CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 374
Discussione:

[thread ufficiale][zopo zp780]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

lo switch fra umts/gsm può avvenire da software, ma l'hardware permette solo ad uno slot PER VOLTA di funzionare in 3G.
    probabilmente avere la connessione internet su entrambe le sim è possibile, ma una naviga in umts e l'altra (più lentamente) in GPRS/EDGE. con la TRE invece si deve per forza usare la sim nello slot UMTS altrimenti va in roaming TIM (EDGE) e lì sono dolori!!
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ammonite Visualizza il messaggio
    lo switch fra umts/gsm può avvenire da software, ma l'hardware permette solo ad uno slot PER VOLTA di funzionare in 3G.
    probabilmente avere la connessione internet su entrambe le sim è possibile, ma una naviga in umts e l'altra (più lentamente) in GPRS/EDGE. con la TRE invece si deve per forza usare la sim nello slot UMTS altrimenti va in roaming TIM (EDGE) e lì sono dolori!!
    Come si fà ad avere la connessone internet attiva su entrambe le schede se ti chiede di sceglierne una? Ciao

Senior Droid L'avatar di Ammonite

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

è quello che credo sia l'equivoco: se si ha un PIANO DATI attivo sulla sim 1 umts allora ti conviene attivare la connessione dati su quello slot e navigherai alla max velocità UMTS. se invece ha un piano dati attivo sulla sim 2 allora dovrai attivare la connessione dati sullo slot 2 facendolo andare in umts.
    dipende dalla copertura dei tuoi gestori.
    nulla ti vieta di lasciare la sim 1 nello slot1 umts ma di attivare la navigazione dati sullo slot 2-sim2 gsm/edge.
    alla fine della fiera: solo uno slot è umts e l'altro è gsm.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 75 volte in 69 Posts
    Predefinito

secondo me entrambi gli slot sono wcdma e quindi vanno alla massima velocità entrambi. Ci sono altri smartphone dove gli slot sono come descritto da ammonite

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    Ma tentare una riparazione in garanzia? Io ho questo smartphone da 15 giorni e è quasi quasi meglio dello zopo 980T che per adesso è in Cina per riparare il display

Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
    ciao. ho pagato 120 euro compreso di spedizione da geekbuying ( ora costa 115), e dato che non è un problema hardware (apparte lo schiocco funziona tutto con o senza cuffie) ma è una maledetta app di sistema che mi attiva le casse senza motivo, aspetto un prossimo aggiornamento firmware o addirittura android kitkat (mediatek ha rilasciato i sorgenti per implementarlo su telefonini che usano i suoi processori un mesetto fà). tanto per il costo che ho pagato va più che bene dato che non posso risolvere la cosa nell'immediato.

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consoleman Visualizza il messaggio
    ciao. ho pagato 120 euro compreso di spedizione da geekbuying ( ora costa 115), e dato che non è un problema hardware (apparte lo schiocco funziona tutto con o senza cuffie) ma è una maledetta app di sistema che mi attiva le casse senza motivo, aspetto un prossimo aggiornamento firmware o addirittura android kitkat (mediatek ha rilasciato i sorgenti per implementarlo su telefonini che usano i suoi processori un mesetto fà). tanto per il costo che ho pagato va più che bene dato che non posso risolvere la cosa nell'immediato.
    Io l'ho comprato da etotalk a 135€ compreso spese di spedizione, una sd da 16gb e una cover protettiva. Ho un anno di garanzia con ovviamente spese di spedizione a mio carico

Powere by Xiamo Mi Lite 5G

Androidiano

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fuxasy Visualizza il messaggio
    secondo me entrambi gli slot sono wcdma e quindi vanno alla massima velocità entrambi. Ci sono altri smartphone dove gli slot sono come descritto da ammonite
    Come fai ad attivarli contemporaneamente in wdcma, il menu mi consente di sceglirene uno alla volta in 3g l'altro di conseguenza va solo in gsm. Effettivamente nella scheda di etotalk riporta: Dual SIM Dual 3G, supports W+W / W+G / G+G, quindi è prevista la combinazione W+W ovvero wdcma+wdcma ed è questo che mi ha spinto a comprarlo, ma come si attiva? Ciao

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Secondo me contemporaneamente non si può attivare il WCDMA. La sigla WCDMA WCDMA indica che entrambi gli slot lo sono. Se tu riesci a capire come attivare il WCDMA per entrambi gli slot in contemporanea faccelo sapere

Senior Droid

Smartphone
    Xiamo Mi 10 Lite 5g

Ringraziamenti
    101
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da consoleman Visualizza il messaggio
    aspetto un prossimo aggiornamento firmware o addirittura android kitkat (mediatek ha rilasciato i sorgenti per implementarlo su telefonini che usano i suoi processori un mesetto fà).
    E quindi tu pensi che zopo rilascerà aggiornamenti per i nostri smartphone a kit Kat?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

si si ormai la zopo è entrata anche nel mercato europeo, è aperta a rom custom, e se non ci pensa lei sicuramente molti talentuosi come ghost potranno facilmente creare rom personalizzate fin dalla radice. avendo Mediatek rilascio l’ultima distribuzione Android 4.4.2 KitKat per i suoi processori potremmo anche ritrovarci una cyanogenmod. il terminale è appena uscito sul mercato ha riscosso pareri positivi sia tra la critica che dai consumatori ha ancora una lunga vita davanti.

Pagina 23 di 38 primaprima ... 13212223242533 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio