Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zagoweb
Confermo quanto detto da peppe1604. Prezzo prestazioni da 8 (mio parere)
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
Grazie, mi sà che ci faccio un pensierino.. vorrei prenderne uno da ******* it
-
Quote:
peppe1604
Zago ancora mi da problemi. per poter scrivere dal mio zopo sul forum ho dovuto tamponare utilizzando l'applicazione Tapatalk! non riesco a capire l'errore che lo manda in crash
A me ogni volta che apro il forum con l'app androidiani, va in crash. Se visualizzo le notizie no.
Zopo zp700
-
Io sto sul forum senza problemi.
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
basiliom
Grazie, mi sà che ci faccio un pensierino.. vorrei prenderne uno da ******* it
Un mio amico ha visrto il cell e lo vuole pure lui. Su tinydeal viene 119 comprese s.p. e senza dogana (con Deutsche Post Registered Air Mail - 3,55 euro) come consigliato da altro utente.
-
Quote:
luskoz
arrivato ieri sera l'ho solo aperto e acceso ,comprato da tinydeal 117 euro più spedizione e zero dogana nella confezione (codice sconto del 3 per cento disponibile per tinydeal chi è interessato mi può contattare) è compresa una cover posteriore in plastica, sto leggendo un po i vostri post , in serata cerco dic aricare un primo video per chi è ancora indeciso... mi sembra un buon telefono a prima impressione ma non mi sembra meriti tutto sto entusiasmo che leggo nei vostri post... ad esempio sul fatto che sia leggero...non mi pare proprio, che i tasti siano ben retroilluminati non mi pare proprio, sono retroilluminati ma senza "ben"...
Come devo fare per aver il codice di sconto?
-
Visita il suo sito.. cinafoniaci
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 6030D usando Androidiani App
-
su tinydeal è apparsa nuova immagine del telefono in questione, quello nero sulla cover posteriore ha un nuovo logo zopo ed è diverso dal bianco, inoltre numero modello bianco è P07-zp780 e nero è P05-zp780. Qualcuno sa come mai? Voi avete logo "vecchio" come quello sul telefono bianco o nuovo ?
-
Quello che vedi dovrebbe essere una immagine sovrapposta. Il logo è la scritta Zopo
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Quote:
zagoweb
Quello che vedi dovrebbe essere una immagine sovrapposta. Il logo è la scritta Zopo
Inviato dal mio ZP780 usando
Androidiani App
no, intendo che logo sulla foto del cellulare nero è come quello di zp998 ,ZOPO e basta( è la settimana scorsa c'era la foto del logo come quello dello zopo 980 per intenderci, con scritta zopo e simbolo sopra la scritta). Voi quale avete? se il cel è di nuova uscita in teoria dovrebbe avere logo nuovo
-
non è detto abbia un nuovo logo... anzi mi sembra improbabile...