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    890

    Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntoRack Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Qualcuno sa se e' possibile accendere contemporaneamente piu' colori del led di notifica,cosi' da avere piu combinazioni di colori?
    Mi sembra che La ROM HK PHONE ha questa funzione con menu apposito , le combinazioni sono infinite . Personalmente non ho provato per paura di bloccare il de vice ,
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

  2.  
  3. #2102
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sacha1701 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi
    Ho un piccolo problema con l'810 di mia moglie. Il terminale si riavvia senza alcun motivo apparente e sempre mentre non viene utilizzato. L'ha fatto da subito ma ultimamente sta succedendo quasi quotidianamente. Visto che tale problema si è presentato dall'acquisto non credo possa dipendere dall'incompatibilità con qualche app. Succede ad altri? Si può fare qualche cosa per evitarlo?




    Ciao,
    dopo mesi di tentativi (problema simile ma su un ZP800H) ho risolto installando l'app Wake Lock - PowerManager, con l'impostazione "PARTIAL_WAKE_LOCK" suggerita su un'altro forum per il Galaxy S2 con simile malfunzionamento.

    Con qusta app non ho avuto più problemi di riavvii o spegnimenti senza motivo senza intaccare i consumi di batteria. Da quanto ho potuto capire quando il telefono va in STB-BY disattiva varie "periferiche" (il display, wifi, ma anche la CPU in certi casi...). In certi casi disattivandosi la CPU il telefono non è più in grado di risvegliarsi e quindi in alcuni casi si riavvia in altri casi rimane in stanby fino a riavvio manuale forzato.
    Confermo tutto! Dopo una settimana in cui il mio 810 si spegneva un sacco di volte al giorno durante lo stand by, installando l'app sopra citata, tutto si è risolto. Il consumo della batteria non è variato molto.

  4. #2103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoyo1976 Visualizza il messaggio
    Confermo tutto! Dopo una settimana in cui il mio 810 si spegneva un sacco di volte al giorno durante lo stand by, installando l'app sopra citata, tutto si è risolto. Il consumo della batteria non è variato molto.
    allora sono fortunato, il mio non si spegne mai.

  5. #2104
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ilratman Visualizza il messaggio
    allora sono fortunato, il mio non si spegne mai.
    Quanto tempo ha il tuo? Il mio ha iniziato improvvisamente.. Dopo 10 mesi perfetti.. X fortuna adesso sembra a posto

  6. #2105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 75 volte in 60 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yoyo1976 Visualizza il messaggio
    Quanto tempo ha il tuo? Il mio ha iniziato improvvisamente.. Dopo 10 mesi perfetti.. X fortuna adesso sembra a posto
    il mio è di settembre, vedremo allora

    comunque adesso che mi fai pensare il mio ha due batterie e con la prima che ho usato ogni tanto il cell non tornava su dallo standby, messa la seconda batteria non lo ha più fatto.

  7. #2106
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho il medesimo problema da un paio di mesi. Il mio Zopo 810 (Caesar 7500+) l'ho acquistato a Marzo 2013 e verso Novembre 2013 ha iniziato a bloccarsi in standby, senza possibilità di uscita se non con riavvio forzato.
    Il problema me lo fa con entrambe le batterie in dotazione.
    Ho provato ad installare varie ROM e alla fine con l'ultima ROM ufficiale Zopo sembrava di aver risolto il problema perchè per un paio di settimane non ho avuto più blocchi.
    Poi ha ricominciato a bloccarsi in standby, ma ora lo fa solo quando sono sotto rete WIFI.
    Ho provato anche ad installare l'app Wake Lock come sopra descritto, ma ho notato un consumo spropositato della batteria. Forse ho sbagliato in qualche impostazione?

  8. #2107
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alex77roma Visualizza il messaggio
    Ho il medesimo problema da un paio di mesi. Il mio Zopo 810 (Caesar 7500+) l'ho acquistato a Marzo 2013 e verso Novembre 2013 ha iniziato a bloccarsi in standby, senza possibilità di uscita se non con riavvio forzato.
    Il problema me lo fa con entrambe le batterie in dotazione.
    Ho provato ad installare varie ROM e alla fine con l'ultima ROM ufficiale Zopo sembrava di aver risolto il problema perchè per un paio di settimane non ho avuto più blocchi.
    Poi ha ricominciato a bloccarsi in standby, ma ora lo fa solo quando sono sotto rete WIFI.
    Ho provato anche ad installare l'app Wake Lock come sopra descritto, ma ho notato un consumo spropositato della batteria. Forse ho sbagliato in qualche impostazione?
    Quando installi l'app, scegli "partial Wake lock" (non full). Sullo schermo dovrebbero apparire dei quadratini da 0 a 4.
    Io così ho risolto e il consumo non è cambiato di molto (cosa intendi per eccessivo?)

  9. #2108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    L'avevo impostato su Partial Wake lock, ma la percentuale batteria scendeva molto più velocemente rispetto a prima. Per fare un esempio, se prima arrivavo a fine serata con un 40-45 %, con il wake lock non arrivavo più a fine serata o ci arrivavo quasi a zero.
    Ad ogni modo voglio riprovare, quindi l'ho appena scaricato ed installato. Vediamo se è stato un problema di allora o se mi mangia la batteria anche adesso.

  10. #2109
    Baby Droid L'avatar di yoyo1976


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    35

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    tieni presente che il partial Wake up non fa mai andare la CPU in stand by, però un consumo così forte dovrebbe dipendere più dagli schermo che altro. Io lo faccio spegnere dopo 15 secondi di inattività

  11. #2110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sto testando un po' il partial wake lock, stasera avrò un'idea sui consumi, ma intanto sto trovando il telefono abbastanza caldo dietro, cosa che senza wake lock non succede col telefono in standby.
    A te scalda?

Pagina 211 di 230 primaprima ... 111161201209210211212213221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy