Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghost45
Aggiornata la prima pagina Modding
New Firmware 10-03-2014-194809
Installata ieri. Aggiornato settore fotografico e sicuramente molto migliorata la durata della batteria. Dalle 07.00 alle 20.00 Internet sembre connesso (sia dati che WiFi), varie chiamate (40 minuti), sms, whatsapp: residuo batteria 46%. Altre migliorie da verificare.
-
Ma per farlo naturalmente si perdono tutti i dati giusto? Bisogna fare un backup e se si voi con cosa lo fate?
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
-
Altra domanda ma prima di fare l'aggiornamento bisogna ancora fare come la prima volta e inserire nella cartella del firmware il file ebr 2.50 e i due file boot patched e recovery??
-
certo se devi reinstallare il tutto si!
dei inserire la recovery e gli ebr mod e poi fleshare tutto in una volta sola!
ciao
-
Quote:
ghost45
certo se devi reinstallare il tutto si!
dei inserire la recovery e gli ebr mod e poi fleshare tutto in una volta sola!
ciao
ma se invece voglio installare solo il nuovo firmwere come devo fare? perdo qualche cosa? che procedura uso? Scusa le domande ma è solo un mese che uso android dopo 3 anni di iphone e non sono ancora ferrato al 100%
-
Quote:
palrob
ma se invece voglio installare solo il nuovo firmwere come devo fare? perdo qualche cosa? che procedura uso? Scusa le domande ma è solo un mese che uso android dopo 3 anni di iphone e non sono ancora ferrato al 100%
In prima pagina trovi tutte le istruzioni del caso,
sicuramente perdi tutto se fai un flash completo (sei obbligato) perderai tutti i tuoi dati!
-
ciao e scusate la mia ignoranza, vorrei acquistare zp780 ma ho dei dubbi,
se acquisto da etotalk (tra l'altro mi sembra il sito + consigliato) tra tutte le opzioni d'acquisto che mi propongono (skype, gps ....) devo solo acquistare etotalk mod rom, giusto?
così avrò il telef già in lingua italiana come se lo acquistassi dal sito ufficiale' è così?
La garanzia è un anno?
non sono un grande smanettone ed ho paura di incartarmi.
grazie
-
Ho acquistato uno Zopo 780 ieri sera da etotalk e ho selezionato la mod rom e il send as a gift per cercare di evitare le tasse doganali, oltre a una cover protettiva, una sd card da 16gb. Adesso vediamo quando arriva. Già possiedo uno Zopo 980T e mi trovo abbastanza bene, il 780 è per mia moglie
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Ciao ho preso uno zopo zp780 su etotalk.com per mia moglie.
Ho selezionato etotalk ROM,2 batterie, protettive case.il resto nessuna
spunta,ho chiesto di dichiarare 25usd comunication device e di rimuovere
tutte le app cinesi.arrivato in 4 giorni senza dogana.
145 euro con 5 o 6 dollari per assicurazione.
Un ottimo telefono considerato il rapporto qualità prezzo
-
Io ho avuto la possibilità di provarlo, ne ho preso uno per un mio amico da *******... per il prezzo che è costato posso solo dire che è ottimo, fluido, carino e la batteria dura abbastanza...