ho il sospetto che sia una app di sistema che mi attiva e disattiva l'altoparlante e provoca lo schiocco o toc
Visualizzazione stampabile
ho il sospetto che sia una app di sistema che mi attiva e disattiva l'altoparlante e provoca lo schiocco o toc
Mi è arrivato oggi e devo dire che è un bel telefono: buon display e buona velocità anche se, una volta inserita la batteria, non è certo leggerissimo.
Ho letto in tutti i siti che lo vendono che è presente l' OTG ma nel mio non sembra essere presente. Ho provato a collegare più di qualche chiavetta USB ma nessuna viene rilevata. E' il mio che ha problemi o nemmeno il vostro supporta l'OTG?
Salve a tutti, sono nuovo di questo sito ed ho letto tutti i thred
ciao piccola segnalazione sul sito zopo.it non vendono custodie in silicone, sul sito zopo.com si ! costano 4,99 dollari unico problema spediscono solo con DHL alla modica cifre di 27 dollari per un totale di circa 32 dollari, al cambio attuale 20 euro circa . ieri su ebay trovato venditore cinese che le vende a 2,90 euro circa. spedizione gratis in media arrivano in circa 2/3 settimane. ciao : )
ciao ghost. ipotizzando che sia una app di sistema, se monto la tua rom v2 dove rimane il firmware originale ma cambiano alcune app che sostituiscono quelle originali secondo tè posso risolvere il problema ? e sopratutto non cambiando firmware posso sempre aggiornare il cell tramite app collegandosi al server zopo?
Buongiorno, mi scuso per il msg precedente, non mi ero accorto che era partito a metà. Ho un problema con il mio z780 e volevo sapere se era comune a qualcuno e se si poteva fare qualcosa per risolverlo. Premetto che io viaggio moltissimo e quindi il telefono lo uso molto in auto spostandomi per l'Italia ed agganciando continuamente celle diverse anche durante la stessa telefonata. Col lo zopo le chiamate si interrompono di continuo. Il segnale si frizza e per riprenderlo bisogna riavviare i servizi (3g etc). L'audio in rx non è limpido e tende a gracchiare
Io ho il cell da 2 mesi e non questo problema. Anch'io mi sposto in varie zone. Ricezione dati-voce sempre ok
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Hai l'ultima rom di marzo?
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App