@diomorgan hai un PM
salve, dovrei rispedire lo zp810 in assistenza, potete dirmi come si fa il reset per ripristinare i dati di fabbrica e cancellare tutto? grazie ciao
Ho installato i driver sul pc, il sistema mi vede lo il device ZP800H ma non si ciapa il driver... che faccio?
@diomorgan: ci credi se ti dico che ho avuto "intimi" contatti con macchine da calcolo con RAM a nuclei ferromagnetici?mentre se ti dicessi che ho lavorato su the santa cruz operation, tu non crederesti che io abbia partecipato alla realizzazione di un film od uno sparatutto, vero?
![]()
Ciao, ho pèrovato come da te consigliato le più svariate SIM vecchie e nuove compresa una microSIM della TIM con adattatore ma nulla da fare! Lo slot2 è sempre piantato non riconosce nessuna SIM.....informazione da parte di ZopoItalia e che sembra esistere una Patch per rimediare........non garantisco l'informazione....nei prox giorni se saprò vi dirò di più!
Hai/avete altro da consigliarmi per resuscitare lo Slot2?
Salve ragazzi, chi mi spiega come mai nel sito ufficiale zopo ( quello cinese) non è presente nessun zopo zp810? Grazie.
freelosophy (04-04-13)