Capito.
Lo installerei anche io, sapessi come si faci sono istruzioni da qualche parte?
Capito.
Lo installerei anche io, sapessi come si faci sono istruzioni da qualche parte?
Ciao a tutti ho un problema con il mio H7500+ e siccome il tread del mio modello è poco battuto mi hanno detto di venire qui in quanto è come se fosse il medesimo cellulare.
Ho un problema con il GPS, premetto che ho già messo l'agps e ho scaricato le impostaizone EPO, non mi rileva i satelliti se non dopo un ora e mantiene sempre qualche piccolo difetto, ogni tanto mi appare pure la notifica che l'apps mappe mi si è bloccata per un problema. Con l'app Waze non funziona per niente, mentre con il navigatore di serie fa cilecca. Forse avevo trovato una piccola soluzione, ma cambiava poco, mettendo i satelliti nokia e non google ma non sapendo cosa potesse cambiare ho rimesso quelli google.
Mi sapete aiutare? devo fare il root? che mi consigliate?
Caesar H7500
Possiedo anche:
Samsung Galaxy Gio
CyanogenMod 7.2 Made by Squadzone
A2SD - Root Explorer - TaskManager (rom stock ufficiale)
visto che è ancora la 4.2.1 ... mah...
io onestamente, flashata all'epoca la rom stock ZP810_130425 non ho più avuto grossi problemi.
Il GPS è vero non è una scheggia ad agganciare i satelliti, ma non è nemmeno pessimo e non ho più avuto le cadute di segnale che avevo prima.
Direi che non la metterò, per ora![]()
Salve a tutti
Qualcuno ha risolto il problema dei disturbi durante le chiamate?
La guida che avete linkato (androidiani.com/forum/alt...one-audio.html) non risolve il problema(infatti ha valori sballati).
In particolare le voci : SID,SPH2 e SID a cosa si riferiscono?
Se qualcuno mi fa sapere gliene sarei grato...
Non sai a cosa si riferiscono eppure non sapendo di cosa parli ti permetti di sparare giudizi. Dovresti studiare un poco, hai tutto per capire basta cercare e scrivere solo a ragion veduta. Ad ogni modo i disturbi non ci azzeccano con il settaggio sui volumi dell'audio a cui ti riferisci è più probabile che il problema sia di tipo diverso.
mi sembra di capire che il problema del tethering c'è sempre con alcune sim...altri bug gravi non risolti?
Ultima modifica di Gynlemon; 01-07-13 alle 10:26
1 problema "disturbi" durante le chiamate?
2 sicuro non bisogna studiare nulla per settare i volumi pero sei tu a scrivere che non sai a cosa si riferiscono le voci SID,SPH2
3 chi ha detto che i settaggi agendo sui livelli (decibel) possono risolvere problemi di disturbi (che tipo di disturbi?), se mai risolvono problemi di livelli audio come nel caso de viva voce o della riproduzione di musica.
4 a quello che ho già scritto dopo questa tua uscita, aggiungo che non sai leggere o non riesci a capire quello che leggi.
Dopo di che passo e chiudo con te non vedo, non sento e non parlo più.
magomer1984 (01-07-13)