Su eto**lk hanno abbassato il prezzo a 129$
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Su eto**lk hanno abbassato il prezzo a 129$
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
https://www.youtube.com/watch?v=UUp9lK3jd1E se qualcuno sta valutando l'acquisto qui ho fatto un video dopo una settimana di utilizzo con una analisi del telefono!
Ragazzi, chiedo a chi possiede questo terminale se conviene acquistarlo a 114 € piu sped.... siccome è in offerta su *******, volevo approfittarne per fare un regalo a mia moglie. Grazie..
Io l'ho pagato poco piu di 114 ma devo dire che sono molto soddisfatto! Per ora ho messo nel cassetto da 7 gg il mio iphone 4s
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Ragazzi una domanda per ora sono molto soddisfatto l' unica cosa è che mi sembra che l' audio delle notifiche e delle suonerie sia un po basso conoscete il modo x alzarle?? Nei video tutto ok invece!
Ciao palrob ho visto dai tuoi post che per scrivere qui utilizzi direttamente l'applicazione. A me da un problema l'applicazione androidiani, se voglio rispondere ai post mentre scrivo il cursore si blocca e mi dice l'applicazione si è bloccata in modo anomalo, mentre se navigo per leggere le discussioni non mi da problemi. Tu non hai riscontrato niente di tutto ciò?
No per ora non ha mai avuto nessun tipo di crash tutto ok!
Anch'io per adesso, a distanza di circa un mese, nessun crash. Tutto ok. Sempre più contento dell'acquisto. GPS ok, WiFi ok, 3G ok.
Ho testato il GPS con TT a confronto con un S3 mini. Praticamente identici nella navigazione, stesso tempo di ricalcolo, anzi il nostro Zopo dava uno scarto di 3 metri contro i 5 dell'S3 Mini.