Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho questo cell
ma da qualche giorno
ho qualche problema
per la precisione
non riceve piu chiamate sms o connessione
e compare il triangolino in alto
come quando lo accendi la prima volta e non trova la sim2
considerata che io uso una sola sim
non ho installato praticamente nulla
nel cell
cosa puo' essere
come posso risolvere?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
kunglao
ragazzi ho questo cell
ma da qualche giorno
ho qualche problema
per la precisione
non riceve piu chiamate sms o connessione
e compare il triangolino in alto
come quando lo accendi la prima volta e non trova la sim2
considerata che io uso una sola sim
non ho installato praticamente nulla
nel cell
cosa puo' essere
come posso risolvere?
grazie
forse ha perso imei? Prova a reinserire...
-
su tin..deal c'è un cellulare equivalente , stesse caratteristiche ma a prezzo ancor + basso ed è abbastanza carino e non proprio marca sconosciuta ma Jiake k12
costa 90 euro, stesse stessissime caratteristiche e hardware a quanto pare. Qcuno conosce ? Sono ancora indecisa su quale scegliere
-
Quote:
smilzo66
luskoz, una cortesia visto che ne ho presi tre da tinydeal con spedizione DHL, tu con quale corriere l'hai preso? e dopo quanto tempo ti è arrivato? grazie
scusate se non rispondo non è scortesia , ma io prendo i telefoni li testo un po faccio le recensioni e poi li rivendo e quindi poi non seguo più la relativa discussione ... io ho preso con dhl in 3 giorni lavorativi era qui a casa mia, per chi è interessato ai codici sconti mi potete contattare in privato che ve li do!
-
Ragazzi ma come si fa l hard reset del cell? Ci sono dei tasti da premere? Per la questione imei perche poi ogni tanto funziona? Se perdo l imei non deve funzionare mai? O sbaglio? Grazie
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando Androidiani App
Ragazzi ho controllato e l imei ce ma posso vedere se sta anche sulla SIM 2 come si fa? Grazie
-
Quote:
kunglao
Ragazzi ma come si fa l hard reset del cell? Ci sono dei tasti da premere? Per la questione imei perche poi ogni tanto funziona? Se perdo l imei non deve funzionare mai? O sbaglio? Grazie
Inviato dal mio ZOPO_ZP980 usando
Androidiani App
Ragazzi ho controllato e l imei ce ma posso vedere se sta anche sulla SIM 2 come si fa? Grazie
intanto prova solo a riportarlo alle impostazioni di fabbrica dal menu settings. Poi apri il coperchietto e prova a stringere tutte le viti aparte quella con adesivo bianco che serve come sigillo di garanzia ( se la tocchi invalidi la garanzia). Fammi sapere.
-
[quote name="basiliom" post=5396023][quote name="lenok" post=5394622]il gps è preciso? cioè segue sempre il tracciato ? perche su zp998 ho il problema di gps che vaga per i campi a decine e a volte centinaia di metri da dove dovrebbe essere....[/QUOTE]
Per il fix qui sul forum nella categoria mtk ci sono le guide... usa il tasto cerca! Dopo il fix è preciso.[/QUOTE]
Ciao, qual è la funzione di mobile Uncle per fixare il gps??
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
si chiama POWER GPS Search!
-
Quote:
basiliom
si chiama POWER GPS Search!
Giò da subito ho utilizzato l'APP Mobileuncle MTK Tools. Alla voce "Powe GPS search" mi diceva "no find gps.conf". Quindi sembrava che il GPS non fosse configurato. settato con i parametri Italy. Oramai in uso da circa un mese senza problemi; con TT navigazione perfetta (confronto con S3 mini) andavano di pari passo con scarto Zopo 3 mt e S3 mini 5 mt.
-
Aggiornata la prima pagina Modding
New Firmware 10-03-2014-194809