CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 97 di 230 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 961 a 970 su 2300
Discussione:

Zopo zp810hd/zp800h

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #961
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Posseggo lo Zp810. Ho installato la versione 4.2.1 e ho notato due bug... La patch per il sensore di luminosità con il link in prima pagina, che avevo precedentemente installato e che funzionava sulla 4.1.2, non è adatta alla 4.2.1 in quanto manda il dispositivo in blocco dopo la sua installazione da recovery per cui bisogna flashare di nuovo. Ci tengo a precisare che dopo l'aggiornamento alla 4.2.1 si è resa nuovamente necessaria una patch per il sensore di luminosità, in quanto quest'ultimo sembra "dormire".
    Un altro problema che ho riscontrato è che sempre dalla 4.2.1 non riesco a salvare le ottimizzazioni audio dal engineering menu: ovvero entro, scelgo il livello, premo SET e senza uscire dal menu premo il tasto di spegnimento e riavvio. Ma nulla è cambiato, in quanto se rientro nella scheda del engineering menu precedentemente modificata, le impostazioni sono nuovamente LEVEL 0.
    Grazie in anticipo a chiunque possa aiutarmi.

  2.  
  3. #962
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vorrei acquistare lo zp810 ma non ho capito una cosa...che differenze ci sono tra lo zp810hd e lo zp800h? quando lo acquisto c'è qualcosa da tenere in considerazione? grazie

  4. #963
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    518

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 29 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da macoman Visualizza il messaggio
    salve a tutti vorrei acquistare lo zp810 ma non ho capito una cosa...che differenze ci sono tra lo zp810hd e lo zp800h? quando lo acquisto c'è qualcosa da tenere in considerazione? grazie
    Si tratta dello stesso device. 810hd è il nome dato per il mercato europeo, 800h per quello asiatico

    Inviato dal mio ZP800H con Tapatalk 2

  5. #964
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, nel mio zp800 ho un grosso problema che non riesco a risolvere......ho lo slot2 (GSM) che non legge nessuna SIM. Ho aggiornato il cell alla versione 4.2 JB pensando di avere qualche aggiustamento software ma niente. Ho provato su consiglio di ghost varie SIM e microSIm con contatti diversi ma nulla di fatto.... lo slot2 continua a rispondermi nessuna sim presente. Credete sia un problema hardware o siete a conoscenza di patch che possano risolvere il problema?

  6. #965
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    No credo che sia meglio contattare il sevizio clienti del sito dove hai acquistato!

    Inviato dal mio ZP950 con Tapatalk 2

  7. #966
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ho notato che lo slot è leggermente più lungo della SIM. Non la devi spingere fino in fondo in modo che il bordo esterno sia a qualche mm dalla batteria
    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  8. #967
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    218

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho appreso da poco l'esistenza diq uesti smartphone. Volevo sapere a livello di display (in base all'orientazione) qual è il migliore? Tra zopo 810 e magari Thlw5 o Hero7500+. Il caesar lo vedo molto scadentea livello di display. questo zopo presente problemi? una volta acquistato posso lasciarci quello che c'è sopra senza flashare o rootare il dispositivo? Scusate per le troppe domande ma voglio essere ben sicuro! Grazie mille!

  9. #968
    Androidiano VIP L'avatar di command0


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,247
    Smartphone
    Motorola, Nokia, Samsung, Zopo

    Ringraziamenti
    579
    Ringraziato 670 volte in 546 Posts
    Predefinito

    @lebron5
    Ti ricordo che quà si parla solo ed esclusivamente dei modelli ZOPO zp810/800h!

    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

  10. #969
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    magicamente ho risolto il problema con il tethering con h3g, non so cosa era successo ma non era abilitata la tipologia di apn, ora sembra tutto a posto.
    Non ne sono sicuro ma mi sembra che stenta a rimanere in rete 3 a molti sbalzi tra segnale pieno e 0, tendente al roaming.
    In questi giorni lo controllerò meglio.

  11. #970
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciccio-ciccio
    Ho notato che lo slot è leggermente più lungo della SIM. Non la devi spingere fino in fondo in modo che il bordo esterno sia a qualche mm dalla batteria
    Inviato dal mio ZP810 con Tapatalk 2

    Ho notato anche questo..... Ho messo la sim pari a quella che ho sullo slot1 ma niente da fare!


    Inviato dal mio ZP800H usando Androidiani App

Pagina 97 di 230 primaprima ... 47879596979899107147197 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy