CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di peppe1604

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Anch'io per adesso, a distanza di circa un mese, nessun crash. Tutto ok. Sempre più contento dell'acquisto. GPS ok, WiFi ok, 3G ok.
    Ho testato il GPS con TT a confronto con un S3 mini. Praticamente identici nella navigazione, stesso tempo di ricalcolo, anzi il nostro Zopo dava uno scarto di 3 metri contro i 5 dell'S3 Mini.
    A me invece l'unica applicazione che mi da problemi è questa di Androidiani. Il crash si verifica solo quando voglio scrivere un post, se navigo tra la discussioni nessun problema. Voi avete la versione beta oppure avete acquistato la versione pro?
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Versione 4.1.46 dal playstore. Nessun problema

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zagoweb Visualizza il messaggio
    Versione 4.1.46 dal playstore. Nessun problema

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    Stessa versione ho anch'io ma niente da fare. invio un messaggio sia quotando sia in risposta rapida ma dopo che ho scritto 12 caratteri si chiude con arresto anomalo.
    Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.

Androidiano VIP L'avatar di jbravo

Smartphone
    cinafonini vari

Ringraziamenti
    189
    Ringraziato 266 volte in 222 Posts
    Predefinito

La soluzione è usare tapatalk!

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jbravo Visualizza il messaggio
    La soluzione è usare tapatalk!

Ottimo. Lo uso giá su iphone e avendo l'applicazione su android non ci avevo pensato. Qui non ho nessun problema. Sulla app androidiani secondo me creano problemi i banner pubblicitari dell'applicazione!

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Sono passato da poco dal normale cellulare ad uno smartphone regalato dai figli, e mi piace un sacco, volevo chiedere una cortesia, visto che sono orientato a prendere questo smartphone dopo le buone recensioni da voi descritte su etotalk con una spesa di 140,08 spedito, con assicurazione e invio come regalo, custodia nera, etotalk mode room, pagandolo con paypal devo per forza modificare i parametri da italiano ad inglese come dice il sito? o posso lasciarlo com'è? Grazie Smilzo66

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Scusate ancora su Tinydeal l'ho trovato a 127,00 spedito. quale di questi due siti è il più valido

Senior Droid

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da smilzo66 Visualizza il messaggio
    Scusate ancora su Tinydeal l'ho trovato a 127,00 spedito. quale di questi due siti è il più valido
    Io l'ho preso da Etotalk ma penso che anche Tinydeal sia valido, come detto da chi lo ha acquistato da quest'ultimo. Certo risparmi 10-15 euro. Con Etotalk ho fatto l'ordine di venerdì mattina e il successivo mercoledì era già a casa. Se non ricordo male, al momento dell'ordine non ho modificato la lingua.

Banned

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

Sono tutti validi... io l'ho preso da ******* it in offerta... circa un mesetto fa. E' un ottimo smartphone a prezzi contenuti...

Ringraziamenti
    5
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da basiliom Visualizza il messaggio
    Sono tutti validi... io l'ho preso da ******* it in offerta... circa un mesetto fa. E' un ottimo smartphone a prezzi contenuti...
    Tempi di consegna di questo sito *******?

Pagina 13 di 38 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio