Si si, aggiornata
Visualizzazione stampabile
Si si, aggiornata
Inoltre mi dice chi é al telefono che sparisce la voce durante la conversazione e l audio non é buono. X il resto funziona bene e concordo con quanto espresso eagli altri membri
In realtà comincio a pensare che sia tutto legato a problemi di ricezione quindi un problema di hardware
Pensate sia il caso di mandarlo in assistensa o magari posso fare ancora qualche tentativo?
Ho una scheda Fastweb, quindi tre, e nella lista dei punti ei accesso non mi compare nulla. Non so se sia normale o meno nel mio caso. Grazie e buona giornata a tutti
Ho preso il cell anche x un amico che ha una sim Fastweb. Domani chiedo se ha problemi.
Inviato dal mio ZP780 usando Androidiani App
Grazie mille
Quote:
Originariamente inviato da busunet
Io inizialmente non ho riscontrato nessun tipo di problema. Perfetto quando arrivato, eccellente con la ROM v2. Poi pensando di risolvere la scocciatura della batteria al 20 percento ho messo l'ultimo firmware ed ora con il collegamento Bt ogni tanto diciamo una chiamata ogni 4 e solo per le chiamate in uscita gracchia. Sembra più un problema di connessione Bt che di scheda o segnale. Proverò a tornare alla v2 almeno che ghost45 non faccia la "v3" 😅 basandosi sul nuovo firmware che onestamente non capisco quali migliorie o bug corregga.
Aggiungo che è veramente un bel device che con qualche miglioria software "cucinata" diventa eccellente se non straordinario considerando il prezzo d 'acquisto veramente alla portata di tutti.
Chissà che non arrivi poi un aggiornamento ad Android kit Kat
Inviato dal mio ZP780