A me invece l'unica applicazione che mi da problemi è questa di Androidiani. Il crash si verifica solo quando voglio scrivere un post, se navigo tra la discussioni nessun problema. Voi avete la versione beta oppure avete acquistato la versione pro?
Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.
Penso che il successo non si debba giudicare solo dal numero di terminali in commercio, ma anche dalle opportunità di business che offre ai soggetti terzi. È così che un sistema cresce.
La soluzione è usare tapatalk!
Sono passato da poco dal normale cellulare ad uno smartphone regalato dai figli, e mi piace un sacco, volevo chiedere una cortesia, visto che sono orientato a prendere questo smartphone dopo le buone recensioni da voi descritte su etotalk con una spesa di 140,08 spedito, con assicurazione e invio come regalo, custodia nera, etotalk mode room, pagandolo con paypal devo per forza modificare i parametri da italiano ad inglese come dice il sito? o posso lasciarlo com'è? Grazie Smilzo66
Scusate ancora su Tinydeal l'ho trovato a 127,00 spedito. quale di questi due siti è il più valido
Io l'ho preso da Etotalk ma penso che anche Tinydeal sia valido, come detto da chi lo ha acquistato da quest'ultimo. Certo risparmi 10-15 euro. Con Etotalk ho fatto l'ordine di venerdì mattina e il successivo mercoledì era già a casa. Se non ricordo male, al momento dell'ordine non ho modificato la lingua.
Sono tutti validi... io l'ho preso da ******* it in offerta... circa un mesetto fa. E' un ottimo smartphone a prezzi contenuti...