CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 230 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gennymac Visualizza il messaggio
    Carissimi colleghi utenti di questo magnifico ZOPO810,
    vi scrivo per porvi come al solito alcune domande. Sono appena tornato da una bellissima vacanza a Barcellona ed ho utilizzato molto spesso il mio zopo 810 di cui devo dire sono rimasto molto molto soddisfatto. Praticamente ho un paio di cose che volevo chiedervi.

    1) Ho inserito delle canzoni mp3, flac ecc nella sd. Scollego il pc dalla usb, lancio la galleria musicale non mi vede neppure una canzone, a tal che apro l'explorer niente ha cancellato tutto, poi apro nuovamente collegando il telefono al pc e niente le canzoni tutte eliminate. Come è possibile tutto ciò..??? Le ho rimesse per ben 3 volte in 3 parti diverse della sd.
    2) Le foto vengono sempre un pò sfuocate, come se la fotocamera scattasse ad un tempo lento, non c'è qualche software per ottimizzarle?
    Grazie a tutti voi..!
    Prova a metterle direttamente sulla SD usando un adattatore e vediamo se così restano e il tel le vede.. Per le foto non so, prova con un software di terze parti per vedere se il problema resta.. Che rom hai?

    Quote Originariamente inviato da jhonmarra Visualizza il messaggio
    Scusami se te lo chiedo: ma hai disconnesso correttamente il dispositivo dalla usb?
    Dubito che il problema sia questo, perché la usb entra in un solo verso (quello corretto) sia nel pc sia nel telefono..

    Quote Originariamente inviato da drago10 Visualizza il messaggio
    Ho provato la ROM di ervius ..... Ma mi blocca alla avvio se scelgo il launcher di default...... Cosa posso sbagliare????

    Hai fatto tutti i wipe necessari? Con gli altri launcher parte?

    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App


    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S Plus - Zopo Zp810

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Per il blocco su ROM di ervius seleziona il launcher ti consiglio ho lo....


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  4. #1603
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Allora ho notato che il telefono diventa caldissimo quando si utilizza per giocare (ho testato my country 2020 e vector). Scalda appena sotto la Fotocamera e dopo circa 1-2 soli minuti di gioco. A quanto pare il processore ha qualche problema di raffreddamento, e il fatto che sia un cortex a-7 non lo aiuta..

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  5. #1604
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio

    Dubito che il problema sia questo, perché la usb entra in un solo verso (quello corretto) sia nel pc sia nel telefono..
    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    Credo che johnmarra intendesse dire se dal PC è stata cliccata la voce "disconetti periferica USB" prima di togliere fisicamente il cavo

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Allora ho notato che il telefono diventa caldissimo quando si utilizza per giocare (ho testato my country 2020 e vector). Scalda appena sotto la Fotocamera e dopo circa 1-2 soli minuti di gioco. A quanto pare il processore ha qualche problema di raffreddamento, e il fatto che sia un cortex a-7 non lo aiuta..

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    Confermo, anche navigando intensamente...che si può fare? Si deve diminuire la frequenza?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  7. #1606
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Abbassare il clock non si può, serve un kernel che supporti underclock e overclock, e senza sorgenti non si può fare mi sa.. O ci monti una ventola o lo teniamo così.. Purtroppo il processore è buono ma la tecnologia è vecchia, di due generazioni, e i limiti si vedono..

    Sto testando la lewa comunque.. Non sembra male, e non ho ancora avuto perdite di segnale (ma sono sotto WiFi). Vi tengo aggiornati.

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    Ultima modifica di xtype23; 14-05-13 alle 14:04
    ZOPO ZP810HD MODDING THREAD http://www.androidiani.com/forum/zop...ig-thread.html LEGGERE BENE QUI PRIMA DI FARE DOMANDE

  8. #1607
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Lucca
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Galaxy S Plus - Zopo Zp810

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Se hai provato anche la ROM di ervius ce la fai a fare un piccolo report sullle differenze pro e contro... Ti ringrazio in anticipo....


    Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App

  9. #1608
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    In breve: la ervius è la stock con qualche mod e l'aroma launcher, la lewa è un porting di una rom completamente diversa che è nata come clone della miui (ci assomiglia molto, l'unica differenza sostanziale è che ha il drawer mentre la miui no). La ervius quindi ha come pro l'aroma installer e le mod, come contro ha che il bug principale della stock (quello del 3g) non lo fixa. La lewa invece la devo ancora testare bene.. magari più avanti faccio qualcosa di più approfondito.

  10. #1609
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xtype23 Visualizza il messaggio
    Abbassare il clock non si può, serve un kernel che supporti underclock e overclock, e senza sorgenti non si può fare mi sa.. O ci monti una ventola o lo teniamo così.. Purtroppo il processore è buono ma la tecnologia è vecchia, di due generazioni, e i limiti si vedono..

    Sto testando la lewa comunque.. Non sembra male, e non ho ancora avuto perdite di segnale (ma sono sotto WiFi). Vi tengo aggiornati.

    Sent from my HERO H7500+ using Tapatalk 2
    In che senso tecnologia vecchia?il processore non è uscito da poco?

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  11. #1610
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Marnate
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Zopo ZP810HD

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 78 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Il cortex A7 è stato presentato da arm a fine 2011. Siamo indietro di 3 generazioni (sono usciti a8 e a9 e i top di gamma attuali montano cortex a15). Certo il cortex a7 è ottimo perché consuma poco, ma come prestazioni purtroppo non è il massimo.

Pagina 161 di 230 primaprima ... 61111151159160161162163171211 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy