io ho 2 sim, altrimenti avrei tenuto il samsung
slot 1 la TRE, slot 2 la Tim
quando avevo la Tim per i dati avevo il 3g anche in metro
dovrei verificare con la Tre ma credo sia solo questione di ripetitori
Visualizzazione stampabile
io ho 2 sim, altrimenti avrei tenuto il samsung
slot 1 la TRE, slot 2 la Tim
quando avevo la Tim per i dati avevo il 3g anche in metro
dovrei verificare con la Tre ma credo sia solo questione di ripetitori
Diomorgan e fiandri nel caso vogliate proseguire le trattative magari fatelo in pvt che è meglio ;) comunque, aggiornamento importante: è uscita una nuova baseband e sembra che il 3G migliori notevolmente, sia a livello di velocità della rete sia a livello di stabilità della rete 3G/H/H+.. testo e vi dico.. intanto aggiorno il 3D modding
primo test veloce: speedtest nella norma, non molto diverso dalle altre volte: 3 mbps precisi in download e 1.3 mbps in upload. C'è da dire però che questo è fatto con la sim Vodafone, gli altri li ho sempre fatto con tim, ma sulla sim tim ho finito il traffico internet. Ho fatto qualche prova veloce di navigazione in H+ sul sito di Yahoo eurosport che è bello pesante ed è una bomba, lo ha caricato in un secondo..
Io ho ma sola SIM wind. Mai avuto problemi di rete.....
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
da dove si scarica questo nuovo baseband?
ho aggiornato il 3D modding. È sotto la voce "patch connettività 3G 15-05.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ho installato la patch e devo dire che va meglio, almeno la connessione. bisogna vedere se persiste la perdita del segnale. allego screen di speedtester fatti con la 3 usando sempre lo stesso server. grazie xtype. il primo test fatto è senza l'applicazione della patch
Allegato 61404
Non male! Tu pensa che io al massimo arrivo ai valori del più lento.. vodafone fa proprio pena..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io non avevo problemi di 3g tim...allego uno speedtest con il nuovo baseband
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
e con la scomparsa del segnale come siete messi dopo l'applicazione del baseband???
La perdita di segnale non la verifico ma solamente perché sono a casa e quindi sotto rete wifi, mentre questa si verifica solamente quando si utilizza la rete dati..
Comunque io non capisco.. i miei quando mi segna H+ sono sempre sotto rete "cell".. i vostri sono così veloci perché sono in "hspa".. mi domando perché a me non li fa in hspa se è in H+? :|
Il mio test dopo la nuova patchSpoiler:
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
--- edit wlf ---
Usiamo il tasto "Spoiler" (ultimo tasto giallo nero in modalità avanzata) quando dobbiamo inserire immagini enormi; grazie. ;)
Penso che tu sia consapevole che dipende soprattutto dal ponte riepetitore che ti sta servendo; certi ripetitori nelle località più sperdute oppure molto trafficati danno dei valori "penosi". Nella mia zona i ripetitori sono serviti da delle HDSL da 2,5Mbps quindi non potrò mai andare oltre a questo valore, manco se montano i nuovi ripetitori da 21Mbps! ;)
Sisi lo so, ma uno speedtest fatto da milano usando come server quello Vodafone di milano che fa 3mbps in download.. insomma mi sembra un po' penoso.. e dubito che Vodafone a milano usi delle hdsl da 2.5 :)
xtype da dove hai recuperato la patch?
L'ho recuperata in giro su un forum straniero. Il download si trova nel 3D modding. Ed è la terza volta che lo dico.
perchè in realtà è stata rilasciata con l'update dell' 8-5 per il 980, quindi sul forum zopo non se ne parla.
Dopo aver aggiornato la baseband il cell si surriscalda anche all'altezza dei tre tasti...questa è una novità prima non lo aveva mai fatto prima...sembra assurdo ma potrebbe dipendere dal firmware?scusatemi se ho detto una stupidaggine...
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Quando gioco "normalmente" all'altezza della fotocamera... All'altezza dei tasti quando ne faccio un uso normale (tapa talk,FB,chrome ...)
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Il mio non ha problemi.. strano.. rom stock?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Si riformattata oggi con root , mai avuto prima questo problema... Basta che non mi esplode in mano!:-)
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Io ho sempre la luminosità al massimo e Nn scalda mai. Inoltre anche quando gioco Nn sento mai il cell bollente. Ci sono novità per la nuova patch? Come vi state trovando?
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
Io vi aggiorno domani, stasera esco ma non so se faccio qualche test.. al massimo stanotte sul tardi.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ahahha bene xtype buona a serata...
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
OK quindi chi ha i problemi al 3g non ha i problemi di surriscaldamento e viceversa?:-)
Secondo voi conviene farmelo cambiare dato che tra l'altro ho ancora valido il diritto di recesso?per il surriscaldamento...
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
Bhé approfittane rosario magari sei fortunato e ne acchiappa uno buono
Inviato dal mio ZP810 usando Androidiani App
Io ho problemi al 3g...surriscaldamento non direi...scalda nella parte della fotocamera quando uso giochi per più di 15minuti...ma che scaldi è normale
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
anche io sono tra quelli con i problemi 3g\sim dati...secondo me il problema è il firm...speriamo che ne esca una moddato decentemente...sinceramente mi dispaicerebbe dare via il cell lo ritengo estremamente valido per quello che costa.
p.s. avete un link dove posso trovare rom? esistono? :D
Ma un link con il mio thread no? E dire che l'ho aperto apposta :| comunque lori ti ho scritto tutto nella risposta al pm..
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Scusa ma da tapatalk non è possibileQuote:
Originariamente inviato da Spaceagle
Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2
E' vero, da tapatalk non si può, però se tu scrivi qualcosa tra i tag [ SPOIL ER ] [ /SPOIL ER ] (senza spazi ovviamente) dovrebbe andare lo stesso :)
Ero al corrente che con tapatalk non si può fare, ma l'avevo segnalato lo stesso per cercare di educare chi può tranquillamente usarlo. ;)
Grazie xtype23, ma non ho la pretesa che imparino tutto il linguaggio HTML; comunque lo sforzo è molto apprezzato! ;)
Vabbeh tutto il linguaggio no, ma finché sono due tag.. magari lo sforzo si può fare :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Alla fine mi sono fatto prendere dalla paura per problemi futuri e poco fa ho rispedito il terminale alla base, esercitando il diritto di recesso: riguardo il problema del surriscaldamento mi avevano detto per telefono che poteva essere la batteria e mi aveva proposto una sostituzione, ma ho preferito evitare di mettermi nel circolo vizioso dell'invio-assistenza, nella speranza di beccare un terminale buono...piuttosto con i soldi che mi restituiranno cercherò qualche altra marca più affidabile. Dopotutto la Zopo sembra che prometti bene magari ancora deve migliorare gli standard di qualità...grazie a voi ragazzi per il supporto!